L'evoluzione di Messi

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids... :D :D :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids... :D :D :D

Oddio... l'hai sconquassato povero Messi!!! :lol: :lol: :lol:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio ha detto:
Darde ha detto:
Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids... :D :D :D

Oddio... l'hai sconquassato povero Messi!!! :lol: :lol: :lol:
Un paio di mesi dopo vidi un servizio su studio sport che parlava di un piccolissimo Messi 17enne al suo esordio con gol col Barça.E cambiai tutto..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Claudio ha detto:
Darde ha detto:
Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids... :D :D :D

Oddio... l'hai sconquassato povero Messi!!! :lol: :lol: :lol:
Un paio di mesi dopo vidi un servizio su studio sport che parlava di un piccolissimo Messi 17enne al suo esordio con gol col Barça.E cambiai tutto..

Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?

Wa anche tu hai notato ciò!??!?! :shock: Capitava spessissimo anche a me... mannagg... :?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?

Wa anche tu hai notato ciò!??!?! :shock: Capitava spessissimo anche a me... mannagg... :?
Quelli precoci sono soliti incappare in qualche anno buio,vedi Cassano,F.Torres,Rooney,Walcott,Pato..anche se poi son risorti alla grande!e poi dipende dal grafico..alcuni giocatori stanno li sulla media dei 90 e non calano mai..a porposito ma con la nuova master sparità anche il famoso grafico di crescita dei giocatori?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?

Wa anche tu hai notato ciò!??!?! :shock: Capitava spessissimo anche a me... mannagg... :?
Quelli precoci sono soliti incappare in qualche anno buio,vedi Cassano,F.Torres,Rooney,Walcott,Pato..anche se poi son risorti alla grande!e poi dipende dal grafico..alcuni giocatori stanno li sulla media dei 90 e non calano mai..a porposito ma con la nuova master sparità anche il famoso grafico di crescita dei giocatori?

Spero di no :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
admin ha detto:
Spero di no :?
A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!

Già c'hanno tolto il nostro bel "pentagono" ove potevamo paragonare due giocatori in fase di formazione in modo semplice ed intuitivo... speriamo non c'abbiano tolto anche questi grafici, sarebbe troppo... :evil: :evil: :evil:
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Darde ha detto:
admin ha detto:
Spero di no :?
A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!

Già c'hanno tolto il nostro bel "pentagono" ove potevamo paragonare due giocatori in fase di formazione in modo semplice ed intuitivo... speriamo non c'abbiano tolto anche questi grafici, sarebbe troppo... :evil: :evil: :evil:

ma che cosa possono togliere alloraaa?!?...teniamo presente che almeno 1 cosa che funziona nn deve esserci + nel nuovo capitolo! :eek: :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
Darde ha detto:
admin ha detto:
Spero di no :?
A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!

Già c'hanno tolto il nostro bel "pentagono" ove potevamo paragonare due giocatori in fase di formazione in modo semplice ed intuitivo... speriamo non c'abbiano tolto anche questi grafici, sarebbe troppo... :evil: :evil: :evil:

Ma non era un esagono? :mrgreen:
Comunque si, grande perdita...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Bho... sempre una figura geometrica era... xD!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si,confermo un pentagono ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Claudio 1 Admin 0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nono, è un esagono, appena controllato. Il pentagono è solo per i confronti tra le squadre...
L'esagono dei giocatori è composto appunto da 6 voci: DIF, ENE, TEC, ATT, VEL, POT

Correggiti: Claudio 0 Admin 1 :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Nono, è un esagono, appena controllato. Il pentagono è solo per i confronti tra le squadre...
L'esagono dei giocatori è composto appunto da 6 voci: DIF, ENE, TEC, ATT, VEL, POT

Correggiti: Claudio 0 Admin 1 :mrgreen:

Porc*#@ ehm... ok... 1-0 x te e palla al centro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Disgrazieto maledetto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto