LEGO

La prima foto della piattaforma è spettacolare!!!!
Ma quanto C'hai messo???

bininho ha detto:
Ma quanto C'hai messo???
Ad essere sincero non ne ho idea...perchè il progetto è nato molto prima di iniziare a costruire...avevo gia uno schema mentale da seguire che aiuta molto per queste grosse costruzioni...
Per il montaggio credo di averci messo dalle 20 alle 30 ore...anche perchè ci ho lavorato a scappatempo, tra un buco di tempo e l'altro o nelle sere dopo cena in cui rimanevo a casa...
Però non è ancora al top! Voglio rendere l'acqua più reale, facendola sembrare più mossa e poi voglio aggiungere qualche lampione qua e là!
Comunque se ti piace tanto la LEGO sappi che in giro per l'Italia ci sono molti eventi in tema...saloni colmi di creazioni LEGO! Astronavi Star Wars, treni, technic, intere città e villaggi medievali! Io sono stato contattato perchè in Italia (al momento) sono l'unico che fa queste creazioni in tema Batman e mi hanno chiesto di partecipare... :D il prossimo evento è a Empoli in toscana in Giugno...se sei in zona fai un salto ;)

Giuji87 ha detto:
bininho ha detto:
Ma quanto C'hai messo???
Ad essere sincero non ne ho idea...perchè il progetto è nato molto prima di iniziare a costruire...avevo gia uno schema mentale da seguire che aiuta molto per queste grosse costruzioni...
Per il montaggio credo di averci messo dalle 20 alle 30 ore...anche perchè ci ho lavorato a scappatempo, tra un buco di tempo e l'altro o nelle sere dopo cena in cui rimanevo a casa...
Però non è ancora al top! Voglio rendere l'acqua più reale, facendola sembrare più mossa e poi voglio aggiungere qualche lampione qua e là!
Comunque se ti piace tanto la LEGO sappi che in giro per l'Italia ci sono molti eventi in tema...saloni colmi di creazioni LEGO! Astronavi Star Wars, treni, technic, intere città e villaggi medievali! Io sono stato contattato perchè in Italia (al momento) sono l'unico che fa queste creazioni in tema Batman e mi hanno chiesto di partecipare... :D il prossimo evento è a Empoli in toscana in Giugno...se sei in zona fai un salto ;)

Magari però sono di Cremona.... Comunque quando non hai idee guarda il sito ufficiale della città del lego in Danimarca ci sono cose oltre il normale!!!

Mamma mia! Che spettacolo :D Complimentoni! A me piacciono i LEGO ma non ho mai uno straccio di idea, tu invece hai tantissime idee! :D

bininho ha detto:
Ti ci saran voluti pochi lego lisci!!
é no...in realtà sono semplici mattoncini visti di lato e che dunque appaiono lisci :D
Ho dovuto più che altro scervellarmi su come dargli la giusta forma...

Ecco le foto dettagliate della batmobile del film di Tim Burton!

Allegati

• Mod 1.jpg
    Mod 1.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 141
Cabina di pilotaggio con apertura come nel film!

Allegati

• Mod 2.jpg
    Mod 2.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 141
Mitragliatrici che escono dal cofano come nel film!

Allegati

• Foto 5.jpg
    Foto 5.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 141
Pedana inferiore per la rotazione di 180° come nel film!

Allegati

• Mod 3.jpg
    Mod 3.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 141
E infine la trasformazione in bat-missile che batman sfrutta per passare attraverso una stretta fessura tra 2 palazzi!

Allegati

• Mod 4.jpg
    Mod 4.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 141

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair