LEGO

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
quando ho visto la foto sono rimasto :shock: è FANTASTICO!!!! complimenti veramente. Questo mi ha colpito più di ogni altra opera
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ti ringrazio bininho!
Però l'opera forse più bella è il batwing! Poi gli faccio qualche foto come si deve e ti mostro i dettagli!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Giuji87 ha detto:
Ti ringrazio bininho!
Però l'opera forse più bella è il batwing! Poi gli faccio qualche foto come si deve e ti mostro i dettagli!

Puoi rifare anche la foto del Castello, anche quello mi ha colpito molto perché è bello ma non riesco a vederlo completo.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
bininho ha detto:
Puoi rifare anche la foto del Castello, anche quello mi ha colpito molto perché è bello ma non riesco a vederlo completo.
Intendi dire della bat-caverna? Ok ma le foto mi sembrano venute bene..se ci clicchi sopra una volta si ingrandiscono...hai provato?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Giuji87 ha detto:
bininho ha detto:
Puoi rifare anche la foto del Castello, anche quello mi ha colpito molto perché è bello ma non riesco a vederlo completo.
Intendi dire della bat-caverna? Ok ma le foto mi sembrano venute bene..se ci clicchi sopra una volta si ingrandiscono...hai provato?

Ok perfetto non avevo provato
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
E qui da dietro...se poi volete vi pubblico le foto dei particolari...
 

Allegati

  • Foto 5.jpg
    Foto 5.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 125

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Grazie ragazzi! A giungno ci sarà un'esposizione di Lego ad Empoli in toscana, a cui parteciperò anch'io...se vi piace la LEGO di ogni genere (da Star Wars, ai castelli, alle città intere, a Harry Potter, a Batman) quello è il posto per voi! L'ingresso è gratuito e ci sono un sacco di attività e cose da vedere...se siete in zona vi aspetto! Così magari ci conosciamo dal vivo!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Gli omini sono spettacolari.... Mi lasci senza parole

Se riesco a trovare dei giorni liberi, potrei fare un pensierino per venire ad Empoli
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Giuji87 ha detto:
bininho ha detto:
Gli omini sono spettacolari.... Mi lasci senza parole

Se riesco a trovare dei giorni liberi, potrei fare un pensierino per venire ad Empoli
Ahahah grazie! Di dove sei?
La data prevista è il 22 e 23 giugno dalle 10 alle 19...
Questo è il sito dell'evento:
http://www.mattonciniapalazzo.it/

Io ci sono di sicuro come espositore!

Beh grazie per le info, ti faccio sapere, adesso devo dirlo a qualcuno del mio paese così per fare una macchina piena
Penso che entro 1 mese ti dico si o no

P.s. Sono di Cremona ma in autostrada non ci vuole molto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,216
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome