LEGO

quando ho visto la foto sono rimasto :shock: è FANTASTICO!!!! complimenti veramente. Questo mi ha colpito più di ogni altra opera

Ti ringrazio bininho!
Però l'opera forse più bella è il batwing! Poi gli faccio qualche foto come si deve e ti mostro i dettagli!

Giuji87 ha detto:
Ti ringrazio bininho!
Però l'opera forse più bella è il batwing! Poi gli faccio qualche foto come si deve e ti mostro i dettagli!

Puoi rifare anche la foto del Castello, anche quello mi ha colpito molto perché è bello ma non riesco a vederlo completo.

bininho ha detto:
Puoi rifare anche la foto del Castello, anche quello mi ha colpito molto perché è bello ma non riesco a vederlo completo.
Intendi dire della bat-caverna? Ok ma le foto mi sembrano venute bene..se ci clicchi sopra una volta si ingrandiscono...hai provato?

Giuji87 ha detto:
bininho ha detto:
Intendi dire della bat-caverna? Ok ma le foto mi sembrano venute bene..se ci clicchi sopra una volta si ingrandiscono...hai provato?

Ok perfetto non avevo provato

E qui da dietro...se poi volete vi pubblico le foto dei particolari...

Allegati

• Foto 5.jpg
    Foto 5.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 125
Grazie ragazzi! A giungno ci sarà un'esposizione di Lego ad Empoli in toscana, a cui parteciperò anch'io...se vi piace la LEGO di ogni genere (da Star Wars, ai castelli, alle città intere, a Harry Potter, a Batman) quello è il posto per voi! L'ingresso è gratuito e ci sono un sacco di attività e cose da vedere...se siete in zona vi aspetto! Così magari ci conosciamo dal vivo!

Gli omini sono spettacolari.... Mi lasci senza parole

Se riesco a trovare dei giorni liberi, potrei fare un pensierino per venire ad Empoli

Giuji87 ha detto:
bininho ha detto:
Gli omini sono spettacolari.... Mi lasci senza parole

Se riesco a trovare dei giorni liberi, potrei fare un pensierino per venire ad Empoli
Ahahah grazie! Di dove sei?
La data prevista è il 22 e 23 giugno dalle 10 alle 19...
Questo è il sito dell'evento:
http://www.mattonciniapalazzo.it/

Io ci sono di sicuro come espositore!

Beh grazie per le info, ti faccio sapere, adesso devo dirlo a qualcuno del mio paese così per fare una macchina piena
Penso che entro 1 mese ti dico si o no

P.s. Sono di Cremona ma in autostrada non ci vuole molto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair