Leggende

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Ho scaricato e importato tutto senza problemi ma se provo a fare una partita amichevole con le 2 squadre non vedo le leggende ma solo i giocatori fake...

facendo un allenamento invece mi fa usare le leggende...

però se torno su modifica vedo che le ha importate tutte le leggende...

come mai?
 

vittorio1997

Pulcini
9 Settembre 2019
23
10
3
Ho scaricato e importato tutto senza problemi ma se provo a fare una partita amichevole con le 2 squadre non vedo le leggende ma solo i giocatori fake...

facendo un allenamento invece mi fa usare le leggende...

però se torno su modifica vedo che le ha importate tutte le leggende...

come mai?
Quando vai a fare una partita normale per farle uscire devi disattivare gli aggiornamenti Live con R3 o L3 non ricordo precisamente dei due quale sia
 
  • Like
Reactions: Mk Nagash

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Grazie Mille!!!!!

Posso spostarle tutte quelle leggende nelle varie squadre europee e poi iniziare una master League?

Devo sempre tenere su off gli aggiornamenti live per farlo?
 
Ultima modifica:

Blufaro

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Blufaro
Ciao ragazzi, a me continua a dire che non posso importare queste immagini o squadre, chiedendomi prima di eliminare altre immagini, cosa devo fare?
inoltre nella cartella delle leggende che ho scaricato dal link qui sopra ci sono due versioni 2048x2048 e 1024x1024, in base a cosa scelgo? devo importarle entrambe?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ragazzi chi mi aiuta a scaricare il file leggende e mi spiega come installarlo ? se vado sul sito che dite voi mi va in loop la pagina e non so dove il download...mi aiutate
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
ragazzi chi mi aiuta a scaricare il file leggende e mi spiega come installarlo ? se vado sul sito che dite voi mi va in loop la pagina e non so dove il download...mi aiutate
Ciao, prova a scaricare da questo link: https://www.mediafire.com/file/865k...eFootballPES2020_V1_By_Junior_Mantis.zip/file
clicca download 16,83 MB.
Ti dico come ho installato:
estrai la cartella. Seleziona CON ENTRENADORES LEYENDA - WITH LEGEND COACH. All'interno ci sono altre due cartelle, io ho selezionato 2048x2048. Al suo interno c'è la cartella WEPES. Copiala in una chiavetta e collegala alla PS4. Dopo entra nel gioco e vai a impostazioni - modifica - importa squadra - seleziona tutto con quadrato (dovrebbero esserci solo due file), poi spunta sia applica giocatori e dati squadra che sovrascrittura file immagine con nome uguale. Dopo salva e vai al menù principale. Buon divertimento.
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Grazie Mille!!!!!

Posso spostarle tutte quelle leggende nelle varie squadre europee e poi iniziare una master League?

Devo sempre tenere su off gli aggiornamenti live per farlo?
Ti consiglio di non spostarle. Ti conviene fare come suggerito da un altro utente. Una volta che hai installato il file Junior Mantis vai a crea giocatore e copia base per ognuna delle leggende. Nella Master League quest'anno non c'è la possibilità di scegliere l'opzione giocatori classici. Quindi le leggende presenti nell' European Classics e World Classics non sono selezionabili in Master League. invece i doppioni creati si. In questo modo puoi continuare a fare aggiornamenti live.
 
  • Like
Reactions: Mk Nagash

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Ciao ragazzi, a me continua a dire che non posso importare queste immagini o squadre, chiedendomi prima di eliminare altre immagini, cosa devo fare?
inoltre nella cartella delle leggende che ho scaricato dal link qui sopra ci sono due versioni 2048x2048 e 1024x1024, in base a cosa scelgo? devo importarle entrambe?
Probabilmente hai installato troppi file e non ci sono slot disponibili. Devi installare solo una versione. Penso che la differenza sta nella risoluzione delle immagini caricate. Io ho inserito la cartella WEPES in 2048x2048. Ho copiato singolarmente le leggende in giocatori creati. In questo modo quando fai la master league puoi ingaggiarle.
 
  • Like
Reactions: Blufaro

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao, prova a scaricare da questo link: https://www.mediafire.com/file/865k...eFootballPES2020_V1_By_Junior_Mantis.zip/file
clicca download 16,83 MB.
Ti dico come ho installato:
estrai la cartella. Seleziona CON ENTRENADORES LEYENDA - WITH LEGEND COACH. All'interno ci sono altre due cartelle, io ho selezionato 2048x2048. Al suo interno c'è la cartella WEPES. Copiala in una chiavetta e collegala alla PS4. Dopo entra nel gioco e vai a impostazioni - modifica - importa squadra - seleziona tutto con quadrato (dovrebbero esserci solo due file), poi spunta sia applica giocatori e dati squadra che sovrascrittura file immagine con nome uguale. Dopo salva e vai al menù principale. Buon divertimento.
grazie mille ci provo
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno ho installato la versione senza allenatori, tutto perfetto lavoro incredibile l'unica cosa che non capisco perche ci sono quattro giocatori non licenziati pe4 ciascuna squadra alla fine della lista come mai? Anche a voi capita questo?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao, prova a scaricare da questo link: https://www.mediafire.com/file/865k...eFootballPES2020_V1_By_Junior_Mantis.zip/file
clicca download 16,83 MB.
Ti dico come ho installato:
estrai la cartella. Seleziona CON ENTRENADORES LEYENDA - WITH LEGEND COACH. All'interno ci sono altre due cartelle, io ho selezionato 2048x2048. Al suo interno c'è la cartella WEPES. Copiala in una chiavetta e collegala alla PS4. Dopo entra nel gioco e vai a impostazioni - modifica - importa squadra - seleziona tutto con quadrato (dovrebbero esserci solo due file), poi spunta sia applica giocatori e dati squadra che sovrascrittura file immagine con nome uguale. Dopo salva e vai al menù principale. Buon divertimento.
cosi facendo poi posso usare le leggende anche nella carriera giusto?
 

Blufaro

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Blufaro
Probabilmente hai installato troppi file e non ci sono slot disponibili. Devi installare solo una versione. Penso che la differenza sta nella risoluzione delle immagini caricate. Io ho inserito la cartella WEPES in 2048x2048. Ho copiato singolarmente le leggende in giocatori creati. In questo modo quando fai la master league puoi ingaggiarle.

Ho installato la seconda versione della patch e basta.. è possibile? in ogni caso grazie! vedrò cosa posso fare
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao, prova a scaricare da questo link: https://www.mediafire.com/file/865k...eFootballPES2020_V1_By_Junior_Mantis.zip/file
clicca download 16,83 MB.
Ti dico come ho installato:
estrai la cartella. Seleziona CON ENTRENADORES LEYENDA - WITH LEGEND COACH. All'interno ci sono altre due cartelle, io ho selezionato 2048x2048. Al suo interno c'è la cartella WEPES. Copiala in una chiavetta e collegala alla PS4. Dopo entra nel gioco e vai a impostazioni - modifica - importa squadra - seleziona tutto con quadrato (dovrebbero esserci solo due file), poi spunta sia applica giocatori e dati squadra che sovrascrittura file immagine con nome uguale. Dopo salva e vai al menù principale. Buon divertimento.
Ma c'è Ronaldo il fenomeno
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Buongiorno ho installato la versione senza allenatori, tutto perfetto lavoro incredibile l'unica cosa che non capisco perche ci sono quattro giocatori non licenziati pe4 ciascuna squadra alla fine della lista come mai? Anche a voi capita questo?
Non preoccuparti pure io ho gli stessi giocatori.
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Ho installato la seconda versione della patch e basta.. è possibile? in ogni caso grazie! vedrò cosa posso fare
Pure io ho installato la seconda versione e sono riuscito a mettere il file delle leggende di Junior Mantis. Ti consiglio di copiare le leggende in crea giocatore. Così se dovessero nei prossimi fo aggiungere altre leggende, potrai tranquillamente andare a sovrascrivere le due squadre classic.
Ti consiglio di seguire il canale youtube di Junior Mantis perchè nei prossimi mesi potrebbe aggiungere altre versioni del file con l'aggiunta di altre leggende.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771