Leggende

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao, prova a scaricare da questo link: https://www.mediafire.com/file/865k...eFootballPES2020_V1_By_Junior_Mantis.zip/file
clicca download 16,83 MB.
Ti dico come ho installato:
estrai la cartella. Seleziona CON ENTRENADORES LEYENDA - WITH LEGEND COACH. All'interno ci sono altre due cartelle, io ho selezionato 2048x2048. Al suo interno c'è la cartella WEPES. Copiala in una chiavetta e collegala alla PS4. Dopo entra nel gioco e vai a impostazioni - modifica - importa squadra - seleziona tutto con quadrato (dovrebbero esserci solo due file), poi spunta sia applica giocatori e dati squadra che sovrascrittura file immagine con nome uguale. Dopo salva e vai al menù principale. Buon divertimento.
ciao....mi aiuti ancora per favore
ho scaricato il file e importato come mi ha scritto ...salvato....aggiorna qualcosa ma non sò cosa...NON trovo le leggende da nessuna parte e neppure se li cerco nella carriera per ingaggiarli ...mi aiutate )
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
ciao....mi aiuti ancora per favore
ho scaricato il file e importato come mi ha scritto ...salvato....aggiorna qualcosa ma non sò cosa...NON trovo le leggende da nessuna parte e neppure se li cerco nella carriera per ingaggiarli ...mi aiutate )
Devi importare nella chiavetta solo la cartella WEPES contenuta nella cartella 2048x2048. Poi devi collegare la chiavetta alla ps4. Entra nel gioco, poi vai nelle impostazioni, seleziona modifica e poi importa squadra. Poi uscirà una schermata in cui è scritto "puoi importare i dati squadra che hai esportato in precedenza..." premi ok e ti chiederà di visualizzare il contenuto nella chiavetta. Dopo comparirà la schermata con i file da selezionare. Con il tasto quadrato li devi spuntare tutti. Poi conferma con la x su vai a impostazioni dettagliate. Successivamente troverai le due voci che ti ho citato nell'altro post e devi spuntarle tutte e due e premi ok. Dopo che hai importato le due squadre classiche vai su crea giocatore e copia la base di ogni leggenda. Poi prima di andare al menù principale devi salvare.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Devi importare nella chiavetta solo la cartella WEPES contenuta nella cartella 2048x2048. Poi devi collegare la chiavetta alla ps4. Entra nel gioco, poi vai nelle impostazioni, seleziona modifica e poi importa squadra. Poi uscirà una schermata in cui è scritto "puoi importare i dati squadra che hai esportato in precedenza..." premi ok e ti chiederà di visualizzare il contenuto nella chiavetta. Dopo comparirà la schermata con i file da selezionare. Con il tasto quadrato li devi spuntare tutti. Poi conferma con la x su vai a impostazioni dettagliate. Successivamente troverai le due voci che ti ho citato nell'altro post e devi spuntarle tutte e due e premi ok. Dopo che hai importato le due squadre classiche vai su crea giocatore e copia la base di ogni leggenda. Poi prima di andare al menù principale devi salvare.
ho fatto tutto fino al salvataggio .......Dopo che hai importato le due squadre classiche vai su crea giocatore e copia la base di ogni leggenda. questo no ..devo provare ..grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatto ora funziona ...ma molte leggende sono doppie e ci sono acluni giocatori con overall veramente basso ...cmq fatto bene ..grazie mille..
ingaggiarli costa dai 60 ml in su ...con costi stipendio alti..non molto economico
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
ho fatto tutto fino al salvataggio .......Dopo che hai importato le due squadre classiche vai su crea giocatore e copia la base di ogni leggenda. questo no ..devo provare ..grazie
Io ho copiato Ronaldinho, Beckham e Maradona più giovani. Inoltre ho copiato le leggende più forti in modo da avere spazio per aggiungerne altre nei successivi aggiornamenti di Junior Mantis e fo vari. Inoltre ho creato già qualche leggenda tipo Liedholm, Best, Garrincha, Didì, Sivori.
125838125839125840125841.125837
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
fatto ora funziona ...ma molte leggende sono doppie e ci sono acluni giocatori con overall veramente basso ...cmq fatto bene ..grazie mille..
ingaggiarli costa dai 60 ml in su ...con costi stipendio alti..non molto economico
I giocatori più sono forti e più costa ingaggiarli. Però puoi quest'anno modificare il budget ingaggi in modo da avere più soldi. Il budget è più alto nelle squadre più forti.
 

luca82rossi

Primi Calci
7 Ottobre 2016
13
8
3
PSN ID
luca82rossi
Ciao a tutti, kiedo a ki ha creato queste LEGGENDE.. GRAZIE PRIMA DI TUTTO.Xkè NN creare altre ancora Tipo Ronaldo il Fenomeno, Zidane, Davids, Van Basten, R. BAGGIO, WEAH E TANTI ALTRI KE MANCANO KE HANNO FATTO LA STORIA DEL CALCIO?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Ciao a tutti, kiedo a ki ha creato queste LEGGENDE.. GRAZIE PRIMA DI TUTTO.Xkè NN creare altre ancora Tipo Ronaldo il Fenomeno, Zidane, Davids, Van Basten, R. BAGGIO, WEAH E TANTI ALTRI KE MANCANO KE HANNO FATTO LA STORIA DEL CALCIO?
Probabilmente i giocatori che hai citato verranno inseriti nei prossimi fo, come lo scorso anno. Eventualmente si possono creare. Aspettiamo ancora un po'.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

saffavds

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
saffavds
scusate ma sono un po ebete non riesco a trovare per scaricare mi potete aiutare.. mi potete passa il link per scaricare subito
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ciao, ma solo io ho i fake leggend iniziali fra i svincolati? Mi compromette la mastet così... Non ce una soluzione? Tipo eliminarli?
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Come lo si ottiene ? Vengo da Fifa ed è totalmente diverso , a Fifa le leggende le puoi comprare basta che usi i crediti , a pes ho visto che ci sono gli agenti e non c’è la ricerca del giocatore per nome che vorrei ingaggiare
Per giocare offline con le leggende nella master league segui la spiegazione che ho descritto nei giorni scorsi in questa discussione. C'è il link e il metodo per poter utilizzare le leggende nella master league.
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Ciao, ma solo io ho i fake leggend iniziali fra i svincolati? Mi compromette la mastet così... Non ce una soluzione? Tipo eliminarli?
Se hai inserito la v3 ti conviene iniziare una nuova master league. Io non ho le leggende fake tra gli svincolati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12