Leggende

Robz411994

Primi Calci
26 Giugno 2019
14
7
3
PSN ID
Robz411994
Quindi neanche con i FO di PesTeam futuri darà problemi questo FO delle leggende?
Questo non lo so io l'hanno scorso l'ho scaricato dall'ultima versione e mi sembra che le avevano messe le leggende in caso quando esce cancelli le immagini dal menu importa/esporta e applichi i nuovi
 

Tremebondo

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
tremebondo
Ciao ragazzi, scusate le domande ma è tanto che manco da PES.
Con questo FO si "sistemano" solo le due squadre "classic"?
Nei primi PES c'erano tutta una serie di giocatori leggenda/svincolati che erano disponibili nel mercato della master league e con i quali si potevano creare nuove squadre. Anche ora è così?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Robz411994

Primi Calci
26 Giugno 2019
14
7
3
PSN ID
Robz411994
Ciao ragazzi, scusate le domande ma è tanto che manco da PES.
Con questo FO si "sistemano" solo le due squadre "classic"?
Nei primi PES c'erano tutta una serie di giocatori leggenda/svincolati che erano disponibili nel mercato della master league e con i quali si potevano creare nuove squadre. Anche ora è così?
Sblocca tutte. Le leggende delle due squadre ma come dici tu mette un sacco di giocatori leggenda negli svincolati
 
  • Like
Reactions: Tremebondo

Losco

Pulcini
10 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
LemonCyro
Il V1 delle leggende mi da errore quando lo estraggo dal file zip, qualcuno ha un altro link per provare?
 

Nirvanact

Primi Calci
13 Novembre 2014
12
14
3

vittorio1997

Pulcini
9 Settembre 2019
23
10
3
Ragazzi scusate ma voi poi escono all'interno della master league? Perché a me non escono, come posso fare per risolvere questa cosa?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
C'é ma senza tatuaggi,ho risicato un botto,ci sono due tipi suoi di dinho e anche maradona

Beckham ce ne sono due di tipi rispetto all'anno scorso che erano ben 3! Quest'anno c'è quello del 1999 (Vittoria del Manchester United della Champions contro il Bayern) e quello del 2002 che poi sarebbe quello che và a sostituire quello fake dell'Europa classic! Quello attuale purtroppo quest'anno non c'è! Il perché è semplicissimo, perchè la legend testimonial è Ronaldinho quest'anno! :)
 

vittorio1997

Pulcini
9 Settembre 2019
23
10
3
Ragazzi le leggende non ci sono quest'anno non c'e neanche la spunta ahimé,se le svincoli spariscono anche dal gioco completamente..se le volete nella master dovete creare un nuovo giocatore e copiare l'aspetto
No in realtà ho trovato il modo per aggiungerle...in pratica le ho spostate tutte in due squadre asiatiche e adesso che ho cominciato da capo la master league ci sono tutte
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Beckham ce ne sono due di tipi rispetto all'anno scorso che erano ben 3! Quest'anno c'è quello del 1999 (Vittoria del Manchester United della Champions contro il Bayern) e quello del 2002 che poi sarebbe quello che và a sostituire quello fake dell'Europa classic! Quello attuale purtroppo quest'anno non c'è! Il perché è semplicissimo, perchè la legend testimonial è Ronaldinho quest'anno! :)
Ok grazie immaginavo solita storia di licenze peccato era veramente identico, una domanda le leggende sono tutte quelle che si mettono con il file o ne usciranno di nuove più avanti?
 

Robz411994

Primi Calci
26 Giugno 2019
14
7
3
PSN ID
Robz411994
Peccato veramente il sogno è che restino sempre presenti certe leggende, tipo anche Luiz nazario da Lima detto Ronaldo non mi ricordo in che pes ma C’era ed era identico
Comunque sul tubo si trovano facce uguali settate per pes 2019 sopratutto di robby e Ronaldo se usate come preset E.Monteleone(baggio) e non mi viene il nome di Ronaldo ma lo si vede subito mi sembra che ha 90/91
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buonasera ragazzi ma cosa e cambiato dall'anno scorso x le leggende nella master League? Neanche dopo aver inserito la patch di junior mantis saranno presenti? Grazie mille in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze