LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
oh my dog..
weah.. il mio idolo indiscusso.. l'uomo che mi ha fatto conoscere il calcio e appassionare.. voglio solo lui..
maronna weah shevchenko maldini cafu stam.. mi scende una lacrima a pensare che adesso devo tifare per zapata, poli e honda..
anzi piango a fiumi va.
 
  • Like
Reactions: renton e Bonny 89

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Certo è credibile Chilavert 86 e Campos 84 con Babayaro sarebbe la tipica giapponesata di Konami...manca Owen e Finidi e Babangida
Guardiola 90 come Emerson e Scholes LOL gigantesco ...là ci dovrebbe essere Viera altroché Guardiola, se dobbiamo metterci uno che è diventato un grande allenatore allora che sia Simeone, al limite Conte che almeno aveva le palle quadre, Guardiola giocatore era normalissimo... ma poi 90 Guardiola e 86 Figo nemmeno in un'altra galassia
Cafu 84 vergogna, il più forte terzino degli ultimi 20 anni, Maicon e Alves si sono solo avvicinati a quello che è stato lui....


Vero, CAfù era fenomenale come terzino quando giocava, quando giocava nella Roma, lo prendevo sempre al fantacalcio :D :D non dimentichiamo che è stato anche campione del mondo.... ;)
 
  • Like
Reactions: Arturo

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
oh my dog..
weah.. il mio idolo indiscusso.. l'uomo che mi ha fatto conoscere il calcio e appassionare.. voglio solo lui..
maronna weah shevchenko maldini cafu stam.. mi scende una lacrima a pensare che adesso devo tifare per zapata, poli e honda..
anzi piango a fiumi va.
puoi tranquillamente piangere sulla mia spalla fedele milanero.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me quello che faceva incazzare di più era paolino de ceglie,mai un cross giusto mai o troppo corto o fuori dallo stadio,che pippa

in My club a Pes 2015 De Ceglie, quando avevamo messo l'agente per la finale di Champion League, Juventus - Barcellona, mi era uscito due voltee !!! Naturalmente entrambe le volte era stato subito svincolato !! ;) ;) :) :D :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
in prima analisi sta cosa delle leggende l'ho criticata, però a rivedere certi idoli viene la nostalgia. Con Roberto Carlos ero letale dai 35 metri, quante serate passate con birrozze malboroni e winning eleven.... spettacolo.
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Sto lontano dallo stress fumo un po e gioco a pes...io ricordo le attaccate scolastiche...cassa d birra nella vasca,sigarette e qualche farcita e tutta la mattina winning eleven...momenti indescrivibili

Madooo cosa mi hai fatto venire in mente...ricordo l'ultimo anno di scuola, l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale io e i miei compagni di classe decidemmo di organizzare un mega torneo a pes, uno di noi portò la Playstation 2 più il gioco, ricordo che andammo nell'aula magna a "rubare" il video proiettore e ci collegammo la ps2..praticamente avevamo la partita proiettata sul muro in classe...6 ore senza interruzione di pes, mega torneo stile Champions League, io prendevo sempre l'Arsenal del grande Henry...e ricordo che il vincitore si aggiudicava una merendina offerta da ognuno di noi direttamente dai distributori automatici della scuola...che ricordi:):D
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Madooo cosa mi hai fatto venire in mente...ricordo l'ultimo anno di scuola, l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale io e i miei compagni di classe decidemmo di organizzare un mega torneo a pes, uno di noi portò la Playstation 2 più il gioco, ricordo che andammo nell'aula magna a "rubare" il video proiettore e ci collegammo la ps2..praticamente avevamo la partita proiettata sul muro in classe...6 ore senza interruzione di pes, mega torneo stile Champions League, io prendevo sempre l'Arsenal del grande Henry...e ricordo che il vincitore si aggiudicava una merendina offerta da ognuno di noi direttamente dai distributori automatici della scuola...che ricordi:):D
Momenti di vita...ricordi indelebili
 
  • Like
Reactions: AxelBboy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi l'8 dicembre dovrebbe essere il giorno fatidico per l'uscita dei giocatori "legends" su My club... ?
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Mi posso dimenticare Diego...
Metteranno solo quelli ritirati dal 2000 in poi...
Era troppo bello x essere vero, nelle squadre classiche non ce ombra di Diego... Ma posso capire Cafu! Ma non Cordoba!