LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,012
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non credo saranno free gli agenti top giornalieri per ruolo...

sembrano i soliti agenti, se non sono free, allora che specialità hanno? al massimo avranno un bacino ristretto di giocatori con alta incidenza palle nere. anche così a 10000gp al pezzo potrebbero essere meglio di un agente normale, che a questo punto magari salta, questa settimana :)
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
ritengo che ci sara' un agente speciale free per chi effettua il log in nei giorni indicati.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Ennesima bufala da parte konami ke fa credere a tutti di fare le cose in grande e poi si perde in bicchieri d'acqua
 

Tech-dj

Pulcini
12 Dicembre 2014
83
32
18
Io aspetterei per criticarli. ..potrebbe venire fuori qualcosa di carino.... quindi il primo top sarebbe questa sera a mezza notte giusto?
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Ricordandoci sempre che non è " per noi" ma tutto questo ma per chi sta entrando oggi nel fantasticissimissimo mondo di Myclub
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Saranno anche 5, ma pescherei volentieri Kahn: vale più di 100 Neuer messi insieme.
Non vorrei mettessero un agente speciale per avere poi l'1% di probabilita di beccare la leggenda.
 
Ultima modifica:

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ricordiamo a tutti che oggi chi non ha comprato il gioco potrà giocare a myclub gratis mentre noi che lo abbiamo pagato ABBASTANZA EURO ce la prendiamo col sorriso ancora una volta nel c....
 

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
5 leggende mi sembrano tipo kun-fu panada

spero che non siano solo 5 e soprattutto anche se forte inzaghi stona un pò tra le leggende, almeno per come le intendo io
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ricordiamo a tutti che oggi chi non ha comprato il gioco potrà giocare a myclub gratis mentre noi che lo abbiamo pagato ABBASTANZA EURO ce la prendiamo col sorriso ancora una volta nel c....

Eh ok, ma non è un paragone fattibile, permettimi... Noi abbiamo in mano un gioco, il free 2 play è una demo avanzata dove manca tutto praticamente...

Chiaro che se si compra PES2016 SOLO per il myClub, allora ti do ragione.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
5 leggende mi sembrano tipo kun-fu panada

spero che non siano solo 5 e soprattutto anche se forte inzaghi stona un pò tra le leggende, almeno per come le intendo io
Per me le leggende son Maradona Pelé ecc...
Onestamente Inzaghi è sicuramente più leggenda di Figo... Non era bellissimo da vedere, ma porcapaletta se segnava... Io ricordo Inzaghi campione del mondo! Figo h vinto solo coi club...
Cmq sono rimasto deluso mi aspettavo di più
 

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
Per me le leggende son Maradona Pelé ecc...
Onestamente Inzaghi è sicuramente più leggenda di Figo... Non era bellissimo da vedere, ma porcapaletta se segnava... Io ricordo Inzaghi campione del mondo! Figo h vinto solo coi club...
Cmq sono rimasto deluso mi aspettavo di più

Secondo me figo è stato una leggenda vera era fortissimo un fenomeno, inzaghi avrà vinto tanto ma non è un pele un maradona un ronaldo(il brasiliano).

sul fatto che figo non ha vinto solo con i club non significa niente anche messi ha vinto solo con il barcellona eppure.....

poi inzaghi era si nella rosa dell'italia ma ha collezionato una sola presenza partendo dalla panchina
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e luca73

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Eh ok, ma non è un paragone fattibile, permettimi... Noi abbiamo in mano un gioco, il free 2 play è una demo avanzata dove manca tutto praticamente...

Chiaro che se si compra PES2016 SOLO per il myClub, allora ti do ragione.
io principalmente gioco solo a myclub pertanto a me sta cosa rode. poi per chi gioca alla master o a diventa un mito la cosa cambia. questo è chiaro.
 
  • Like
Reactions: ojay

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma se sono davvero solo questi 5 i giocatori leggenda, che delusione... e giocatori come Ronaldo, Zidane, Nedved, nemmeno l'ombra?? Mah.... :( :(
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Per me le leggende son Maradona Pelé ecc...
Onestamente Inzaghi è sicuramente più leggenda di Figo... Non era bellissimo da vedere, ma porcapaletta se segnava... Io ricordo Inzaghi campione del mondo! Figo h vinto solo coi club...

Non scherziamo, Luis Figo ha vinto pure un Pallone D'Oro.
Ai tempi del Barça era più immarcabile di Neymar e C. Ronaldo...
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Non scherziamo, Luis Figo ha vinto pure un Pallone D'Oro.
Ai tempi del Barça era più immarcabile di Neymar e C. Ronaldo...
ma infatti ... solo i guappo possono dargli 75 in velocità... il miglior dribblatore che io abbia visto, giocatore di livello stratosferico.
Peraltro direi senza timore di smentita che senza Figo, Cristiano Ronaldo non sarebbe esistito o sarebbe stato un altro giocatore
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Secondo me figo è stato una leggenda vera era fortissimo un fenomeno, inzaghi avrà vinto tanto ma non è un pele un maradona un ronaldo(il brasiliano).

sul fatto che figo non ha vinto solo con i club non significa niente anche messi ha vinto solo con il barcellona eppure.....

poi inzaghi era si nella rosa dell'italia ma ha collezionato una sola presenza partendo dalla panchina
una presenza un gol nel 2006, così come Gila se non sbaglio
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,012
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
diciamola tutta, definire inzaghi una leggenda del calcio è come dare della bella gnocca a vladimir luxuria.
non importa se sei milanista o solo incapace di intendere e di volere, ma quel coso era buono solo a segnare, mica poco, ma con il pallone non c'entrava nulla.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Tornando in topic, credo il lasciare solo 5 leggende sia stato un modi di evitare a noi farmatori di GP di crearsi una squadra con 11 leggende ( di cui reputo vere e proprie solo 3 ossia Kahn Baggio e Roberto Carlos che nei loro ruoli nella storia sono nella top 3 dei più forti di sempre se non addirittura nel caso di Carlos il top dei top nella storia). Figo per esempio nel suo ruolo è stato sicuramente top, ma all'epoca di giocatori di pari livello rispetto a Figo ce n'erano, tipo Nedved e Beckham, per citarne due, al posto di Figo avrei messo tranquillamente Zidane e penso che nessuno avrebbe pensato, ma perché non c'è Figo al posto di Zidane? Inzaghi secondo me non è una leggenda, ha segnato tantissimo, la definizione umana dell'opportunismo, ma di attaccanti più forti ne posso citare 4, vere leggende... Ronaldo(R9) Van Nistelrooy Batistuta Raul ...
Come detto su Kahn e i due Roberti nulla da ridire. Oliver il portiere più forte del periodo 1999-2002. Potevano mettere Schmeichel ma di Kahn nessuno si lamenta secondo me
Baggio il giocatore italiano più forte della storia, secondo me. Probabilmente dopo Maradona in quel ruolo il più forte di tutti i tempi.
Roberto Carlos? niente da aggiungere