Lega Pro 2015/16 Girone A, B, C (No richieste)

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cap carissimo a quando ..scusa se rompo.
Le maglie cremo con il logo che t dissi? Solo alla fine? Del fo..o posso sxare in un file importa corretto?:D
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao capitan marchisio non riesco a mettere questo FO ....mi fa così, lo installo entro in pes e mi dice che c'è l'aggiornamento e alla fine , il file modifica vostro me lo cambia con quello dell'aggiornamento e non trovo più i giocatori della lega pro....puoi aiutarmi ? per favore
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio non riesco a mettere questo FO ....mi fa così, lo installo entro in pes e mi dice che c'è l'aggiornamento e alla fine , il file modifica vostro me lo cambia con quello dell'aggiornamento e non trovo più i giocatori della lega pro....puoi aiutarmi ? per favore
Perchè l'f.o è della versione vecchia del dlc. Al momento se vuoi avere la Lega Pro ti basta importarle nel tuo account.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
Ciao capitano sono Gianomis...volevo sentirti per capire il tuo mega grande lavoro di Lega Pro a che punto era arrivato...siamo diversi che stiamo aspettando anche ultra quarantenni. ..o anche cinquantenni come me che aspettano per poter utilizzare squadre gloriose in passato...il traguardo come l'obbedienza vicino..?? Grazie grazie sempre grazie per tutto l'impegno che ci metti..attendo notizie...ciao
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
...scusami intendevo...il traguardo è abbastanza vicino...
Ciao Gianomis . stò cercando di completarlo. A breve rilascerò un nuovo option file che non avrà più il nome della super Lega italian Patch ma sarà una prosecuzione del option file world team of pes cioè la v4(versione 4) con all'interno tutte le squadre con i vari campionati aggiornati al mercato di gennaio, foto allenatori , stadi ecc. comprese anche le squadre di lega pro del girone a e c complete. Rilascerò poi ancora più avanti l'ultimo option file che sarà quello definitivo con tutta la Lega Pro.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi era l'ultimo favore (NO RICHIESTE) altrimenti non riesco ad andare avanti con il mio progetto.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao Gianomis . stò cercando di completarlo. A breve rilascerò un nuovo option file che non avrà più il nome della super Lega italian Patch ma sarà una prosecuzione del option file world team of pes cioè la v4(versione 4) con all'interno tutte le squadre con i vari campionati aggiornati al mercato di gennaio, foto allenatori , stadi ecc. comprese anche le squadre di lega pro del girone a e c complete. Rilascerò poi ancora più avanti l'ultimo option file che sarà quello definitivo con tutta la Lega Pro.
quindi se io vorrei solo l importazione della "mia" cremo come ti dicevo?cioè con il logo che ti dissi.. non posso?
scusa se rompo tanto
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
quindi se io vorrei solo l importazione della "mia" cremo come ti dicevo?cioè con il logo che ti dissi.. non posso?
scusa se rompo tanto
No tranquillo vediamo se ci riesco metto anche le maniche del portiere e il logo in alta qualità ai pantaloncini della cremonese nell'fo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No tranquillo vediamo se ci riesco metto anche le maniche del portiere e il logo in alta qualità ai pantaloncini della cremonese nell'fo
Ok ..cmq 'basta' che metti il logo hd dei panta anche sulla 1a e 2a maglia..che come t dissi mo non è granche.. Il resto puo andare..il portiere ha gia il logo in hd m pare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online