Pes 2016 PS3 F.o v3 (Team World of Pes)

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
Ma il fatto che la pupperthai è uscita il 26 novembre non crea conflitti con l'aggiornamento calciomercato del dlc konami del 2 dicembre? Scusa per tutte queste domande sto cercando di chiarirmi la cosa!
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ma il fatto che la pupperthai è uscita il 26 novembre non crea conflitti con l'aggiornamento calciomercato del dlc konami del 2 dicembre? Scusa per tutte queste domande sto cercando di chiarirmi la cosa!
Ho verificato la serie a ,premier league,bundesliga,championship che i trasferimenti ci sono con tanto di divise. Sicuramente nella prossima versione di pupperthai cioè la 4.0 sarà sistemato il tutto al 100%.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Alcaser

Primi Calci
19 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
Saoirse2
Ciao Marchisio! Ringrazio subito tutto lo staff per l'eccellente lavoro svolto, senza di voi il gioco varrebbe molto meno. Un paio di giorni fa ho installato il secondo dlc konami e, come quanto successo con il primo, si sono alterate le cose da voi messe, tipo Bundesliga ecc. Come devo fare per risolvere questo problema? Avevo già installato l' FO3 prima di mettere il secondo dlc
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao Capitan Marchisio...ma il tuo fo ha tutta la versione lega pro?
Se cosi fosse puoi indicarmi il link x scaricarlo?
complimenti x i tuoi ottimi lavori...E FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS...
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao Capitan Marchisio...ma il tuo fo ha tutta la versione lega pro?
Se cosi fosse puoi indicarmi il link x scaricarlo?
complimenti x i tuoi ottimi lavori...E FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS...
Ti ringrazio per i complimenti. No guarda al momento stò realizzando i kits che stò pubblicando a questo indirizzo https://www.pesteam.it/forum/threads/lega-pro-2015-16-girone-a-b-c.16328/. Se vuoi scaricarle ho messo anche le squadre da importare in Texport (aggiustati con il posizionamento corretto dei kits). Ciao e buona continuazione anche a te per i lavori che state facendo. Forza Juve.
 
  • Like
Reactions: Pallu e puppersa67

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Marchisio! Ringrazio subito tutto lo staff per l'eccellente lavoro svolto, senza di voi il gioco varrebbe molto meno. Un paio di giorni fa ho installato il secondo dlc konami e, come quanto successo con il primo, si sono alterate le cose da voi messe, tipo Bundesliga ecc. Come devo fare per risolvere questo problema? Avevo già installato l' FO3 prima di mettere il secondo dlc
Scaricati la patch PUPPERTHAI 4.0. che è completa.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ma il fatto che la pupperthai è uscita il 26 novembre non crea conflitti con l'aggiornamento calciomercato del dlc konami del 2 dicembre? Scusa per tutte queste domande sto cercando di chiarirmi la cosa!
Ma il fatto che la pupperthai è uscita il 26 novembre non crea conflitti con l'aggiornamento calciomercato del dlc konami del 2 dicembre? Scusa per tutte queste domande sto cercando di chiarirmi la cosa!
Scaricati la 4.0 di PUPPERTHAIMARIOLINO partendo da zero quando la installi.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Gonzalo9

Primi Calci
11 Marzo 2016
7
1
3
Capitan Marchisio mi sai dire qual è l'ultima patch per i poveri disgraziati che hanno preso la versione digitale come me?
 

catacla

Primi Calci
6 Novembre 2015
15
1
3
Ciao capitan marchisio, ma questo link che hai dato a gonzalo 9 ovvero la pupperthai mariolino v 4.1 posso installarla direttamente o devo scaricare anche le altre versioni precedenti? ma è aggiornata anche al mercato di riparazione di gennaio?
Grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan marchisio, ma questo link che hai dato a gonzalo 9 ovvero la pupperthai mariolino v 4.1 posso installarla direttamente o devo scaricare anche le altre versioni precedenti? ma è aggiornata anche al mercato di riparazione di gennaio?
Grazie
Ciao. Si puoi installarla direttamente. Il calciomercato di riparazione di gennaio di questo option file non è previsto però. Ti dò un suggerimento secondo me sarebbe preferibile se vuoi giocare fin da subito (con il calciomercato aggiornato) di inserire le squadre che abbiamo creato io e mariolino in una base di patch libera o in alternativa aspettare l'uscita dell'aggiornamento del dlc anche se l'uscita del Dlc è prevista per domani. Alla fine si tratta di un giorno di attesa.
 
  • Like
Reactions: Pallu

catacla

Primi Calci
6 Novembre 2015
15
1
3
Ciao. Si puoi installarla direttamente. Il calciomercato di riparazione di gennaio di questo option file non è previsto però. Ti dò un suggerimento secondo me sarebbe preferibile se vuoi giocare fin da subito (con il calciomercato aggiornato) di inserire le squadre che abbiamo creato io e mariolino in una base di patch libera o in alternativa aspettare l'uscita dell'aggiornamento del dlc anche se l'uscita del Dlc è prevista per domani. Alla fine si tratta di un giorno di attesa.


Scusa se rispondo ora capitan marchisio...vabbè, se è per un giorno, allora aspetto. Quindi il dlc di domani correggimi se sbaglio, dovrebbe essere il calcio mercato di gennaio aggiornato direttamente dalla konami? giusto? o quello esce entro le prime 2 settimane di aprile? Perchè prima sbirciando nelle pagine forum Fo completi PS3 ho letto che ci sarà la versione V 5.0 pupperthai mariolino a breve, entro le prime due settimane di aprile. Questa riguarda anche la versione online di pes 2016 giusto? PS scusa se ti faccio queste domande sciocche...ah Un'altra cosa, ma oltre ai nomi corretti delle nazionali, sono corrette anche le divise delle nazionali? Tipo argentina colombia e altre che non sono corrette così come fatte dalla konami?
Grazie.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Scusa se rispondo ora capitan marchisio...vabbè, se è per un giorno, allora aspetto. Quindi il dlc di domani correggimi se sbaglio, dovrebbe essere il calcio mercato di gennaio aggiornato direttamente dalla konami? giusto? o quello esce entro le prime 2 settimane di aprile? Perchè prima sbirciando nelle pagine forum Fo completi PS3 ho letto che ci sarà la versione V 5.0 pupperthai mariolino a breve, entro le prime due settimane di aprile. Questa riguarda anche la versione online di pes 2016 giusto? PS scusa se ti faccio queste domande sciocche...ah Un'altra cosa, ma oltre ai nomi corretti delle nazionali, sono corrette anche le divise delle nazionali? Tipo argentina colombia e altre che non sono corrette così come fatte dalla konami?
Grazie.
Teoricamente dovrebbe essere cosi. Speriamo che la Konami per una volta faccia le cose seriamente.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Pro Evolution Soccer 2016 Ps3 F.o v4 - Editiamo - (Team World of Pes)
_Diretta Live_ By Capitan Marchisio. Avanzamento del Progetto. Oggi editiamo la Primiera Division Argentina
Pro Evolution Soccer [2016 / PS3] - Avviso - Lega Pro e Dlc
Pes 2016 ps3 - Avviso - Lega Pro e Dlc
Il mio social Network: https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3/
Link Lega Pro: https://www.pesteam.it/forum/threads/lega-pro-2015-16-girone-a-b-c-no-richieste.16328/

Compatibile col Dlc Data Pack 3 News

Link comunità Google+: https://plus.google.com/u/0/b/11474...2113499102928033?pageId=114740397342324750872

Per rimanere aggiornati
Iscriviti al mio canale di youtube!!!! oppure metti un bel mi piace alle mie comunità sopraelencate ti aspetto saluti da capitanmarchisio:
https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

In questo prossimo option file verranno aggiunte tutte le squadre aggiornate al calciomercato complete anche di foto allenatori. Voglio ringraziare in anticipo per questa futura patch(option file) renzii.5451 per le squadre aggiornate del Brasilerao e le messicane. Verranno inserite poi anche altre squadre di europa e champions league, la serie b completa, l'eredivise, Ligue 1, Ligue 2, Serie A grazie all'altra patch della pupperthai mariolino v5.00 le nazionali di euro 2016 aggiornate, Top Bundes, la Lega Pro, la primiera division argentina , La Premier League contenente i kits 2016/17 di city e chelsea, il campionato cileno, La major Soccer League e le due squadre classiche create da chri.
Ringrazio ancora tutti i miei compagni che hanno collaborato a questo mio progetto
puppersa, mariolino, thailandia, renzii, Armandrillo, e chri.

Collegamento per il futuro collegamento della versione 4: https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2016-ps3-f-o-v3-team-world-of-pes.16106/

 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online