Lega Pro 2015/16 Girone A, B, C (No richieste)

brancaccio

Esordienti
22 Marzo 2012
117
8
18
Ciao capitano potresti gentilmente postare i stats dei giocatori del cittadella, foggia, bassano, Lecce , Pavia , Pordenone , ho per lo meno dove posso trovarli?? Ps4...
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
kits Lega Pro New Lucchese Gk+correzione maglia retro e maglia anteriore(colore)
N.B. X Le maniche aumentate di +30 il contrasto attraverso l'editor interno

LUCCHESE GK RETRO correzione colore.png LUCCHESE GK RETRO.png LUCCHESE GKok PANTA DX.png LUCCHESE GKok PANTA sX.png Lucchese new gk anteriore.png Lucchese new gk anteriore-correzione nero.png Lucchese new Gk manica dx.png Lucchese new Gk manica dxok v2.png Lucchese new Gk manica sx.png
 

brancaccio

Esordienti
22 Marzo 2012
117
8
18
capitano grz x aver risposto alla mia domanda , ma io cercavo i valori tecnici dei giocatori tipo attacco,difesa,velocita ecc non so se mi sono spiegato bene =D
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Calciomercato Juventus F.c. 5 TOP PLAYER
Ecco i cinque top probabili acquisti della stagione 2016/17 di Calciomercato Juventus F.c.
Music: Cazzette ft. The High - Sleepless (Steve James Remix).
A mio avviso se arrivassero questi giocatori la juve farebbe un salto enorme di qualità e si potrebbe davvero realizzare il sogno di vincere la Champions League.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
E con questo ragazzi concludo tutte le squadre di Lega Pro . Tra poco metterò anche l'ultima versione dell'option file ringrazio anche anticipatamente @thailandia63 , @puppersa67 , @mariolino977 ,
@renzii.5451, @Armandrillo,chri.... per avermi aiutato in questo mio progetto poichè domani sarò via per un intervento al settore crociato. Auguro a tutti un buon divertimento.
20 File Contenente
Lupa Roma-Pistoiese-Pontedera-Prato-Santarcangelo-Savona-Tuttocuoio
http://www.mediafire.com/download/w...era-Prato-Santarcangelo-Savona-Tuttocuoio.zip[/USER]
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78