Le nostre amichevoli

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,793
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Decisamente! Poi abbiamo concluso le ultime 2 partite con più di 3 falli a testa e di nuovo 1 rigore!
Ora mi studio un po' di quadre adatte al mio modulo/gioco anche se in Inghilterra il 4-4-2 ha il suo fascino
Giusto! Nelle due volte che ci siamo incontrati online,2 gol su rigore e 1 su punizione per te. Ci si "bastona" sportivamente,visto che i falli fanno parte del gioco,senza però abusarne o renderli fastidiosi. Come dovrebbe essere in una partita vera,ci si mena,ma alla fine ci si stringe la mano!
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
Lo scrivo con un po' di anticipo.
Stasera dovrei essere on-line dopo le 21:30 per qualche amichevole se volete...
 

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Ieri giocato per la prima volta con @Luke19082009 giocatore veramente bravo dal quale ho beccato delle belle lezioncine :):):).
E' sempre interessante giocare con gente più esperta perchè ti da nuovi spunti e dritte su cui ragionare ;) Andiamo avanti così che alla fine diremo anche noi la nostra :D

Grazie per i complimenti! Comunque tranne in una partita (che tra l'altro ho sbloccato in modo rocambolesco dopo pochi secondi sei sempre riuscito a stare in partita).
Come ti dicevo ieri devi solo capire i meccanismi della fase difensiva.
Se hai iniziato da poco in manual e sopratutto se vieni da un altro gioco ti servirà un po di tempo ma presto vedrai i miglioramenti.
Cerca di usare meno possibile la x tenuta premuta e il raddoppio con il quadrato e invece di andare sempre sul l'uomo cerca di interrompere le linee di passaggio. Oltre a questo quando sei in situazioni di uno contro uno premi r2. Il difensore temporeggia e diventa molto più difficile da saltare.
Il sistema difensivo è stato completamente riscritto rispetto al 17 ed è a mio avviso molto più appagante. L'anno scorso era molto più facile difendere e le squadre riuscivano sempre a ripiegare. Il contropiede era diventato un qualcosa di astratto che esisteva nelle nostre menti ma praticamente impossibile da realizzare nel gioco. Quest'anno invece (secondo me è giusto che sia così), se sbagli il pressing o sopratutto se vai in raddoppio e non riesci a prendere la palla si vengono a creare delle praterie che l'avversario può sfruttare per farti male.

Scusa se mi sono dilungato e se mi sono permesso di scrivere queste cose. Non l'ho fatto per fare il maestrino, anche perché sono ancora molto lontano dall'essere maestro, ma perché quando io lo scorso anno mi sono trovato nella tua stessa situazione ho trovato molto utile confrontarmi con altri utenti più esperti di me. Ancora oggi chiedo continuamente consigli agli altri su come posso migliorare...

Più cresciamo insieme e più ci divertiamo....almeno io la penso così.
Per vincere a tutti i costi e con i metodi più assurdi ci sono già le divisioni e il myclub
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
come mi manca sfidare i vari @Lele74.. @RIVUZZA ....ecc ecc.. :( ma non posso abbonarmi al plus.. uff

Naaa. Già sai che non verrai mai abbandonato.;)
Senza patch quindi fino a quando non esce là patch, non gioco Pes.
Quando sarà uscita e confermata nelle modifiche di gameplay beh, preparati alla battaglia!:D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Naaa. Già sai che non verrai mai abbandonato.;)
Senza patch quindi fino a quando non esce là patch, non gioco Pes.
Quando sarà uscita e confermata nelle modifiche di gameplay beh, preparati alla battaglia!:D
Ahah carissimo ma senzaplus..come fo?
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Fate venire voglia di raccontare tutto mentre in realtà mi sto trattenendo ... e chi mi ha incontrato altrove sa che forse è meglio che nn si rompano le cataratte... perché poi mi metto a scrivere incontinentemente.
Ma una cosa voglio dirla: finora ho incontrato al max 5-6 player di voi e mi avete fatto il regalo di ritrovare il gioco perduto.
Partite sempre avvincenti tirate ma anche.leali. giocatori dei quali si vede che vogliono esprimere gioco. Un gioco diverso per ognuno e anche abile . Roba che veramente faccio fatica a smettere. Nonostante faccia fatica a far gol mi diverto a creare e provare soluzioni tecniche e tattiche.
Per ora grazie e mi auguro didiincontrarvi incontrarvi presto uno a uno.
Buon gioco a tutti
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
Stasera dovrei essere disponibile per qualche amichevole se volete.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo aver perso tre partite consecutive con @jacoma senza aver segnato nemmeno un goal e addirittura essermi ridotto a cercare scuse mazzarriane per giustificare le sconfitte ho deciso di appendere il pad al chiodo una volta per tutte.

Un caloroso saluto a tutti ai nuovi ma in particolare ai vecchi utenti storici che per altro manco più bazzicano da queste parti.

Addio, mi rintanerò nel gioco contro la cpu, dove in caso di pessimi risultati potrò usare la carta dello script che mi vuole fare perdere finendo quindi anch'io ad impersonare la storica volpe nella fiaba in cui dichiara che è marcia l'uva che non riesce a raggiungere.

Con affetto,

Peeta.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dopo aver perso tre partite consecutive con @jacoma senza aver segnato nemmeno un goal e addirittura essermi ridotto a cercare scuse mazzarriane per giustificare le sconfitte ho deciso di appendere il pad al chiodo una volta per tutte.

Un caloroso saluto a tutti ai nuovi ma in particolare ai vecchi utenti storici che per altro manco più bazzicano da queste parti.

Addio, mi rintanerò nel gioco contro la cpu, dove in caso di pessimi risultati potrò usare la carta dello script che mi vuole fare perdere finendo quindi anch'io ad impersonare la storica volpe nella fiaba in cui dichiara che è marcia l'uva che non riesce a raggiungere.

Con affetto,

Peeta.
Fatico anch'io a volte a trovare il gol, in alcuni match vedo robe troppo vicine a zero tiri. E da un paio di edizioni, lo ammetto, non amo particolarmente l'1vs1, diciamo da metà pes 16, anche se qualche incursione la faccio.
Quindi, non disperare, è sicuramente colpa di Jacoma... :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,793
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@franzino2punto0 è possibile che ci siamo incontrati ieri sera in amichevole? Io avevo il Liverpool mi pare(non mi ci trovo proprio),non ricordo che squadra avevi tu.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Dopo aver perso tre partite consecutive con @jacoma senza aver segnato nemmeno un goal e addirittura essermi ridotto a cercare scuse mazzarriane per giustificare le sconfitte ho deciso di appendere il pad al chiodo una volta per tutte.

Un caloroso saluto a tutti ai nuovi ma in particolare ai vecchi utenti storici che per altro manco più bazzicano da queste parti.

Addio, mi rintanerò nel gioco contro la cpu, dove in caso di pessimi risultati potrò usare la carta dello script che mi vuole fare perdere finendo quindi anch'io ad impersonare la storica volpe nella fiaba in cui dichiara che è marcia l'uva che non riesce a raggiungere.

Con affetto,

Peeta.
Ma dai.
Non posto le mie statistiche on line per imbarazzo altrimenti sono certo ti ricrederesti.
Io la maggior parte delle volte non riesco proprio a toccare palla. Non dico a segnare ma proprio a fare due passaggi perchè gli avversari mi sono addosso in tre quattro. A volte penso di giocare contro due squadre talmente è il divario in campo.
Allora penso che gli avversari usino qualche cheat per essere superiori (quando so benissimo che non è così, ma la mente umana se trova una giustificazione si sente più appagata :D:D:D).
Mi capita di beccare ogni tanto l'utente @iosonofra che mi fa dei salassi epici al punto che quando vedo che compare lui mi vien voglia di staccare il modem :oops::oops::oops:.
Ma lezioni le prendo anche da utenti con un livello simile al mio. :(:(
Ma noi perseveriamo e alla fine ... le prenderemo comunque:mad::mad::mad:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Dopo aver perso tre partite consecutive con @jacoma senza aver segnato nemmeno un goal e addirittura essermi ridotto a cercare scuse mazzarriane per giustificare le sconfitte ho deciso di appendere il pad al chiodo una volta per tutte.

Un caloroso saluto a tutti ai nuovi ma in particolare ai vecchi utenti storici che per altro manco più bazzicano da queste parti.

Addio, mi rintanerò nel gioco contro la cpu, dove in caso di pessimi risultati potrò usare la carta dello script che mi vuole fare perdere finendo quindi anch'io ad impersonare la storica volpe nella fiaba in cui dichiara che è marcia l'uva che non riesce a raggiungere.

Con affetto,

Peeta.
Manco post patch?
Dai Peetone non fare il Walterone per piacere...
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988