Le nostre amichevoli

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri nuovamente una bella partita con @zona Cesarini con il quale mi diverto molto a giocare. Partita combattuta vinta da lui 2-1.
Poi ho avuto il piacere di giocare per la prima volta con @elmagoiniesta che non mi ha mai fatto vedere la palla ... imbarazzante.:eek::eek::eek::confused::confused::confused:
Questo mi fa capire, ma già lo sapevo, che c'è molta strada da fare ancora :oops::oops::oops:
Quando si gioca contro @elmagoiniesta bisogna mettere in conto che ti farà venire un grosso mal di testa!
 

elmagoiniesta

Esordienti
8 Dicembre 2013
106
10
18
Quando si gioca contro @elmagoiniesta bisogna mettere in conto che ti farà venire un grosso mal di testa!
Cerco sempre di mettere in pratica il tipo di calcio che ho in mente e questo pes da questo punto di vista mi asseconda abbastanza. Anche se la mancanza di precisione sotto porta comincia ad essere preoccupante, dovrei cominciare a essere più incisivo...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho incontrato @southdevil in amichevole. Ne ho pareggiate un paio 0-0(ma che sofferenza),le altre le ho perse. Altro cliente da affrontare con Moment a portata di mano. In dribbling è letale,1vs1 faccio una fatica bestiale a chiuderlo. Dietro concede pochissimo. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: jsnsch74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera sagra dell'autogol con @elmagoiniesta ben tre in due partite. Già contro di lui si parte al 90% con 1 gol sul groppone,poi ieri c'ho messo un po' ad entrare in partita ed il mago non perdona! 0-4 alla fine con 2 autogol miei. La seconda invece 2-1 per me con autogol del mago per mia fortuna. È sempre un piacere affrontare gente forte che ti spinge a migliorare!
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altri due manual players incontrati. @Ale76 e @Bale tosti entrambi. Con @Ale76 due gare e due pari,partite veloci,combattute e difficili, veramente bravo.Con @Bale due gare,vittoria per me al 90'( non per niente mi chiamo @zona Cesarini )e pari 1-1. Scherzi a parte la vittoria nasce dal fatto che sono già diverse volte che gioco con il Corinthians quindi la conosco bene mentre @Bale sportivamente ha scelto una squadra di pari livello ma con cui penso non gioca abitualmente. Fatto raro il suo pareggio avviene su rigore(questo sconosciuto in pes18). Sorpreso anche lui che non sapeva come tirarlo,ma poi mi ha spiazzato. Non sono così esperto di FM,giocandoci solo da 1 anno,ma devo dire che il livello dei players incontrati finora è davvero alto. Complimenti a tutti!
 
  • Like
Reactions: goalfingers

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Altri due manual players incontrati. @Ale76 e @Bale tosti entrambi. Con @Ale76 due gare e due pari,partite veloci,combattute e difficili, veramente bravo.Con @Bale due gare,vittoria per me al 90'( non per niente mi chiamo @zona Cesarini )e pari 1-1. Scherzi a parte la vittoria nasce dal fatto che sono già diverse volte che gioco con il Corinthians quindi la conosco bene mentre @Bale sportivamente ha scelto una squadra di pari livello ma con cui penso non gioca abitualmente. Fatto raro il suo pareggio avviene su rigore(questo sconosciuto in pes18). Sorpreso anche lui che non sapeva come tirarlo,ma poi mi ha spiazzato. Non sono così esperto di FM,giocandoci solo da 1 anno,ma devo dire che il livello dei players incontrati finora è davvero alto. Complimenti a tutti!


Vero, entrambe belle partite. Molto tattiche con non moltissime occasioni (un miracolo del mio portiere su una rovesciata stupenda!), però mi sono divertito molto. Certo rispetto all’offline è tutt’altra cosa ma con il tempo credo che riuscirò a giocare nello stesso modo, vincendo così l’assegno da 6481983154968594 milioni di euro! Scherzi a parte, è davvero più difficile giocare contro avversari reali, non bisogna concedere mai nulla.
Sarò ben lieto di fare altre partite con te e con chiunque voglia farlo.

Ho visto anche sul torneo che si sta facendo sul forum, che anche tra avversari umani ci siano pochi falli. Io sinceramente contro la CPU spesso faccio fallo tattico a centrocampo per spezzare l’azione e ieri non ci sono riuscito. Ma comunque è un fatto curioso che tutti noi ci lamentiamo dei falli ma alla fine giochiamo per non farne uno…

P.S.: adoro il San Lorenzo ma tra ML, campionato e libertadores perdo sempre, non riesco proprio a giocarci e credo si sia visto. Invece con il Granada (con cui sto facendo la ML attualmente) è andata decisamente meglio. Alla prossima!

P.P.S.: La pressione nel tirare il primo rigore stagionale è stata tanta!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ciao a tutti, scrivo anche qui. Ho deciso di fare "il passo" da quest'anno e ho voglia di confrontarmi con player più esperti nel FM. Se volete aggiungermi per qualche amichevole il mio ID è patong08. Grazie in ogni caso :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@leonardbertassat bel derby di Genova. Uno 0-0 con poche occasioni ma una partita vibrante e aperta fino all'ultimo. Sempre un piacere conoscere nuovi FM players.
 
  • Like
Reactions: Peeta

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appena incontrato @Zorleon altro tipo che je fuma er pad. Due partite,due sconfitte. Chissà,a forza de staggiate n'ti denti,forse imparerò qualcosa dai più forti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che partite con @Bale ,davvero divertenti e con gol spettacolari! Le ultime 3,Millwall-Nottingham,Millwall-Leeds e Millwall-Barsnley stupende,con gol da calcio inglese. Oggi avevo scritto che non segnavo da fuori,è bastato calarsi in clima Championship ed ecco la bomba dal limite. Non che @Bale sia stato a guardare,anzi! Davvero belle le sue reti su punizione e bomba dal limite. Gran divertimento!
 
  • Like
Reactions: Bale

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Ieri giocato per la prima volta con @Luke19082009 giocatore veramente bravo dal quale ho beccato delle belle lezioncine :):):).
E' sempre interessante giocare con gente più esperta perchè ti da nuovi spunti e dritte su cui ragionare ;) Andiamo avanti così che alla fine diremo anche noi la nostra :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Che partite con @Bale ,davvero divertenti e con gol spettacolari! Le ultime 3,Millwall-Nottingham,Millwall-Leeds e Millwall-Barsnley stupende,con gol da calcio inglese. Oggi avevo scritto che non segnavo da fuori,è bastato calarsi in clima Championship ed ecco la bomba dal limite. Non che @Bale sia stato a guardare,anzi! Davvero belle le sue reti su punizione e bomba dal limite. Gran divertimento!
Che partite sudate e tirate al limite! Le squadre inglesi sono proprio un'altra cosa, con giocatori più fisici e ritmi leggermente più alti ma non schizofrenici.
Devo dire che mi hai fatto rivalutare la parte on-line perché giocata così ha proprio tutto un altro senso. Sarebbe bello riuscire ad organizzare un campionato con almeno 16 giocatori!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che partite sudate e tirate al limite! Le squadre inglesi sono proprio un'altra cosa, con giocatori più fisici e ritmi leggermente più alti ma non schizofrenici.
Devo dire che mi hai fatto rivalutare la parte on-line perché giocata così ha proprio tutto un altro senso. Sarebbe bello riuscire ad organizzare un campionato con almeno 16 giocatori!
Hai ragione @Bale il calcio inglese ha un clima particolare. È ammaliante,coinvolgente tanto che ieri mentre giocavamo il gatto intonava "No one like us and we don't care" della firm del Millwall:eek:! Comunque tornando seri,in Premier gioco con lo Stoke,in Championship con il Millwall,quindi quando vuoi tornare ad immergerti nell'uggioso clima inglese io ci sono!
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Hai ragione @Bale il calcio inglese ha un clima particolare. È ammaliante,coinvolgente tanto che ieri mentre giocavamo il gatto intonava "No one like us and we don't care" della firm del Millwall:eek:! Comunque tornando seri,in Premier gioco con lo Stoke,in Championship con il Millwall,quindi quando vuoi tornare ad immergerti nell'uggioso clima inglese io ci sono!
Decisamente! Poi abbiamo concluso le ultime 2 partite con più di 3 falli a testa e di nuovo 1 rigore!
Ora mi studio un po' di quadre adatte al mio modulo/gioco anche se in Inghilterra il 4-4-2 ha il suo fascino
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof