con la nuova smoke? é uscita ieri, grazie mille sei gentilissimo, magari in privato se me lo fai vedere un tutorial così posso non rompere e farlo da me, grazie mille gentilissimoStasera te lo relink io e te lo passo...
si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.Siete riuscito a scaricare il volto di haaland?
Sapete come inserirlo?si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.
![]()
Haaland20_DNB
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Sapete come inserirlo?si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.
![]()
Haaland20_DNB
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Bo AndreaChe tipo di file è?
è un cpkSe mi dite che file è, se cpk o ha una cartella vi dico dove mettervelo, che detta così suona aggressiva ma non lo è...
Sapete l'ID di Haland ?comunque per chi come me usa la smoke, all'ultimo aggiornamento hanno aggiornato il volto con uno fantastico, quindi va bene così![]()
L'ho scompattato per metterlo nella cartella con le facce, e ha queste due cartelle..133543+halla. Ora provo se va con evo+ tuo fo.Sapete l'ID di Haland ?
Si lo so, ma come posso riuscire a risalire al suo Id?Scompattatelo con cri packed e mettete sia la cartella con id che quella halla dentro alla cartella real in live cpk (o evoweb o patch volti,le legge entrambe).
Poi c'e' un problema, Halland e' un giocatore fake, quindi solo sapendo nella patch che usate che id ha potete mettere quello giusto...![]()
Hai provato a chiedere su evoweb al suo creatore?Si lo so, ma come posso riuscire a risalire al suo Id?
Scarica pes 2018 editorHai provato a chiedere su evoweb al suo creatore?