LAVORI IN RETE

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Siete riuscito a scaricare il volto di haaland?
si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.

 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.

Sapete come inserirlo?
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
ragazzi penso che sia compatibile con la evoweb....io ho chiesto aiuto per inserirlo nella smoke, mi è stato dtto molto gentilmente che stasera mi verrà uppato
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
si bisognava fare una cosa che ti faceva risultare server statunitense, cmq l'ho scaricato e ora lo ricarico cosi è facile per tutti da scaricare.

Sapete come inserirlo?
Che tipo di file è?
Bo Andrea
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Sapete l'ID di Haland ?
L'ho scompattato per metterlo nella cartella con le facce, e ha queste due cartelle..133543+halla. Ora provo se va con evo+ tuo fo.
EDIT ho il famoso mega facepack, e me lo ritrovo come prima..cioe faccia nera e braccia bianche
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember40021

Guest
Scompattatelo con cri packed e mettete sia la cartella con id che quella halla dentro alla cartella real in live cpk (o evoweb o patch volti,le legge entrambe).
Poi c'e' un problema, Halland e' un giocatore fake, quindi solo sapendo nella patch che usate che id ha potete mettere quello giusto... ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e seggio91

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Scompattatelo con cri packed e mettete sia la cartella con id che quella halla dentro alla cartella real in live cpk (o evoweb o patch volti,le legge entrambe).
Poi c'e' un problema, Halland e' un giocatore fake, quindi solo sapendo nella patch che usate che id ha potete mettere quello giusto... ;)
Si lo so, ma come posso riuscire a risalire al suo Id?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
id haland in smoke è 53558 basta che rinominate la cartella 133543 in 53558 e: o lo ricreate cpk oppure lo mette in cpk live (che penso sia meglio e più veloce da inserire insieme a tutte)
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ragazzi buonasera, scusate, ma qualcuno di voi utenti è esperto nel creare mods oppure tutti come me non avete idea? Vedo che nelle patch ci sono infiniti allenatori da poter mettere nel menù master....come si fa? Vorrei creare un megapack di tutti allenatori reali...ma qualcuno sa come creare diciamo prpr un avatar con id da zero? Vedo tanti che vanno a sostituire solo quelli presenti, ma altri invece ne aggiungono tanti..senza sovrascrivere sugli allenatori della Konami...Come fanno gli altri? Uffa ahah sto capendo molte cose piano piano, ora diciamo mi manca il passaggio finale...
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...salve ragazzi, ho fatto un piccolo lavoretto riguardante i kits della juve per il mio pes e lo condivido magari può interessare a qualcuno...
...premetto che ho preso i kit già esistenti nel kitserver del grandissimo PaulPogba56 e ho quindi anche beneficiato dei meravigliosi lavori di dennisb1...alla fine la cartella che posto contiene 5 kits per i portieri e 9 kits per i giocatori per tutte e tre le competizioni dunque in totale 42 kits.

Le novità sostanziali sono la creazione di due ulteriori kits nuovi, uno con pantaloncini bianchi e calzettoni neri e l'altro con pantaloncini neri e calzettoni bianchi (usato nel derby di quest'anno)...ho poi inserito i kits palace del portiere anche in champions e aggiunto quello palace verde sempre del portiere in tutte e tre le competizioni....ho corretto anche alcuni piccoli errori come il colore dei numeri della terza divisa del portiere e la seconda divisa l' ho fatta più arancione che rossa come nella realtà, ho migliorato un pò i numeri dei kit palace dei players poichè secondo me essendo fluorescenti si vedevano troppo poco...infine ho messo a posto tutti i colori delle canotte (maglia aderente sotto la maglia ufficiale che deve essere sempre dello stesso colore del colore dominante della divisa) e degli scaldamuscoli (quelli aderenti che si mettono sotto i pantaloncini ufficiali che devono essere sempre dello stesso colore)

Per chi è interessato questo è il link (magari PaulPogba56 metterà la mia cartella, se riterrà opportuno, nel prossimo aggiornamento) ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90