LAVORI IN RETE

Non sarebbe una cattiva idea...visto che la smoke sarà il punto di riferimento per molti utenti e visti gli attuali problemi con gli fo post dlc sarebbe una valida alternativa
Qualcuno l'ha gia' installata? Vi ricordate cosa va a sovrascrivere? Mi sembra la cartella download giusto? Fanno tutto con i cpk mi sembra di ricordare....

• Mi piace
Reazioni: remus77
Purtroppo la difficolta' di usare solo Photoshop per i tattoo sono tante, in primis che hai pochi riferimenti (visto che stai mappando in 2D) di dove effettivamente posizioni il tatuaggio, ogni volta devi uscire ed entrare nel gioco per controllare il punto esatto.
Secondo i punti di congiunzione, questa e' la cosa piu' difficile da azzeccare.
Terzo che le foto che trovi sono di scarsa qualita', e devi unire davanti,fianco dx,dietro,fianco sx su una tela "aperta",non tridimensionale.
Quarto il colore della pelle della foto e quello della maschera si devono assomigliare il piu' possibile, se riesci a farli uguali poi ti ritrovi il tattoo pallido che quasi non si vede, quindi bisogna lavorarci su con piu' filtri.
Quinto i bordi delle foto dei tattoo, quando li ritagli che cancelli il bordo, devi ammorbidirli perche' siano piu' reale possibile.
Sesto non me lo ricordo.

Come primo tattoo sei stato bravissimo Ando', continua a guardare tutorial non solo di Pes editing, ma io ho trovato tanti trucchi proprio su tutorial di Photoshop in generale.

Tattoo semplici,quindi non completamente attorno al braccio, creati da zero li faccio gia' quasi perfetti in 20 minuti.
Se volessi e mi ci dedicassi a tempo pieno potrei convertire tutti i tattoo di Sho in qualche settimana, ma purtroppo vivo di stimoli, tra un po' potrei stancarmi e dedicarmi ancora a qualcos'altro, anche perche' se imparo a fare tattoo con Blender e gia' qualcosa ho fatto, poi i volti sono lo step dopo... ;)

Raga qua il problema e' trovare un lavoro vero che sono a casa da aprile altroche'....:confused:
Per i volti ho dato un occhiata anche io ma non trovo tutorial recenti , solo per i vecchi pes , ci vogliono un botto di programmi, però io di editing ne capisco poco, quindi tu avrai sicuramente successo .
Mi dispiace per la tua situazione , spero che trovi qualcosa , io sono 2 anni che vivo all estero proprio per questo.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Qualcuno l'ha gia' installata? Vi ricordate cosa va a sovrascrivere? Mi sembra la cartella download giusto? Fanno tutto con i cpk mi sembra di ricordare....
Si, ricordi bene. Poi si aggiunge l'edit . Scaricata ma non provata, attendo un attimo dato che praticamente ho-abbiamo tutto. Poi leggevo nei commenti sul loro sito di un utente con crash nelle trattative ML, come quelli che hanno la Evo 1.0 più il FO di @PaulPogba56 . Lui ha fatto un lavorone ma se la Evo non viene aggiornata niente master .

Non l ho installata, funziona tramite cpk in cartella download,più il file edit
Solo questo?
Perche' allora mi sa che mi copio la mia cartella download , la installo, poi mi apro tutti i dt per vedere cosa lasciare e cosa mettere, mi basterebbe il database con le squadre e le maglie.

Due domande, i files che abbiamo nel live cpk tipo volti e ad board, la sovrascrivono vero?

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56
Solo questo?
Perche' allora mi sa che mi copio la mia cartella download , la installo, poi mi apro tutti i dt per vedere cosa lasciare e cosa mettere, mi basterebbe il database con le squadre e le maglie.

Due domande, i files che abbiamo nel live cpk tipo volti e ad board, la sovrascrivono vero?

Non li sovrascrive ma potrebbero andare in conflitto ma solo i volti...per il resto il sider è pienamente compatibile
Prova ad installarla se da problemi con qualcosa basta disattivare la stringa nel sider

Non li sovrascrive ma potrebbero andare in conflitto ma solo i volti...per il resto il sider è pienamente compatibile
Prova ad installarla se da problemi con qualcosa basta disattivare la stringa nel sider
Ho scritto male io Lorenzo, volevo chiedere se legge prima i livecpk o i cpk della smoke.. ;)

Ho controllato: nella smoke c'e' file exe, file edit000 e una cartella download.

In quest'ultima ci sono 1323 volti e 66 tatto. Io nella mia ho 2.066 volti e 120 tattoo. Direi che la loro cartella non la installo... :rolleyes:
Ora devo vedere se installando l'exe senza quella cartella si blocca...

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e remus77
Ho controllato: nella smoke c'e' file exe, file edit000 e una cartella download.

In quest'ultima ci sono 1323 volti e 66 tatto. Io nella mia ho 2.066 volti e 120 tattoo. Direi che la loro cartella non la installo... :rolleyes:
Ora devo vedere se installando l'exe senza quella cartella si blocca...
Si potrebbe inserire solo l'edit con l'exe? Sono nella tua stessa situazione, come credo più o meno tutti. Appena sono a casa provo .

Ok controllato tutto!

Facciamo il punto, nella cartella documenti Konami ho eliminato tutto lasciando solo system000 e graphic000 poi aggiungendo l'edit000 della smoke.

Nella cartella Download mi ha installato molti cpk vuoti per update futuri tipo cori, turf ecc in piu':

01_smkdb_fa1 volti
01_smkdb_fa2 volti

SMK_Addballs
SMK_Addboots

Questi per me se avete gia' la vostra collezione si potranno eliminare ed usare il materiale che avete nel sider.

Gli atri cpk hanno divise,miniface,allenatori, database...

Devo fare un tentativo per vedere se sono collegati, nel senso che se elimino i loro palloni, poi avendo il loro map le va a cercare e non trovandole va in conflitto...

Faccio da cavia, ora faccio delle prove... ;)

Ok controllato tutto!

Facciamo il punto, nella cartella documenti Konami ho eliminato tutto lasciando solo system000 e graphic000 poi aggiungendo l'edit000 della smoke.

Nella cartella Download mi ha installato molti cpk vuoti per update futuri tipo cori, turf ecc in piu':

01_smkdb_fa1 volti
01_smkdb_fa2 volti

SMK_Addballs
SMK_Addboots

Questi per me se avete gia' la vostra collezione si potranno eliminare ed usare il materiale che avete nel sider.

Devo fare un tentativo per vedere se sono collegati, nel senso che se elimino i loro palloni, poi avendo il loro map le va a cercare e non trovandole va in conflitto...

Quindi , nella cartella download i file
01_smkdb_fa1 volti
01_smkdb_fa2 volti

SMK_Addballs
SMK_Addboots lì elimino? Se il resto va, giusto ?

Quindi , nella cartella download i file
01_smkdb_fa1 volti
01_smkdb_fa2 volti

SMK_Addballs
SMK_Addboots lì elimino? Se il resto va, giusto ?

Aspetta Remus che prima testo io cosi non facciamo danni! ;)

Adesso ho fatto andare la smoke completa , se devo essere sincero l'unica cosa buona sono le divise delle seconde serie in alta risoluzione e con sponsor, la evoweb non le aveva cosi definite!
Per il resto....Matuidi terzino sinistro nella Juve, Dani Alves neanche l'hanno messo nel Sao Paolo, selezione volti ridicoli con tatuaggi konami per lo piu mancanti e tatuaggi vecchi inseriti senza convertirli che si vedono al contrario, palloni molto limitati, quarte maglie non esistono, non ci sono leghe nuove a parte la Bundesliga...

Io direi che al momento si potrebbe solo mantenere leghe,nomi e maglie ,tutto il resto va benissimo cio' che abbiamo nel nostro sider! ;)

Solo questo?

Se riesci ad estrarre il data
Ok controllato tutto!

01_smkdb_fa1 volti
01_smkdb_fa2 volti

SMK_Addballs
SMK_Addboots

Stavo per fare lo stesso tentativo io. L'unico problema sarà poi verificare ID della Bundesliga e di altre squadre create in leghe fake (liga MX mi pare di avere visto) per allinearlo al kit server, allo stadium server ecc.

Adesso ho fatto andare la smoke completa , se devo essere sincero l'unica cosa buona sono le divise delle seconde serie in alta risoluzione e con sponsor, la evoweb non le aveva cosi definite!
Per il resto....Matuidi terzino sinistro nella Juve, Dani Alves neanche l'hanno messo nel Sao Paolo, selezione volti ridicoli con tatuaggi konami per lo piu mancanti e tatuaggi vecchi inseriti senza convertirli che si vedono al contrario, palloni molto limitati, quarte maglie non esistono, non ci sono leghe nuove a parte la Bundesliga...

Io direi che al momento si potrebbe solo mantenere leghe,nomi e maglie ,tutto il resto va benissimo cio' che abbiamo nel nostro sider! ;)
Grazie.

• Mi piace

Grande Andrea......grazie per esserti sottoposto ad esperimenti :D
Mi hai tolto un bel pensiero, l’unica cosa che speravo nell’evosvitcher per gli inni in campo, ma vedo che non c’è verso quest’anno
Grazie Boss (y)

• Mi piace
Allora ho eliminato i due cpk con i volti e sono tornati ad andare bene quelli del live cpk.

Unico problema i volti creati che hanno id diverso da quello di altre patch, infatti nel dortmund mi trovo parecchi volti famosi senza volto mod...
Oltre al fatto come dicevo che vanno rifatte tutte le formazioni perche' il loro fa pena!
E ci sono poche nazionali!

No @PaulPogba56 ho una adsl del piffero,ora che l'ho uplodato e' uscito Pes21...

Comunque se la installate finisce tutto nella cartella documenti senza sovrascrivere niente!

Il mio consiglio e' di installarla, estrarre il cpk delle sole maglie e sostituirle alla evoweb o alla patch che avete fatto voi ragazzi, tutto il resto e' spazzatura....

• Mi piace
Reazioni: remus77
Il cpk e' questo: 05_smkdb_kit.cpk

e questo gli allenatori e gli stemmi: 02_smkdb_gfx.cpk

Ultima modifica da un moderatore:
Il cpk e' questo: 05_smkdb_kit.cpk

e questo gli allenatori e gli stemmi: 02_smkdb_gfx.cpk
ma è ovvio...la smoke usa player con id originali di konami da sempre creandoli da zero e dal nulla mentre le altre patch non fanno altro che replicare i player fake ed ogni santo anno bisogna relinkare i volti ad essi...perciò preferisco smoke e perciò smoke ci impiega di più a creare una patch!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1