LAVORI IN RETE

ma è ovvio...la smoke usa player con id originali di konami da sempre creandoli da zero e dal nulla mentre le altre patch non fanno altro che replicare i player fake ed ogni santo anno bisogna relinkare i volti ad essi...perciò preferisco smoke e perciò smoke ci impiega di più a creare una patch!
Quindi io dovrei riassegnare tutti i volti della bundesliga, Japan League, MLS piu' i giocatori aggiunta dalla smoke, tipo dei young player?

Questa differenza tra smoke ed evoweb dei player fake,che vantaggi ha?

Allora ho eliminato i due cpk con i volti e sono tornati ad andare bene quelli del live cpk.

Unico problema i volti creati che hanno id diverso da quello di altre patch, infatti nel dortmund mi trovo parecchi volti famosi senza volto mod...
Oltre al fatto come dicevo che vanno rifatte tutte le formazioni perche' il loro fa pena!
E ci sono poche nazionali!

No @PaulPogba56 ho una adsl del piffero,ora che l'ho uplodato e' uscito Pes21...

Comunque se la installate finisce tutto nella cartella documenti senza sovrascrivere niente!

Il mio consiglio e' di installarla, estrarre il cpk delle sole maglie e sostituirle alla evoweb o alla patch che avete fatto voi ragazzi, tutto il resto e' spazzatura....
Le maglie hanno i font originali come la evoweb? Anche se penso che la evo 2.0 dovrebbe uscire a breve con bundes completa ecc

Quindi io dovrei riassegnare tutti i volti della bundesliga, Japan League, MLS piu' i giocatori aggiunta dalla smoke, tipo dei young player?

Questa differenza tra smoke ed evoweb dei player fake,che vantaggi ha?
L ho scritto,la differenza è che ogni anno alla smoke puoi inserire sempre lo stesso pacchetto di volti tanto gli id sono sempre gli stessi e pure se tieni un volto di un player non esistente nel gioco non lo vedrai proprio perché non c'è nella patch

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ed attenzione che essendo creati sia per ML che per esibizione, e per ognuna delle due su piu' version (con loghi tv diversi, o senza)...bisogna entrare in ogni cartella dopo averli scompattati e scegliere la versione che piu' vi aggrada, copiando le relative cartelle direttamente sotto la cartella principale scompattata

• Mi piace
Reazioni: danycorvo85
PROSSIMA VERSIONE KIT PER KITSERVER V 5 AIO RILASCIATO 3 1 .10

https://evo-web.co.uk/threads/sider-module-kitserver-2020.81143/

L'installazione è semplice:
1. Già tutto è nel posto giusto, è sufficiente COPIARE nella directory principale di PES2020

2. Modificare sider.ini e aggiungere kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = " kserv.lua "

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @@zlac , @@Hawke , @@juce , @@cesc , @@Sion e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
PROSSIMA VERSIONE KITSERVER V5 BETA

AFC Champions League (ACL)
LA LIGA COMPLETA
LA LIGA 2 COMPLETA
COPA DEL REY
Serie A TIMFULL
EPL FULL
FA CUP Full (PL)
EFL FULL
Eredivisie FULL
Ladbrokes Premiership FULL
Primeira Liga (Portogallo) FULL
Premier League russa (Russia) FULL
Super Lig (Turchia) FULL
LIGA MX FULL
Super Liga Argentina
Super League cinese
Raiffeisen Super League
UEL (Fonts Incluso)
UCL (Font inclusi)
Supercoppa Spagna Comunity
Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club

Bundesliga con i kit, ma dipenderà dalle licenze e dall'ID delle squadre, poiché la lega è standardizzata, quindi ogni patch ha il proprio ID

# Speciale grazie a tutti gli editori che mettono a disposizione il loro tempo per aiutare e migliorare PES.

* Se uno qualsiasi dei kit elencati è generico, significa che nel TUO GIOCO questa squadra non è autorizzata, quindi è necessario disporre della licenza.

Nessun txt ha i link per il download
https://evo-web.co.uk/threads/sider...eleased-31-10-season-19-20-link-post-1.81098/

AGGIORNAMENTO F.O.COMPATIBILE CON EVOWEB PATCH(DATA BASE MODIFICATO) (01/11/2019)
+ KIT PACK SERIE A e B PER KIT SERVER

(Bundesliga- EFL - Segunda Division - Nazionali fake licenziati per utilizzare cori e kit server) (assemblaggio a cura di @yabalio e @PaulPogba56 )

Ragazzi scusatemi, sono rimasto un po' indietro e volevo un suggerimento da parte vostra: ho gran parte delle cose inserite nel sider di @Holland_ quali cori, kitserver stadium server ecc.. Ma volevo un suggerimento col fo: ho attualmente una versione "fasulla" della cypes in cui ho solo i kit e nomi di premier e Liga.. Come mi suggerite di muovermi? Di mettere quale fo? Non ho la evopatch.

Ragazzi scusatemi, sono rimasto un po' indietro e volevo un suggerimento da parte vostra: ho gran parte delle cose inserite nel sider di @Holland_ quali cori, kitserver stadium server ecc.. Ma volevo un suggerimento col fo: ho attualmente una versione "fasulla" della cypes in cui ho solo i kit e nomi di premier e Liga.. Come mi suggerite di muovermi? Di mettere quale fo? Non ho la evopatch.
Ti conviene mettere la Evo + https://www.pesteam.it/forum/thread...tre-europee-libertadores-altre-america.31888/

se vuoi una cosa bella completa.

Ti ringrazio, volevo delle info: c'è la bundesliga? Cosa ha la evopatch in più, rispetto ad esempio alla smoke? Un'altra cosa.. È normale che col kitserver installato con premier e Liga non mi funziona? E non mi escono i kit della Champions come nel video di @Holland_ ? Grazie
La Bundesliga c'è, il vantaggio principale rispetto alla smoke, per me, è che non ti va a sovrascrivere file. Si legge di gente che è stata sospesa da myclub per aver usato la smoke (poi non so se sia vero o se baravano).

Ragazzi vorrei condividervi il torrent che riguarda l'attuale aggiornamento completo dello sider

magnet:?xt=urn:btih:9BD4055F5BEE5DF63B949A4F1118972421A96334&dn=pes2020%20backup&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.opentrackr.org%3a1337%2fannounce

SIDER AION Holland completo e pronto all'utilizzo
Sono 88GB

Sto provando a scaricare pesedit di Joyce ma mi rileva sempre un"trojan" mi inviate un link sicuro? Strano perché su evoweb e pesnewupdate mai avuto sti problemi
Grazie

AGGIORNAMENTO SIDER
Qui

* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan
Problema sfarfallio presente??

PES 2020 Facepack Vol 3 di Jonathan Facemaker
Facepack PES 2020 di Jonathan Facemaker
Nuovo facepack per i giochi per PC eFootball PES 2020 di Jonathan Facemaker. La raccolta di queste facce può essere utilizzata per tutte le patch. Grazie a Jonathan Facemaker.

Istruzioni:

1. Estrarre il file con WinRAR,

2a. Se il volto non è un file CPK, devi prima passare al CPK, puoi seguirlo qui .

2b. Copia il file CPK in

\ Steam \ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ download \

3. Generare con PES 2020 DpFileList Generator e fatto!
Facebook: https://www.facebook.com/JRfacemaker/

SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com
Ciao per inserirlo tramite sider invece che cpk??

scompatti il cpk con cripacked e poi copi il contenuto dentro la cartella live cpk..all interno della cartella live cpk devi creare una cartella che contenga poi in futuro i volti

• Mi piace
Reazioni: Mario90

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,523
Ultimo utente registrato
bet88help