LAVORI IN RETE

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Tutto bene per la evo, purtroppo l'edit( per la serie A) alcune squadre non sono aggiornate, qualcuno può sporgermi un edit aggiornato?Grazie.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Tutto bene per la evo, purtroppo l'edit( per la serie A) alcune squadre non sono aggiornate, qualcuno può sporgermi un edit aggiornato?Grazie.
Ho risolto ma con il sider quando vado su trattare giocatori il gioco si blocca, dice che c'è un problema con win, ha cominciato a farlo già prima della patch evo a qualcuno succede? Risolto con un Fix da Evo
 
Ultima modifica:

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Una domanda… La grafica del mio pes non mi sembra eccelsa come per la ps4.. Le impostazioni sono tutte al massimo, tutto qualità alta… sapreste dirmi il possibile motivo? Grazie
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Una domanda… La grafica del mio pes non mi sembra eccelsa come per la ps4.. Le impostazioni sono tutte al massimo, tutto qualità alta… sapreste dirmi il possibile motivo? Grazie
Che monitor hai?
Hai installato l'ultima versione del turf?
È molto strano perché con un buon monitor la ps4 dovresti "doppiarla" se mi passate il termine podistico...
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti, che patch mi consigliate di installare? ho la smoke ma i giocatori non stanno tutti aggiornati, se mi potete consigliare una bella patch con i giocatori aggiornati? grazie
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Buongiorno ragazzi avrei una domanda per i nostri modder. Ho provato dinotem per modificare qualche allenatore, ma se lo modifico, lo assegno alla squadra e salvo, poi in gioco non riesce a caricare i dati modifica e devo ricaricare il back-up. Sapreste indicarmi quale passaggio salto? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,954
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa