LAVORI IN RETE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
...grazie dei meravigliosi lavori sia ad Holland che a dennisb1 che a PaulPogba56...anni indietro anche io facevo dei lavori per la community e sò quanto tempo bisogna spendere...
...cmq volevo dire che io ho installato tutto ed è una meraviglia ma magicamente ho perso la telecronaca...che cosa posso aver sbagliato?
Non saprei aiutarti. Però avrai perso il file relativo che si trova nella cartella data. Ripara il gioco con steam dovrebbe riscaricartela.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
La mia era una battuta.... Anche perché pur non conoscendo di persona @dennisb1 non penso sia d'accordo. La sua opera per rendere pes migliore la fa,credo, solo per passione. E per questo motivo ci resta male quando pseudo kit maker gli rubano le creazioni spacciandole in altri siti web per proprie senza aver cura neanche di cancellare la firma. Penso che tutti quanti noi del forum cerchiamo di aiutarci a vicenda per avere un gioco il più realistico possibile e nessuno ha mai lontanamente pensato di lucrare qualcosa. Fino a quando vi sarà in questo gruppo questo spirito di condivisione e collaborazione io spenderò ben volentieri il tempo libero che mi lascia la famiglia ed il lavoro per trovare nuove cose o soluzioni per il nostro amato PES.
Ciao Paul,per cortesia potresti postarmi uno Screen Shoot del tuo Sider Ini per vedere come hai messo l'ordine delle stringhe per li Kit Server etc.,le nazionali continuano a non funzionare,ma poi volevo chiederti ma tu vedi i font numeri originali tipo Costa D'Avorio,Australia etc come nelle foto.e puoi cambiare le diverse divise,non è che devo disattivare qualche stringa nella Evo Web o altro..
 

Allegati

  • GB Costa Rica.jpg
    GB Costa Rica.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • GB Cote D'ivoire.jpg
    GB Cote D'ivoire.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • GB Egypt.jpg
    GB Egypt.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • GB Ghana.jpg
    GB Ghana.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 8

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
La mia era una battuta.... Anche perché pur non conoscendo di persona @dennisb1 non penso sia d'accordo. La sua opera per rendere pes migliore la fa,credo, solo per passione. E per questo motivo ci resta male quando pseudo kit maker gli rubano le creazioni spacciandole in altri siti web per proprie senza aver cura neanche di cancellare la firma. Penso che tutti quanti noi del forum cerchiamo di aiutarci a vicenda per avere un gioco il più realistico possibile e nessuno ha mai lontanamente pensato di lucrare qualcosa. Fino a quando vi sarà in questo gruppo questo spirito di condivisione e collaborazione io spenderò ben volentieri il tempo libero che mi lascia la famiglia ed il lavoro per trovare nuove cose o soluzioni per il nostro amato PES.
Quello che ti posso dire Paul è che da un anno a questa parte la sezione PC ha fatto degli acquisti fondamentali in tema di modding, non solo.......................lo spessore umano è quello che più mi ha sorpreso in questi mesi leggendo i vari thread.
Avendo frequentato per anni non pochi siti web, così come amministratore di un blog che creai da zero e che in poco tempo ha cominciato ad espandersi, ti garantisco che il rispetto e l'umiltà che traspare nel Pesteam è senza dubbio qualcosa di inestimabile e introvabile in altri siti.
...grazie dei meravigliosi lavori sia ad Holland che a dennisb1 che a PaulPogba56...anni indietro anche io facevo dei lavori per la community e sò quanto tempo bisogna spendere...
...cmq volevo dire che io ho installato tutto ed è una meraviglia ma magicamente ho perso la telecronaca...che cosa posso aver sbagliato?
Prova a fare la verifica dei file corrotti da steam, dovresti risolvere
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,per cortesia potresti postarmi uno Screen Shoot del tuo Sider Ini per vedere come hai messo l'ordine delle stringhe per li Kit Server etc.,le nazionali continuano a non funzionare,ma poi volevo chiederti ma tu vedi i font numeri originali tipo Costa D'Avorio,Australia etc come nelle foto.e puoi cambiare le diverse divise,non è che devo disattivare qualche stringa nella Evo Web o altro..
Domani, spero di non dimenticarlo, ti invio il.mio sider.ini ed il map team del kit server. Per i font dei numeri non ci ho fatto caso. Controllo pure quelli. E vedo se sono aggiornati quelli di Glauber o quelli della patch nazionali.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Domani, spero di non dimenticarlo, ti invio il.mio sider.ini ed il map team del kit server. Per i font dei numeri non ci ho fatto caso. Controllo pure quelli. E vedo se sono aggiornati quelli di Glauber o quelli della patch nazionali.
Grazie mille Paul,apprezzo molto la tua e la vostra disponibilità e pazienza.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,per cortesia potresti postarmi uno Screen Shoot del tuo Sider Ini per vedere come hai messo l'ordine delle stringhe per li Kit Server etc.,le nazionali continuano a non funzionare,ma poi volevo chiederti ma tu vedi i font numeri originali tipo Costa D'Avorio,Australia etc come nelle foto.e puoi cambiare le diverse divise,non è che devo disattivare qualche stringa nella Evo Web o altro..
La mia configurazione dei cpk root (quelli col ; disabilitati) nel sider ini. Anche il comp_kit-server abilitato

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
;cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Temp Update"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
;cpk.root = ".\livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Facepack
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\Manager Facepack"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color"
cpk.root = ". \ content \ comp_kit-server"
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"

E questi i lua module. Come vedi il kser.lua è alla fine

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.modue = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "EvoCornerFlag.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
lua.module = "kserv.lua"

Ed infine ti allego il map del kit server (per le nazionali ho la cartella FIFA + sottocartelle per i vari continenti.
 

Allegati

  • map.txt
    14.8 KB · Visualizzazioni: 10

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
La mia configurazione dei cpk root (quelli col ; disabilitati) nel sider ini. Anche il comp_kit-server abilitato
Grazie Paul,sei stato molto gentile,grazie mille ancora.
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
;cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Temp Update"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
;cpk.root = ".\livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Facepack
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\Manager Facepack"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color"
cpk.root = ". \ content \ comp_kit-server"
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"

E questi i lua module. Come vedi il kser.lua è alla fine

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.modue = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "EvoCornerFlag.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
lua.module = "kserv.lua"

Ed infine ti allego il map del kit server (per le nazionali ho la cartella FIFA + sottocartelle per i vari continenti.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Qualcuno sa come fare ad individuare gli ID dei calciatori ? Spiego il problema. Ho installato il face pack da più di 20 giga e nalla J League David Villa mi appare col volto argentato come se avesse una calzamaglia in testa. Vorrei trovare l'ID per eliminare il viso dal face pack (ma è una lega fake installata con FO) ma non so quale calciatore fake è stato sostituito.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,324
113
PSN ID
Paolomc87
Per cosa ? Se intendi il software per chiudere le applicazioni e i programmi non necessari in esecuzione mentre gioco: RAZER CORTEX.
L'ho scoperto oggi e la fluidità è migliorata di molto
Io ho iniziato ad avere problemi di ogni genere... Lag spaventoso giocatori che planavano ecc. Il problema era che avevo le impostazioni di rendering medie... Ho messo tutto ad ultra e il gioco va che è una meraviglia... Praticamente pare che mi sparasse troppi frame per la frequenza d'aggiornamento del monitor che in realtà è una TV che va a 60 hz massimo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,324
113
PSN ID
Paolomc87
Qualcuno sa come fare ad individuare gli ID dei calciatori ? Spiego il problema. Ho installato il face pack da più di 20 giga e nalla J League David Villa mi appare col volto argentato come se avesse una calzamaglia in testa. Vorrei trovare l'ID per eliminare il viso dal face pack (ma è una lega fake installata con FO) ma non so quale calciatore fake è stato sostituito.
Stesso problema mio... Vorrei conoscere l id di dimarco dato che mi hanno creato il mio scan su dimarco che nella cartella face ha il volto creato e quindi vedo lui :(
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie infinite Paul,sei sempre molto gentile e disponibile,grazie molte ancora.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Qualcuno sa come fare ad individuare gli ID dei calciatori ? Spiego il problema. Ho installato il face pack da più di 20 giga e nalla J League David Villa mi appare col volto argentato come se avesse una calzamaglia in testa. Vorrei trovare l'ID per eliminare il viso dal face pack (ma è una lega fake installata con FO) ma non so quale calciatore fake è stato sostituito.
Vai ingame su editor> modifica giocatore desiderato e resettalo con y. sEGNATI il nome e cognome e cercatelo con peseditor (Pes 2020 Editor V0.4.2 by Ejogc327) oppure chiedi a me.
Ps non salvare l'edit ma esci dal gioco con alt+freccette e chiudilo dalla finestra di windows
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,662
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno