LAVORI IN RETE

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.
Grazie a te ed a tutti i ragazzi di questa splendida comunità!
Mi trovo molto bene col 1960 datapack 2, anche se non cambia moltissimo dal 1975.
 
  • Like
Reactions: incas36

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Per cosa ? Se intendi il software per chiudere le applicazioni e i programmi non necessari in esecuzione mentre gioco: RAZER CORTEX.
L'ho scoperto oggi e la fluidità è migliorata di molto
Scusa Paul puoi mandarmi lo screenshot del tuo Sider Ini per vedere come lo hai configurato e come hai messo le stringhe kit Server etc.. perchè per funzionare funziona con i club,ma con le nazionali Fifa no,grazie se puoi.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.
Il dt100 è unico io come exe uso PES2020_1_1_0_960. Che programma usi per chiudere le applicazioni? Grazie.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Un'ultima cosa @PaulPogba56 se, e quando, hai un po di tempo posso chiederti di riassumere come fare uso dei kit esl kktserved e quali files usare? Ti chiedo scusa sea richiesta è esosa ma il pl biasimo tempo che ho non mi permette di seguire con attenzione tutte le discussioni. Se non puoi non ti preoccupare. Grazie ancora per il tempo che ci dedichi e grazie DAVVERO A TUTTI per la passione che ci mettete nel fare ciò che altri (leggi Konami) dovrebbero o avrebbero dovuto fare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
metti il kitserver nella cartella content dove e' anche lo stadium server e poi con la barra spaziatrice switchi ctrl6 squadra di casa ctrl7 squadra ospite poi 0 per il portiere
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni......
Carissimi amici, fidatevi, non voglio proprio nessuna donazione. Come rispondevo anche ad uno di voi in privato, la cosa che mi rende più felice è sapere che qualcuno apprezza e utilizza i miei lavori. Quello mi basta. In cambio chiedo solo che mi venga chiesto quando si utilizzano i miei kits e che si dica chiaramente che sono miei, senza cercare di fare strani imbrogli come purtroppo è successo ultimamente. Su questo topic invece ho notato subito un gran rispetto per questa cosa e una grande educazione per cui non posso che essere contento e soddisfatto.
La vera "donazione" che potreste farmi sarà insegnarmi qualcosa appena prenderò un pc degno di questo nome
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Carissimi amici, fidatevi, non voglio proprio nessuna donazione. Come rispondevo anche ad uno di voi in privato, la cosa che mi rende più felice è sapere che qualcuno apprezza e utilizza i miei lavori. Quello mi basta. In cambio chiedo solo che mi venga chiesto quando si utilizzano i miei kits e che si dica chiaramente che sono miei, senza cercare di fare strani imbrogli come purtroppo è successo ultimamente. Su questo topic invece ho notato subito un gran rispetto per questa cosa e una grande educazione per cui non posso che essere contento e soddisfatto.
La vera "donazione" che potreste farmi sarà insegnarmi qualcosa appena prenderò un pc degno di questo nome
A disposizione quando passerai su pc. Ma penso invece che saremo tutti noi a chiederti di insegnarci qualcosa. Per ora ti dico solo che i kit su pc hanno una resa spettacolare.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Carissimi amici, fidatevi, non voglio proprio nessuna donazione. Come rispondevo anche ad uno di voi in privato, la cosa che mi rende più felice è sapere che qualcuno apprezza e utilizza i miei lavori. Quello mi basta. In cambio chiedo solo che mi venga chiesto quando si utilizzano i miei kits e che si dica chiaramente che sono miei, senza cercare di fare strani imbrogli come purtroppo è successo ultimamente. Su questo topic invece ho notato subito un gran rispetto per questa cosa e una grande educazione per cui non posso che essere contento e soddisfatto.
La vera "donazione" che potreste farmi sarà insegnarmi qualcosa appena prenderò un pc degno di questo nome
La cosa che invece ci rende felice noi è averti qui...............sempre a tua disposizione ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Un'ultima cosa @PaulPogba56 se, e quando, hai un po di tempo posso chiederti di riassumere come fare uso dei kit esl kktserved e quali files usare? Ti chiedo scusa sea richiesta è esosa ma il pl biasimo tempo che ho non mi permette di seguire con attenzione tutte le discussioni. Se non puoi non ti preoccupare. Grazie ancora per il tempo che ci dedichi e grazie DAVVERO A TUTTI per la passione che ci mettete nel fare ciò che altri (leggi Konami) dovrebbero o avrebbero dovuto fare.
Semplice. Ti scarichi su evo web il kit server di Glauber AIO v.4. Lo scompatti su content. Metti il file contenuto nel pacchetto mi pare lua.kserv su sider ini alla fine di tutti i lua. Poi prendi la mia cartella serie A e sostituisci la cartella serie A di Glauber. Se vuoi anche i kit di bundes modifica gli ID nel map team. Quando selezioni divisa prima della partita portati sul kit server e con 6 e 7 cambi divise di casa e ospiti con 9 switch sui portieri e cambi sempre con 6 e 7. Spero di essere stato chiaro.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Semplice. Ti scarichi su evo web il kit server di Glauber AIO v.4. Lo scompatti su content. Metti il file contenuto nel pacchetto mi pare lua.kserv su sider ini alla fine di tutti i lua. Poi prendi la mia cartella serie A e sostituisci la cartella serie A di Glauber. Se vuoi anche i kit di bundes modifica gli ID nel map team. Quando selezioni divisa prima della partita portati sul kit server e con 6 e 7 cambi divise di casa e ospiti con 9 switch sui portieri e cambi sempre con 6 e 7. Spero di essere stato chiaro.
Grazie @PaulPogba56 , velocissimo e chiarissimo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
AGGIORNAMENTO SIDER
Qui


* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Carissimi amici, fidatevi, non voglio proprio nessuna donazione. Come rispondevo anche ad uno di voi in privato, la cosa che mi rende più felice è sapere che qualcuno apprezza e utilizza i miei lavori. Quello mi basta. In cambio chiedo solo che mi venga chiesto quando si utilizzano i miei kits e che si dica chiaramente che sono miei, senza cercare di fare strani imbrogli come purtroppo è successo ultimamente. Su questo topic invece ho notato subito un gran rispetto per questa cosa e una grande educazione per cui non posso che essere contento e soddisfatto.
La vera "donazione" che potreste farmi sarà insegnarmi qualcosa appena prenderò un pc degno di questo nome
Poche Community possono vantare persone splendide come te e tutti gli altri che ne fanno parte. L'altruismo e la disponibilità che ho visto in questa Community e semplicemente "over the top"!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
AGGIORNAMENTO SIDER
Qui


* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan
Fratello @Holland_ una domanda: ma 'ndo lo trovi er tempo pè prepará e dacce tutto sto pò pò de robba? Grazie Highlander!!!!!
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
HOLLAND lo stadio Pittodrie Stadium – Aberdeen Football Club’ Home che ho nel mio SIDER (IL TUO) ha 2 anomalie:

manca il cartellone centrale a centrocampo e i giocatori entrano attraverso lo stadio come spettri poiche l'entrata di questo stadio è laterale ( ho letto in giro che potrebbe dipendere dall'aver cambiato l'ID della squadra..)

ti risulta la stessa anomalia anche in quello postato da te
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Fratello @Holland_ una domanda: ma 'ndo lo trovi er tempo pè prepará e dacce tutto sto pò pò de robba? Grazie Highlander!!!!!
Cerco di sfruttare al massimo il tempo che riesco a ritaglairmi visto che non ne ho molto, purtroppo il lavoro mi impegna tantissimo........difatti stò giocando pochissimo o quasi niente :rotfl:
HOLLAND lo stadio Pittodrie Stadium – Aberdeen Football Club’ Home che ho nel mio SIDER (IL TUO) ha 2 anomalie:

manca il cartellone centrale a centrocampo e i giocatori entrano attraverso lo stadio come spettri poiche l'entrata di questo stadio è laterale ( ho letto in giro che potrebbe dipendere dall'aver cambiato l'ID della squadra..)

ti risulta la stessa anomalia anche in quello postato da te
L'ho preso su evo, grazie per la segnalazione (y)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Assolutamente d'accordo sulla donazione, io ci sono (y)
La mia era una battuta.... Anche perché pur non conoscendo di persona @dennisb1 non penso sia d'accordo. La sua opera per rendere pes migliore la fa,credo, solo per passione. E per questo motivo ci resta male quando pseudo kit maker gli rubano le creazioni spacciandole in altri siti web per proprie senza aver cura neanche di cancellare la firma. Penso che tutti quanti noi del forum cerchiamo di aiutarci a vicenda per avere un gioco il più realistico possibile e nessuno ha mai lontanamente pensato di lucrare qualcosa. Fino a quando vi sarà in questo gruppo questo spirito di condivisione e collaborazione io spenderò ben volentieri il tempo libero che mi lascia la famiglia ed il lavoro per trovare nuove cose o soluzioni per il nostro amato PES.
 
Ultima modifica:

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...grazie dei meravigliosi lavori sia ad Holland che a dennisb1 che a PaulPogba56...anni indietro anche io facevo dei lavori per la community e sò quanto tempo bisogna spendere...
...cmq volevo dire che io ho installato tutto ed è una meraviglia ma magicamente ho perso la telecronaca...che cosa posso aver sbagliato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze