LAVORI IN RETE

Ciao a tutti! :)
Sto cercando i trofei della Champions e dell'Europa League da mettere nel trophy-server dentro al Sider ma non trovo niente a riguardo,..
Ho già aggiunto la musica delle coppe nei menu, gli adboards, i scoreboards ma purtroppo nel trophy-server ho solo la UEFA Super Cup, qualcuno è riuscito ad ottenere i due trofei da mettere nel trophy-server? grazie :)

Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il modo piu semplice e veloce per licenziare le squadre in modo da poterci sovrapporre i kit con il kitserver??
il più semplice è aspettare due tre giorni che esce la smoke patch con tutte le squadre licenziate come ogni anno...inserendo il numero massimo di squadre e tantissimi caliatori...un pò di pazienza e i kit saranno automaticamnte nel gioco come vogliamo!

A me funziona. Ma l'hai implementato dentro il kit server di Glauber ? Ti posso passare il mio map team
Se sostituisci la cartella Nazionali con quella FIFA della patch kit nazionali metti poi il map test che allego e vedrai funziona, sempre che il kit server sia installato regolarmente con i comandi giusti nel sider.ini

Allegati

• map.txt
    map.txt
    14.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Niente da fare è l'unica cosa che non riesco a risolvere,quando vado in amichevole,ho provato con diverse squadre africane o sudamericane e oltre ai font non originali non mi fa neanche cambiare le divise con i tasti 6e7,posso solo cambiarle normalmente ma dal menu della partita in default.

Se sostituisci la cartella Nazionali con quella FIFA della patch kit nazionali metti poi il map test che allego e vedrai funziona, sempre che il kit server sia installato regolarmente con i comandi giusti nel sider.ini
Hai uno screenshoot del tuo map nel Sider Ini,eppure ,tolto le nazionali le altre vanno bene

@PaulPogba56 perdonami quindi dopo aver messo i kit Nazionali di Grand Bleu il map team da mettere e' questo giusto?
un altra cosa scusami quando scompatto dentro la cartella fifa ho le seguenti sottocartelle
AFC & OFC
CAF
CONCACAF
CONMEBOL
UEFA
In pratica dentro queste cartelle e vado semplicemente a sostituire quelle gia' esistenti e in ultimo metto il tuo file map team che hai postato oggi post #2086 e' corretto??scusami tanto x nn fare casini
grazie

Ultima modifica:
PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020
BMPES è tornato in attività. Ora con la nuova versione aggiornata per eFootball PES 2020 PC.

Caratteristiche :

- Logo della concorrenza completo e nomi reali
- Premier League
- Campionati EFL
- LaLiga Santander
- LaLiga SmartBank
- Ligue 1
- Ligue 2
- Serie A
- Serie B BKT
- Bundesliga
- Serie A Brasileirao
- Serie B Brasileirao
- Altre squadre europee
- Aggiorna molte facce del giocatore
- Include il nuovo pacchetto di raccolta server dello stadio di Serie A Brasileirao, Europa e anche alcuni stadi di Serie B Brasieirao
- Nuovo menu grafico
- Sider incluso
- Logopack lucido incluso
- E molti altri

Installazione :

1. Estrarre con WinRAR

2. Esegui il programma di installazione in sequenza dalla parte 1 alla parte 7 nella cartella del gioco PES 2020

3. Al termine, eseguire il programma di installazione part8 nella cartella di salvataggio

Documenti / KONAMI / eFootball PES 2020 / Numbers / save

4. Esegui sider.exe e gioca a PES 2020!

SCARICA QUI

UTILIZZARE L'INSTALLAZIONE SERIALE DAL LINK DI DOWNLOAD!

questa l anno scorso era a pagamento ma io riuscivo a trovare da un amico brasiliano gli aggiornamenti,se riesco farò lo stesso ..sono ragazzi brasiliani
Ma non lascia installare mi chiede un nome e un seriale? Ma scherzano? forse c'è una soluzione!!

@PaulPogba56 perdonami quindi dopo aver messo i kit Nazionali di Grand Bleu il map team da mettere e' questo giusto?
un altra cosa scusami quando scompatto dentro la cartella fifa ho le seguenti sottocartelle
AFC & OFC
CAF
CONCACAF
CONMEBOL
UEFA
In pratica dentro queste cartelle e vado semplicemente a sostituire quelle gia' esistenti e in ultimo metto il tuo file map team che hai postato oggi post #2086 e' corretto??scusami tanto x nn fare casini
grazie
No cancella per intero le cartelle di Glauber delle Nazionali e metti questa denominata FIFA. Poi il map che ho postato leggerà questa nuova cartella denominata con le sottocartelle per continente.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
ma non lascia installarla chiede un seriale?
Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.

Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.

Che software usi?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn