LAVORI IN RETE

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Ciao a tutti! :)
Sto cercando i trofei della Champions e dell'Europa League da mettere nel trophy-server dentro al Sider ma non trovo niente a riguardo,..
Ho già aggiunto la musica delle coppe nei menu, gli adboards, i scoreboards ma purtroppo nel trophy-server ho solo la UEFA Super Cup, qualcuno è riuscito ad ottenere i due trofei da mettere nel trophy-server? grazie :)
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il modo piu semplice e veloce per licenziare le squadre in modo da poterci sovrapporre i kit con il kitserver??
il più semplice è aspettare due tre giorni che esce la smoke patch con tutte le squadre licenziate come ogni anno...inserendo il numero massimo di squadre e tantissimi caliatori...un pò di pazienza e i kit saranno automaticamnte nel gioco come vogliamo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
per Holland se puoi rispondermi: a me piacerebbe cambiare i palloni ma dopo che schiaccio tab se premo i numeri non succede niente potresti in parole povere come faccio a fare delle modifiche? Grazie.
Hai premuto questi tasti?
images.jpg
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
A me funziona. Ma l'hai implementato dentro il kit server di Glauber ? Ti posso passare il mio map team
Se sostituisci la cartella Nazionali con quella FIFA della patch kit nazionali metti poi il map test che allego e vedrai funziona, sempre che il kit server sia installato regolarmente con i comandi giusti nel sider.ini
 

Allegati

  • map.txt
    14.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Niente da fare è l'unica cosa che non riesco a risolvere,quando vado in amichevole,ho provato con diverse squadre africane o sudamericane e oltre ai font non originali non mi fa neanche cambiare le divise con i tasti 6e7,posso solo cambiarle normalmente ma dal menu della partita in default.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Se sostituisci la cartella Nazionali con quella FIFA della patch kit nazionali metti poi il map test che allego e vedrai funziona, sempre che il kit server sia installato regolarmente con i comandi giusti nel sider.ini
Hai uno screenshoot del tuo map nel Sider Ini,eppure ,tolto le nazionali le altre vanno bene
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Se sostituisci la cartella Nazionali con quella FIFA della patch kit nazionali metti poi il map test che allego e vedrai funziona, sempre che il kit server sia installato regolarmente con i comandi giusti nel sider.ini
@PaulPogba56 perdonami quindi dopo aver messo i kit Nazionali di Grand Bleu il map team da mettere e' questo giusto?
un altra cosa scusami quando scompatto dentro la cartella fifa ho le seguenti sottocartelle
AFC & OFC
CAF
CONCACAF
CONMEBOL
UEFA
In pratica dentro queste cartelle e vado semplicemente a sostituire quelle gia' esistenti e in ultimo metto il tuo file map team che hai postato oggi post #2086 e' corretto??scusami tanto x nn fare casini
grazie
 
Ultima modifica:

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020
PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020
BMPES è tornato in attività. Ora con la nuova versione aggiornata per eFootball PES 2020 PC.

Caratteristiche :

- Logo della concorrenza completo e nomi reali
- Premier League
- Campionati EFL
- LaLiga Santander
- LaLiga SmartBank
- Ligue 1
- Ligue 2
- Serie A
- Serie B BKT
- Bundesliga
- Serie A Brasileirao
- Serie B Brasileirao
- Altre squadre europee
- Aggiorna molte facce del giocatore
- Include il nuovo pacchetto di raccolta server dello stadio di Serie A Brasileirao, Europa e anche alcuni stadi di Serie B Brasieirao
- Nuovo menu grafico
- Sider incluso
- Logopack lucido incluso
- E molti altri

Installazione :

1. Estrarre con WinRAR

2. Esegui il programma di installazione in sequenza dalla parte 1 alla parte 7 nella cartella del gioco PES 2020

3. Al termine, eseguire il programma di installazione part8 nella cartella di salvataggio

Documenti / KONAMI / eFootball PES 2020 / Numbers / save

4. Esegui sider.exe e gioca a PES 2020!

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020

SCARICA QUI

UTILIZZARE L'INSTALLAZIONE SERIALE DAL LINK DI DOWNLOAD!

questa l anno scorso era a pagamento ma io riuscivo a trovare da un amico brasiliano gli aggiornamenti,se riesco farò lo stesso ..sono ragazzi brasiliani
Ma non lascia installare mi chiede un nome e un seriale? Ma scherzano? forse c'è una soluzione!!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 perdonami quindi dopo aver messo i kit Nazionali di Grand Bleu il map team da mettere e' questo giusto?
un altra cosa scusami quando scompatto dentro la cartella fifa ho le seguenti sottocartelle
AFC & OFC
CAF
CONCACAF
CONMEBOL
UEFA
In pratica dentro queste cartelle e vado semplicemente a sostituire quelle gia' esistenti e in ultimo metto il tuo file map team che hai postato oggi post #2086 e' corretto??scusami tanto x nn fare casini
grazie
No cancella per intero le cartelle di Glauber delle Nazionali e metti questa denominata FIFA. Poi il map che ho postato leggerà questa nuova cartella denominata con le sottocartelle per continente.
 
  • Like
Reactions: scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ma non lascia installarla chiede un seriale?
Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Forse è a pagamento. Lo scorso anno l'ho scaricata grazie ad un utente del forum, non mi ricordo chi, che ha messo i link in un altro server perchè giustamente era contrario a chi specula sul modding. Allora a @dennisb1 dovremmo tutti fare una donazione per le sue creazioni...... Non solo penso lui non la pretenda ma è contro chi specula appropriandosi del suo lavoro e postarlo in altre patch o FO senza neanche chiedere il permesso.

Comunico che oggi finalmente ho cominciato una master League di serie A e tra kit, stadi, palloni, arbitri, cartelloni pubblicitari, volti e palloni giusti e soprattutto l'edit di @Terminator con formazioni e stats modificate,sembrava un nuovo GRANDE GIOCO. Poi ho messo una applicazione gratuita che chiude in automatico mentre gioco programmi in esecuzione che succhiano RAM e CPU compromettendo la fluidità e allora ho passto una bella oretta a divertirmi. Adesso mi metto sotto a provare le nuove giocabilità di @incas36 e @*Supernova* . Anzi quale mi consigliate ?
Complimenti a tutti quelli che hanno nel giro di 1 mese reso PES 20 molto ma molto realistico.

Che software usi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online