LAVORI IN RETE

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Speravo sinceramente di trovarli già fatti questi kits.
Non sapresti dove posso scaricarli: Fiorentina, Samp e Lecce (con sponsors)
 

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Ok, chiarissimo!
Per installare il FO di PaulPogba56 mi confermi che devo installare la EVO WEB PATCH V.1?
Ho provato ad installare il FO di PaulPogba56...ma è normale che non ci sia il nome di certi giocatori? Sembrano giocatori fake...c'è il numero ma non il nome nella schermata delle impostazioni della squadra...strano, non mi era mai successo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie, amico mio!
Non devi nemmo dirlo........sta uppando ;)
Signori è uscito il turf 1.6 di Endo e la v3 dei cori di Preds:cool:
@Holland_ come facciamo a farlo funzionare anche nello stadium server??

Turf 1.6 CREDITS ENDO EVO-WEB.CO.UK

Update Chants CREDIT Predator002 Evo-web.co.uk
Devi solo sostituire il contenuto delle cartelle relative al turf e cori con quelli nuovi
Ma i cornerflag non vanno? :/ qualcuno ha un link di cornerflag funzionanti? ne sto provando uno ma non va
Stò per uppare un aggiornamento del sider, se vuoi puoi prenderli da li
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Non devi nemmo dirlo........sta uppando ;)

Devi solo sostituire il contenuto delle cartelle relative al turf e cori con quelli nuovi

Stò per uppare un aggiornamento del sider, se vuoi puoi prenderli da li

Chiaramente per gli stadi non Konami vanno sostituite le cartelle manualmente?
Nel dubbio l'ho fatto...
A breve vi posto i feedback
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti,ho notato che quando gioco nello stadio del Blackbourn si vedono le gradinate mentre sono sulla fascia e quindi risulta difficile costruire un azione ovviamente...è capitato a qualcuno giocando in quello stadio?volevo chiedere ad Holland se il facepack nuovo posso solo sovvrascriverlo su quello vecchio o devo per forza toglierlo e mettere questo e come devo rinominarlo, di nuovo biairtbec-facepack ,tra l'altro ho visto che è da 22,5 giga invece l'ho scaricato e me lo da a 6,5 giga eppure e l'ultimo che hai postato.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
allora ti rispondo, per gli stadi ci vuole un fix perche' in tanti stadi se vai sulla fascia vedi la gradinata,il facepack e' compresso da 6,5 giga
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho provato ad installare il FO di PaulPogba56...ma è normale che non ci sia il nome di certi giocatori? Sembrano giocatori fake...c'è il numero ma non il nome nella schermata delle impostazioni della squadra...strano, non mi era mai successo!
Occorre far partire prima il sider e poi pes. E ovviamente avere la EvoWeb patch installata sul sider. Altrimenti non va il mio OF è agganciato al database della EVO
 

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Occorre far partire prima il sider e poi pes. E ovviamente avere la EvoWeb patch installata sul sider. Altrimenti non va il mio OF è agganciato al database della EVO
Probabilmente sbaglio qualcosa perchè faccio quello che scrivi tu...
Sembra funzionare tutto bene a parte quei nomi assenti...boh, domani riprovo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland, nel tuo sider ci sono per caso i kits do Fiorentina Sampdoria e Lecce con sponsor?
Grazie!
Niente sponsor
Ciao a tutti,ho notato che quando gioco nello stadio del Blackbourn si vedono le gradinate mentre sono sulla fascia e quindi risulta difficile costruire un azione ovviamente...è capitato a qualcuno giocando in quello stadio?volevo chiedere ad Holland se il facepack nuovo posso solo sovvrascriverlo su quello vecchio o devo per forza toglierlo e mettere questo e come devo rinominarlo, di nuovo biairtbec-facepack ,tra l'altro ho visto che è da 22,5 giga invece l'ho scaricato e me lo da a 6,5 giga eppure e l'ultimo che hai postato.
SI esatto..........vanno fixati Ale, riguardo le face basta che sostituisci il contenuto lasciando il nome della cartella invariata biairtbec-facepack perchè nel sider.ini c'è quella come percorso finale, oppure potresti cambiarla in "face" per es, basta che fai la stessa cosa sempre nel root altrimenti non parte il comando.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Niente sponsor

SI esatto..........vanno fixati Ale, riguardo le face basta che sostituisci il contenuto lasciando il nome della cartella invariata biairtbec-facepack perchè nel sider.ini c'è quella come percorso finale, oppure potresti cambiarla in "face" per es, basta che fai la stessa cosa sempre nel root altrimenti non parte il comando.
Basta anche sovvrascriverlo il contenuto vecchio da quanto ho capito
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

 
Ultima modifica: