LAVORI IN RETE

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
io ho messo la evo web patch ,quindi a licenziato tutti i campionati , pero la premier ha il pallone della champion league e non posso modificarlo come mai?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
io ho messo la evo web patch ,quindi a licenziato tutti i campionati , pero la premier ha il pallone della champion league e non posso modificarlo come mai?
devi mettere il ballserver e prima della partita selezioni il pallone giusto manualmente... purtroppo allo stato attuale non c'è altro modo
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Io ho istallato il sider completo di cori e stadi di hollad mi sapete dire perché non sento i cori?
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Ragazzi per risolvere il problema dello stadio del m.city aprite map_teams.txt al posto di 005 dovete mettere 082.
Holland grazie mille per aver messo a disposizione tutta la patch al completo,funziona alla grande,ora ce solo da risolvere i cori per le squadre inglesi e per alcuni stadi il bordo campo tremolante,per ora il probelma stà al san paolo,hellas,bergamo,poi sull olimpico lazio mancano le bandierine per quest'ultimo come si puo' risolvere?
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Mistero.....in A si sentono ed anche per altre squadre, in premier no.
Ho provato a metterlo tramite cpk nel dpfilelist ma nemmeno li funziona, un bel problema!!!
Ma in serie a in quali squadre si sentono? Perché io non li sento né anche in serie a
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
provato a mettere 082 al posto di 005 come detto da mrenric86 ma quando vado ad aprire una partita il gioco crascha, anche riporvando. Dunque, rimesso da capo il sider poi primo aggiornamento e poi a seguire il secondo aggiornamento, stadio manchester city sempre nero, alcuni stadi con bordi tremolanti tipo quello del torino e non si sentono piu' i cori di nessuna squadra, poi non so se e' normale ma non mi fa piu' connettere online segnalando servizio non piu' disponibile.grazie per l'aiuto!
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Scusate...l' ultimo aggiornamento del sider di holland me lo da di 6 giga e qualcosa mentre sulla pagina del download è scritto 22 giga..capita solo a me ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
provato a mettere 082 al posto di 005 come detto da mrenric86 ma quando vado ad aprire una partita il gioco crascha, anche riporvando. Dunque, rimesso da capo il sider poi primo aggiornamento e poi a seguire il secondo aggiornamento, stadio manchester city sempre nero, alcuni stadi con bordi tremolanti tipo quello del torino e non si sentono piu' i cori di nessuna squadra, poi non so se e' normale ma non mi fa piu' connettere online segnalando servizio non piu' disponibile.grazie per l'aiuto!
Elimina netblock.lua in modules e la relativa stringa nel sider.ini
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Questione cori, deve esserci qualcosa che va in conflitto con i files ma non riesco a venirne a capo.
Questione stadi, stasera provo l'Etihad e vi dico, al momento l'unico bug(oltre al bordo tremolante) l ho notato ad Anfield in cui nel prematch compare una bandiera a Centrocampo.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Questione cori, deve esserci qualcosa che va in conflitto con i files ma non riesco a venirne a capo.
.
Mi sembra di aver capito nel topic di predator su evoweb che occorre assegnare manualmente alla squadra vera l'ID della relativa squadra fake. Non ho però idea di come fare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,677
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988