LAVORI IN RETE

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non ricordo chi mi chiese se in Champions funzionavano gli scoreboard e gli adboard, ecco.............
1.png2.png3.png4.png5.png6.png8.png7.png
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Per chi non sente i cori della Premier: a me si sentivano solo i cori delle squadre con licenza ufficiale. Dopo aver installato la patch di evo-web si sentono tutti (con il pack di predator in sider). Pare che si debba installare una patch che licenzii le squadre.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Quindi i cori delle inglesi non fungono? Davvero un peccato.
Per il resto, non c'è modo di cambiare gli schemi standard di tutte le squadre senza mettersi a modificare ogni singola squadra? Tipo nel Liverpool c'è Adrian al posto di Allison, o gente sconosciuta a centrocampo al posto dei vari Milner, Fabinho, ecc.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Funzionano solo i cori delle squadre completamente licenziate. Come dicevo, a me la patch di evo-web li ha attivato tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, naturalmente a master iniziata, tutto quello che si va ad aggiungere nel sider, cori stadi etc si vede poi giusto?? anche nel senso che se importo cose inerenti alle coppe (champion etc) vedo tutto nelle competizioni della master giusto ?Speriamo di risolvere il problema stadio nero del city....



Grazie
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao, naturalmente a master iniziata, tutto quello che si va ad aggiungere nel sider, cori stadi etc si vede poi giusto?? anche nel senso che se importo cose inerenti alle coppe (champion etc) vedo tutto nelle competizioni della master giusto ?Speriamo di risolvere il problema stadio nero del city....

Grazie
Si legge tutto, nessun problema
 
  • Like
Reactions: giogi

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ottimo Regaz, perché io non sento là Premier mentre se torno in A ritorno a sentirli.
Oggi pomeriggio gli dó un’occhiata, grazie ;)
Per vedere se il problema è quello prova con l'Arsenal o il ManU. I loro cori si sentivano anche prima. Dopo la patch si sono attivati tutti, non solo i cori inglesi, ma anche laLiga, Bundes e resto del mondo. Non ho più giocato una sola partita senza cori
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per vedere se il problema è quello prova con l'Arsenal o il ManU. I loro cori si sentivano anche prima. Dopo la patch si sono attivati tutti, non solo i cori inglesi, ma anche laLiga, Bundes e resto del mondo. Non ho più giocato una sola partita senza cori
Io sinceramente ho sempre usato quelli di Predator, solamente che stavolta non le legge alcuni come quelli inglesi.
Ma te hai scaricato la patch che hai linkato?
I cori dove li hanno messi, nel sider oppure nel dpfilelist?
Magari la scarico e li prendo da li
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Io sinceramente ho sempre usato quelli di Predator, solamente che stavolta non le legge alcuni come quelli inglesi.
Ma te hai scaricato la patch che hai linkato?
I cori dove li hanno messi, nel sider oppure nel dpfilelist?
Magari la scarico e li prendo da li
Scusate forse mi sono spiegato male.
I cori che uso sono quelli di predator con in più il suo chantbase. Poi mi sono accorto che si sentivano solo i cori delle squadre con licenza. Ho cercato soluzione nel topic di evo-web di predator e lì ho visto un tizio che diceva di scaricare la evo patch, che avrebbe licenziato le squadre, e da quando l'ho fatto sì sentono tutti.

Ho tutto in sider sia i predator pack, sia la evo patch.
Purtroppo non è completissima, ma mi sono arrangiato integrando con cypes.

PS: non avete per caso una bayArena che funziona? Quella su evo non mi va, grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_
6 Gennaio 2014
57
21
8
l'ho installato... ho iniziato una master con il liverpool per provare... si vede il trofeo della Supercoppa Europea, l'unico difetto è che è sospeso in aria... manca il piedistallo. ma è una beta e ci stà! poi sono avanzato fino al premio del giocatore dell'anno UEFA e si vede il trofeo originale.

invece per quanto riguarda il kit dell'arbitro? non c'è niente li da scaricare
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusate forse mi sono spiegato male.
I cori che uso sono quelli di predator con in più il suo chantbase. Poi mi sono accorto che si sentivano solo i cori delle squadre con licenza. Ho cercato soluzione nel topic di evo-web di predator e lì ho visto un tizio che diceva di scaricare la evo patch, che avrebbe licenziato le squadre, e da quando l'ho fatto sì sentono tutti.

Ho tutto in sider sia i predator pack, sia la evo patch.
Purtroppo non è completissima, ma mi sono arrangiato integrando con cypes.

PS: non avete per caso una bayArena che funziona? Quella su evo non mi va, grazie.
Ah ok, grazie 1000
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze