LAVORI IN RETE

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Si il font essendo una beta deve essere aggiustato.. I kit si cambiano con 6/7 6 per il team casa 7 x la trasferta.. Se nn cambia evidentemente non ci sono i kit nella cartella ma usa quelli di konami.. Ah 9 per i kit del portiere.. Se avete il compit kitserver li aveye anche pe le varie competizioni
Ma se uso un file opzioni la priorità c'è l'ha il Kitserver?
 

Giubidoo

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
Hardipo
Nella post riguardanti il serveratadium dovrebbe esserci il tutorial per installare gli stadi a pagina 1. Il procedimento è praticamente uguale che siano stadi, palloni, kit arbitri ecc. Se segui il video per bene e lo fai mentre lo guardi in 15 minuti capisci tutto

Ora gli do un'occhiata, solo che vado alla cosa più semplice. Ho avviato l'exe di sider e quando avvio il gioco e premo nel menù la barra spaziatrice non parte nulla.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ora gli do un'occhiata, solo che vado alla cosa più semplice. Ho avviato l'exe di sider e quando avvio il gioco e premo nel menù la barra spaziatrice non parte nulla.
Se non va quello non va nulla del sider, avrai sbagliato qualcosa, qualche directory
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si il font essendo una beta deve essere aggiustato.. I kit si cambiano con 6/7 6 per il team casa 7 x la trasferta.. Se nn cambia evidentemente non ci sono i kit nella cartella ma usa quelli di konami.. Ah 9 per i kit del portiere.. Se avete il compit kitserver li aveye anche pe le varie competizioni
Ecco qui ho notato che le maglie di handanovic hanno una il logo della champions è una niente, non hanno il logo serie A, come dovrei fare per avere i loghi corretti per le competizioni ?
 

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Secondo me ragazzi il problema sta nel download, alcuni che lo hanno scaricato gli va alla grande, per altri meno............quello che posso consigliarvi è mettere Pes pulito ed aggiungere una alla volta tutto il materiale che avete preso dal download, iniziando dal sider e vedere se funziona, e successivamente i moduli in modo che il sider.ini vi legga il contenuto.........infine mettete lo stadium-server.
Il sider funziona, in fondo è un semplice copia-incolla nella directory di Pes (pulito), se non funziona immagino che ci sia qualche file mancante.
Scusami, ma se avessi scaricato un file opzioni (tipo la CYPES) devo toglierla cancellando la cartella WEPES perchè può andare in conflitto con il sider? Devo poi entarre nel gioco ed eliminare tutto quanto precedentemente caricato anche da lì?
Grazie per la pazienza!
Ciao,
Thomas
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ragazzi io se importo la premier league da CYPES mi dà sempre importo fallito, come mai?
Come posso spostare le squadre da un campionato all'altro in modo permanente?
 
  • Like
Reactions: matti86 e Gil69

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
@Holland_ tutto apposto, i tasti funzionano per cambiare le robe nel sider. Ora, come ho detto prima, purtroppo il San Paolo ha ancora bordi neri tremolanti. Comunque da quel che ho capito in automatico viene selezionato lo stadio per la squadra di casa, giusto?
Per il resto, vorrei cominciare il campionato master, sperando che champions e altre competizioni funzionino bene.
 
6 Gennaio 2014
57
21
8
@Holland_ scusami l'ignoranza assoluta, ma quei valori dati tipo ball wieght ecc., li devo inserire io attraverso il gameplay che dovrei avere attivo con il sider? Anche perché col gameplay attivo non mi va PES...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ecco qui ho notato che le maglie di handanovic hanno una il logo della champions è una niente, non hanno il logo serie A, come dovrei fare per avere i loghi corretti per le competizioni ?
Ti devi scaricare il competitionkit di glauber Silva per poter vedere le toppe delle leghe sulle maniche. Il kitserver è solo un adattamento di quello dello scorso anno per pes19 e non è perfetto nel senso che ci sono dei valori da aggiustare tramite i Files text che stanno dentro ad ogni cartella delle squadre nel kitserver...
Cmq tra poco uscirà il kitserver di juce aggiornato con possibilità di implementare le toppe in automatico.
 
  • Like
Reactions: six75 e davide72

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
sono riuscito a far partire il meraviglioso sider che avevo scaricato da Holland_ , probabilmente senza questo megapack sarei rimasto alla versione liscia del gioco per cui grazie infinite.

Ho provato a fare una cartella raggruppando tutti i vari sider per avere il tutto più ordinato, ma , quando faccio partire il gioco le modifiche non mi funzionano per cui le ho riposizionate tutte ( sider.dll sider.ini ecc...) nella cartella pes20 generale.

Ho letto la possibile soluzione del bordo tremolante :
Da correggere il pitch del bordo tremolante
"Sposta dalla cartella del pitch i file di una cartella stxxx ,,,"

Mi dite dove si trova la cartella pitch che io non la vedo
Sono proprio nelle cartelle stxxx, solamante che bisogna capire in quale siano
Scusami, ma se avessi scaricato un file opzioni (tipo la CYPES) devo toglierla cancellando la cartella WEPES perchè può andare in conflitto con il sider? Devo poi entarre nel gioco ed eliminare tutto quanto precedentemente caricato anche da lì?
Grazie per la pazienza!
Ciao,
Thomas
Ciao Thomas, si devi entrare nel gioco e cancellare tutte le immagine che hai caricato della patch......se va in conflitto? non lo sò perchè ho il FO di @Cloud80 che non ha mai dato problemi.
@Holland_ scusami l'ignoranza assoluta, ma quei valori dati tipo ball wieght ecc., li devo inserire io attraverso il gameplay che dovrei avere attivo con il sider? Anche perché col gameplay attivo non mi va PES...
Diciamo che se hai l'exe originale puoi anche cominciare a divertirti nel settare il gameplay come più ti piace dal sider, ti consiglio visto che affrontiamo il tema, di dare un'occhiata anche all'exe di @Cloud80 patchato relazionato proprio con il tool di Nesa, qui
 
  • Like
Reactions: Cloud80

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Ragazzi non ho capito benissimo a cosa possa servire modificare il dt o l'exe (il dt non ho neanche capito cos'è ahah). Per il resto, ci sono aggiornamenti per il save di Cloud80?

Poi volevo chiedere, ma non c'è un modo x settare gli schemi standard per tutte le squadre? Cioè per dirvi ad esempio lo schema standard dell'Inter prevede d'ambrosio e ranocchia in difesa, o vecino titolare...
 

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
per chi volesse una patch cpk ovviamente il sider solo per lo stadium server


PES 2020 Patch PabloTube Season 2019/2020
PES 2020 Patch PabloTube Season 2019/2020
New version of PabloTube Patch for eFootball PES 2020 PC Version. With this patch most unlicensed league and clubs will become fully licensed

LICENSED LEAGUES

☑ JUPILER PRO LEAGUE
☑ 3F SUPERLIGA
☑ PREMIER LEAGUE (casts, kits, and sponsorships)
☑ SKY BET CHAMPIONSHIP (casts, kits & sponsorships)
☑ LIGUE 1
☑ LIGUE 2
☑ SERIES A TIM (licensed Brescia team)
☑B BKT SERIES (licensed casts and kits)
☑ EREDIVISIE
☑ CALL US
☑ RUSSIAN PREMIER ALLOY
☑ LADBROKES PREMIERSHIP
☑ LALIGA SANTANDER (casts, kits and sponsorships)
☑ LALIGA SMARTBANK (casts, kits & sponsorships)
☑ RAIFFEISEN SUPER LEAGUE
☑ SPOR TOTO SUPER LEAGUE
☑ BUNDESLIGA (casts, kits and sponsorships)
☑ OTHER TEAMS (EUROPE)
☑ ARGENTINA SUPERLIGA
☑ BRAZILIAN CHAMPIONSHIP SERIES A (casts, kits and sponsorships)
☑ BRAZILIAN B SERIES CHAMPIONSHIPS (updated and technical casts)
☑ CAMPEONATO AFP PLANVITAL
☑ LIGA AGUILA
☑ LIGA BBVA MX (elencos,kits e patrocinios)
☑ OUTROS (AMÉRICA LATINA) (25 times reais adicionados)
☑ CFA SUPER LEAGUE
☑ TOYOTA THAI LEAGUE
☑ AFC CHAMPIONS LEAGUE
☑ MBS LEAGUE (elencos,kits e patrocinios)

LICENSED NATIONAL TEAMS

☑ EUROPE
☑ AFRICA
☑ CENTRAL AND NORTH AMERICA
☑ SOUTH AMERICA
☑ ASIA / OCEANIA
☑ AND CLASSICAL TEAMS

ADDITIONAL MODS

☑ UPDATED PLAYER FACES
☑ SCOREBOARD SERVER INCLUDED ( BUNDESLIGA, LALIGA, UCL, PREMIER LEAGUE, EUROPA LEAGUE, LIGUE 2, STSL, SERIE A TIM, SERIE A DAZN, ETC )
☑ BALL SERVER INCLUDED
☑ BRAZILIAN STADIUM SERVER INCLUDED
☑ TROPHY SERVER INCLUDED ( FA CUP, PREMIER LEAGUE, COMMUNITY SHIELD, UEFA SUPER CUP )
☑ ADBOARD PACK INCLUDED

Installation Video :

How to Install :

1. Unpack rar file with WinRAR

2. Copy save folder to

\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\NUMBERS\

2. Copy download folder to your PES 2020 game folder

\steamapps\common\eFootball PES 2020\

4. Open PES 2020 DpFileList Generator and set CPK order like this



5. Generate and done

SIDER ADDON

1. Unpack with WinRAR

2. Done, it's not mandatory to put all sider content to PES 2020 game folder You can place it anywhere you like for example in D:\ or E:\

3. Don't forget to run sider.exe first and then open PES 2020 via steam.

Facebook :
YouTube :
CREDITS

Dan Felix (Sider)
Eder Mello (Kits)
Editemos PES (Option File)
PesVicioBR (Option File)
PES PATCH (conteúdo geral)
PESnewUpdate (conteúdo geral)
Bruno Facemaker (Faces)
Jonathan facemaker (Faces)
Lucas Facemaker (Faces)
NT Facemaker (Faces)









DOWNLOAD HERE

PASSWORD : www.pesnewupdate.com

Nuova versione aggiornata
 
  • Like
Reactions: davide72 e astef

Giuselpipita88

Primi Calci
10 Febbraio 2015
19
6
3
Buonasera ragazzi, ho scaricato il Sider di Holland (quello di 42 gb) e tutto apposto, però mi chiedevo qual'è il file opzioni è compatibile?
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Allora stasera avevo trovato la cartella pitch e i file della cartella stxxx , ma , facendo vari tentativi ho peggiorato la situazione al che ho rimesso la cartella Napoli ( avevo usato questo stadio per i miei tentativi ) originariamente scaricata dal megapack di Holland_ e successivamente ho provato anche la risoluzione di Holland_ del San paolo ma la pista intono era tutta nera quindi ho cambiato le immagini per riportare la pista al suo colore originale ma il bordo tremolante persisteva.

Il mio ultimo tentativo di poco fa è stato installare altri stadi come il Pittodrie Stadium e vedendo che funziona tutto correttamente ho deciso di reinstallare tutti gli stadi precedentemente installati ( nel caso non venissero assegnati in automatico le faccio partire con il sider per ora ).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,173
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto