LAVORI IN RETE

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Raga faccio una domanda e vado un attimo off topic ma non voglio aprire un nuovo topic solo per sta roba. Come si modificano le maglie di Lecce e fiorentina? Non posso aprirle e importare un immagine.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
No problem,ho provato il tuo H4 che dire...molto realistico e ragionato ed anche il pallone con più pesantezza ,sto provando i vari exe,anche l'H3 mi piace ma il tuo mi sembra ancora un pò più realistico per i miei gusti ovviamente.Grande Holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento non ci sono più nella Bundesliga Bayern ed il Bayer, ho provato a mettere un nuovo option file ma restano sempre in altri club..
 

Giubidoo

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
Hardipo
cé un'anima pia che mi linka a qualche tutorial per l utilizzo di sider? sono ritornato nella famiglia pes dopo anni e figuratevi che ero fermo ai kit server per pes 6. Datemi una manoooo
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
cé un'anima pia che mi linka a qualche tutorial per l utilizzo di sider? sono ritornato nella famiglia pes dopo anni e figuratevi che ero fermo ai kit server per pes 6. Datemi una manoooo
Nella post riguardanti il serveratadium dovrebbe esserci il tutorial per installare gli stadi a pagina 1. Il procedimento è praticamente uguale che siano stadi, palloni, kit arbitri ecc. Se segui il video per bene e lo fai mentre lo guardi in 15 minuti capisci tutto
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Finalmente installato il sider.
Tuttavia non riesco a capire come cambiare stadio dopo aver premuto barra spaziatrice, nè come cambiare pallone. Ah, stranamente i loghi 3d non mi sono apparsi senza che ho toccato nulla :eek:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Finalmente installato il sider.
Tuttavia non riesco a capire come cambiare stadio dopo aver premuto barra spaziatrice, nè come cambiare pallone. Ah, stranamente i loghi 3d non mi sono apparsi senza che ho toccato nulla :eek:
Li ho dovuti tigliere perché andavano in conflitto con gli stemmi delle nazionali,.
Premendo il tasto 1 navighi nel menu mentre con 9 abiliti la scelta che farai con i tasto pag-su e pag-giù.
Hut, grazie per la segnalazione ;)
 
  • Like
Reactions: HutDave

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Li ho dovuti tigliere perché andavano in conflitto con gli stemmi delle nazionali,.
Premendo il tasto 1 navighi nel menu mentre con 9 abiliti la scelta che farai con i tasto pag-su e pag-giù.
Hut, grazie per la segnalazione ;)
Ti ringrazio indirettamente ahahha, a me non piacevano per nulla! Comunque segnalo che il San Paolo ha ancora i bordi neri tremolanti nonostante abbia sostituito la cartella san paolo con la nuova

Per il resto non ho capito dove siano i tasti pagsu paggiu sul mio pc
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ti ringrazio indirettamente ahahha, a me non piacevano per nulla! Comunque segnalo che il San Paolo ha ancora i bordi neri tremolanti nonostante abbia sostituito la cartella san paolo con la nuova

Per il resto non ho capito dove siano i tasti pagsu paggiu sul mio pc
A dx della tastiera
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Raga faccio una domanda e vado un attimo off topic ma non voglio aprire un nuovo topic solo per sta roba. Come si modificano le maglie di Lecce e fiorentina? Non posso aprirle e importare un immagine.
io ho fatto cosi ...ho prso i kit di pes 19 di glauber silva in evo pes 19/20 ho guardato id della fiorentina su pesmaster,andato sui kit con id fiorentina e copiati sui kit della patch evoweb...ora ho i kit della viola con lo sponsor...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.