LAVORI IN RETE

Dovresti cercala nelle sezioni............qualcuno l'aveva postata, non ricordo chi però

a me la cypes non mi funziona raga.. non riesce a caricarmi le competizioni ..

le competizioni dal num 51 in poi fa importazione fallita è normale alla fine devi solo aggiungere manualmente il logo della premier...sulle squadre importale senza problemi
ora non so se il nuovo update konami sballi qualcosa

• Mi piace
Reazioni: matti86
le competizioni dal num 51 in poi fa importazione fallita è normale alla fine devi solo aggiungere manualmente il logo della premier...sulle squadre importale senza problemi
ora non so se il nuovo update konami sballi qualcosa
ah ok grazie ..
per importarla manualmente che devo fare? invece di schiacciare quadrato che spulcia tutto devo andare sulla premier e spulciare? ma solo la premier? grazie

ah ok grazie ..
per importarla manualmente che devo fare? invece di schiacciare quadrato che spulcia tutto devo andare sulla premier e spulciare? ma solo la premier? grazie

1 vai su importa\importa immagini\competizioni e carica il logo della premier
2 per applicarlo ritorna indietro al menu modifica vai su competizioni\stemma\carica e trova il logo importato

• Mi piace
ah ok grazie ..
non si puo' importare singolarmente, devi importare prima il logo (dal menu importa immagini), poi caricarlo e poi cambiare il nome della competizione (da modifica competizione) mettendo quello che vuoi (esempio EPL, Campionato Inglese, Premier League), invece di quello fake. Questione di 2 minuti in tutto.

• Mi piace
Generatore DpFileList di PES 2018 di Baris & Hawke

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris

PES 2020 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer. Ma non dimenticare, è necessario .NET Framework 4.5 per eseguire questo strumento! Anche i privilegi di amministratore sono necessari per farlo funzionare correttamente.

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 47 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati (se necessario) tramite Drag & Drop
- Leggi DpFileList.bin già esistente
- GUI aggiornata utilizzando il moderno design dei materiali
- Copia l'elenco CPK come stringa in appunti
- Aggiornamento automatico migliorato di dlc.csv; non è necessario aggiornare manualmente dlc.csv

Istruzioni

1) Scegli la cartella "download" (o qualsiasi cartella che contenga file .cpk)
Opzionale: 1.1) selezionare DpFileList.bin già esistente per preselezionare i CPK già utilizzati

2) Seleziona i file cpk che dovrebbero trovarsi in DpFileList.bin

3) Ordinare i file cpk selezionati (se necessario) trascinandoli

4) Fai clic sul pulsante Genera per avere il nuovo DpFileList.bin (il tuo DpFileList.bin attuale verrà sottoposto a backup come DpFileList.bin.BACKUP)

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris
SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi