no fabri sider@pioss993 stai usando il dpfilelist?
no fabri sider@pioss993 stai usando il dpfilelist?
Ma il gioco ti parte senza sider almeno?fatto
allora ora mi ha rimesso tutte le squadre di default ma dimmi tu devo rimettere un file option cypes da dove lo prendo??Ma il gioco ti parte senza sider almeno?
quiallora ora mi ha rimesso tutte le squadre di default ma dimmi tu devo rimettere un file option cypes da dove lo prendo??
Io sto usando PESFan.it FO v3 + Sider di Holland_ e funziona tutto.ho preso direttamente la versione completa 2.0
a me la cypes non mi funziona raga.. non riesce a caricarmi le competizioni ..
ah ok grazie ..le competizioni dal num 51 in poi fa importazione fallita è normale alla fine devi solo aggiungere manualmente il logo della premier...sulle squadre importale senza problemi
ora non so se il nuovo update konami sballi qualcosa
ah ok grazie ..
per importarla manualmente che devo fare? invece di schiacciare quadrato che spulcia tutto devo andare sulla premier e spulciare? ma solo la premier? grazie
non si puo' importare singolarmente, devi importare prima il logo (dal menu importa immagini), poi caricarlo e poi cambiare il nome della competizione (da modifica competizione) mettendo quello che vuoi (esempio EPL, Campionato Inglese, Premier League), invece di quello fake. Questione di 2 minuti in tutto.ah ok grazie ..
per importarla manualmente che devo fare? invece di schiacciare quadrato che spulcia tutto devo andare sulla premier e spulciare? ma solo la premier? grazie
ah ok grazie ..
eh ma leggevo che non funza per il pc... io avevo la v2 e andava perfettamenteo al limite scarica la V3 dei ragazzi del forum

@Holland_ sono riuscito a fare tutto ma perche non mi fa caricare la master pero' mi dice che la versione dati e differente che caspita vuol dire bo non capisco..........Dovresti cercala nelle sezioni............qualcuno l'aveva postata, non ricordo chi però
Funziona basta seguire questa guida.eh ma leggevo che non funza per il pc... io avevo la v2 e andava perfettamente![]()
E' normale, non puoi caricare una master appartenente ad un'altro FO@Holland_ sono riuscito a fare tutto ma perche non mi fa caricare la master pero' mi dice che la versione dati e differente che caspita vuol dire bo non capisco..........
ooo graziee..Funziona basta seguire questa guida.
https://www.pesteam.it/forum/threads/installare-pesfan-fo-v3-ps4-su-pc.31455/
Si se per questo puoi aspettare e vedere se la v4 appena rilasciata è compatibile al 100 % per PCooo graziee..
ormai ho cancellato tutta la v2 posso direttamente installare la v3?