LAVORI IN RETE

raga ma la cypes che roba è??
ho eleminato tutte le img del fo che avevo (v2) trascinato le cartelle in wepes , apro faccio importa/esporta faccio imp competizione arriva al 53 su 61 e da li mi dice caricamernto fallito ... fatto piu di una volta ma stesso risultato ..non ho continuato con le squadre percge tanto mi sembrava inutile
ho scaricato la versione D completa per pc dal sito...

sapreste aiutarmi gentilmente ?
grazie
nessuno che ha provato ad installare la cypes 2.0?

È semplice ragazzo,
1) Scaricate il cpk dello stadio
2) create una cartella dove andrete ad inserire i file stadio e la nominate come preferite ( ad esempio Wembley)
3) Scompattate il cpk con l’apposito programma
4) tramite lo stesso programma inserite i file nella cartella Wembley
5) mettete la cartella in questione nello stadium server.
6)Compilate il map team in questo modo : id squadra che volete usi tale stadio per le partite in casa, id stadio( lo vedete aprendo la cartella asset nella cartella Wembley), nome dello stadio, nome della cartella dove sono i files ( in questo caso Wembley).
Dopo ogni virgola uno spazio.
Esempio

5, 09, Inghilterra, Wembley

grazie @Holland_ , sempre sul pezzo! Per caso metterai anche il torrent? Mega ormai mi limita a 5gb e questo non riusciro' a tirarlo giu' in tempi brevi ahime'.
Altra cosa, vedo che manca sempre Anfield nella tua selezione di stadi inglesi, non e' ancora stato creato o ha problemi di conversione con pes2020?
Si, oggi metterò anche il torrent
L'Anfield possaimo metterlo anche dopo come tutti quelli a seguire, l'importante è che ci siano i moduli funzionanti ;)

ho lasciato tutto invariato il map team che c'era nel torrent di @Holland(in quello da 34 gb)
devi usare stadium server (quindi anche map team map competition, etc) dell'aggiornamento da 13Gb. Oppure l'ultimissimo da 42Gb che lo comprende. Anche a me lo stadium server del sider da 34Gb dava tutti gli stadi neri, ho risolto con l'update stadium server da 13gb. Lo scarichi, cancelli la vecchia cartella stadium server ed incolli quella nuova

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom