LAVORI IN RETE

Se Holland autorizza qualcuno puo postare la nuova cartella di Stadium Server del 1 Ottobre io non posso scaricarla..grazie

Prima di tutto ringrazio @Holland_ per AIO:]
Vorrei sapere come mai non mi compare il logo della champion league?Sto usando il tuo AIO:confused:
00560684-294d-41d5-b598-6830b92fb740.jpg
Sbaglio o doveva comparire cosi?
qtHELwc.png

Comunque i torrent vanno bene solo che è lento da scaricare...messo da stamattina.:rolleyes:
Immagine.png

Inoltre sono compatibili TV Logos con il tuo AIO?Perché ho seguito le istruzioni ma non compaiono.
(paste inside livecpk folder and add command line on sider.ini cpk.root = ".\livecpk\tvlogo")

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
io vorrei poter mettere il mio sider però pesa oltre i 40 gb ci metto due anni
Usa i torrent davide, è la soluzione migliore. Oppure wetransfer, che mega da problemi per la larghezza di banda.
Cosa c'è nel tuo sider? Perchè pesa di più di quello di Holland?

il mio problema e che non posso usare torrent mi va tutto in crash...solo mega o mediafire..ecco perche chiedevo la cartella di holland stadium server di oggi 1 ottobre

Questo è fantastico
Ma se io sono l’Inter e gioco in casa contro il Lecce posso avere un Meazza a metà ? E ad esempio un Lecce Inter avere lo stadio pieno?

Usa i torrent davide, è la soluzione migliore. Oppure wetransfer, che mega da problemi per la larghezza di banda.
non so cosa ha di più ma sono uguali più o meno tutti ragazzi,alla fine uno vale l altro,ho 26 gb di facce e poi tutte le mod attuali dai scoreboard agli adboard x ogni club e competizione complresa la bundes il ball server x campionato il kitrefree e sto mettendo tutti gli stadi sudamericani con il map team

cmq proverò stasera grazie x il consiglio sopratutto wettranfer che non conoscevo

• Mi piace
Reazioni: HutDave
il mio problema e che non posso usare torrent mi va tutto in crash...solo mega o mediafire..ecco perche chiedevo la cartella di holland stadium server di oggi 1 ottobre
Ma come? strano. Scarica Utorrent o BitTorrent, poi apri il file torrent con quei programmi e va tutto una meraviglia, devi solo aspettare, farà tutto da solo. io uso Utorrent .

@davide72: e di che, grazie a te che vuoi condividere il tuo sider :) (anche se non ho capito cosa c'è in più rispetto a quello di Holland). Ora non ricordo se wetransfer consente di uppare file molto grandi, comunque prova

ma infatti è inutile condividere se c è già qualcosa di buono ...x due tre stadi in piu o gli adboard,vediamo se fa bene altrimenti avete tanto materiale già a disposizione

Holland grazie di tutto! Che visuale usi per giocare?
Grandangolo
Altezza max
Zoom e angolo zero
Se Holland autorizza qualcuno puo postare la nuova cartella di Stadium Server del 1 Ottobre io non posso scaricarla..grazie
Certo, è di tutti ;)
Prima di tutto ringrazio @Holland_ per AIO:]
Vorrei sapere come mai non mi compare il logo della champion league?Sto usando il tuo AIO:confused:
Visualizza allegato 127814
Sbaglio o doveva comparire cosi?
Visualizza allegato 127820

Comunque i torrent vanno bene solo che è lento da scaricare...messo da stamattina.:rolleyes:
Visualizza allegato 127821

Inoltre sono compatibili TV Logos con il tuo AIO?Perché ho seguito le istruzioni ma non compaiono.
(paste inside livecpk folder and add command line on sider.ini cpk.root = ".\livecpk\tvlogo")
Vero Jak, l’ho notato anch’io
Cerchiamo di vederlo in competizioni, io purtroppo sono in EL :)

• Mi piace
Reazioni: HutDave

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online