Holland grazie di tutto! Che visuale usi per giocare?AGGIORNAMENTO SIDER
QUI
Holland grazie di tutto! Che visuale usi per giocare?AGGIORNAMENTO SIDER
QUI

Usa i torrent davide, è la soluzione migliore. Oppure wetransfer, che mega da problemi per la larghezza di banda.io vorrei poter mettere il mio sider però pesa oltre i 40 gb ci metto due anni
Ecco qui il torrent per l'aggiornamento del 1 ottobre...si quello postato da Holland in data 1 Ottobre...
non so cosa ha di più ma sono uguali più o meno tutti ragazzi,alla fine uno vale l altro,ho 26 gb di facce e poi tutte le mod attuali dai scoreboard agli adboard x ogni club e competizione complresa la bundes il ball server x campionato il kitrefree e sto mettendo tutti gli stadi sudamericani con il map teamUsa i torrent davide, è la soluzione migliore. Oppure wetransfer, che mega da problemi per la larghezza di banda.
Cosa c'è nel tuo sider? Perchè pesa di più di quello di Holland?
cmq proverò stasera grazie x il consiglio sopratutto wettranfer che non conoscevoUsa i torrent davide, è la soluzione migliore. Oppure wetransfer, che mega da problemi per la larghezza di banda.
Cosa c'è nel tuo sider? Perchè pesa di più di quello di Holland?
certo devo compilare il map...devo ancora provarlo e installare il ttQuesto è fantastico
Ma se io sono l’Inter e gioco in casa contro il Lecce posso avere un Meazza a metà ? E ad esempio un Lecce Inter avere lo stadio pieno?
Ma come? strano. Scarica Utorrent o BitTorrent, poi apri il file torrent con quei programmi e va tutto una meraviglia, devi solo aspettare, farà tutto da solo. io uso Utorrent .il mio problema e che non posso usare torrent mi va tutto in crash...solo mega o mediafire..ecco perche chiedevo la cartella di holland stadium server di oggi 1 ottobre
GrandangoloHolland grazie di tutto! Che visuale usi per giocare?
Certo, è di tuttiSe Holland autorizza qualcuno puo postare la nuova cartella di Stadium Server del 1 Ottobre io non posso scaricarla..grazie
Vero Jak, l’ho notato anch’ioPrima di tutto ringrazio @Holland_ per AIO
Vorrei sapere come mai non mi compare il logo della champion league?Sto usando il tuo AIO
Visualizza allegato 127814
Sbaglio o doveva comparire cosi?
Visualizza allegato 127820
Comunque i torrent vanno bene solo che è lento da scaricare...messo da stamattina.
Visualizza allegato 127821
Inoltre sono compatibili TV Logos con il tuo AIO?Perché ho seguito le istruzioni ma non compaiono.
(paste inside livecpk folder and add command line on sider.ini cpk.root = ".\livecpk\tvlogo")