LAVORI IN RETE

non serve installare pes pulito se hai problemi con il sider..scaricati la versione 6 del gioco completo e il fix 6.0.3 per far lavorare il sider ...scompattalo nel deskopt non nel gioco non in una cartella se hai problema fallo partire com amm...se poi non ti dovesse andare fai copia del sider log una volta partito il gioco e vediamo il problema che da

@davide72 e @Holland_ ragazzi ho installato nuovamente il sider di Holland disabilitando il turf e il gameplay ed ora il gioco va via liscio senza freeze (incrociamo le dita).

Solo una conferma : Il Luigi Ferraris e il Dall'Ara non hanno le torri .. è normale ? Per tutte le squadre ho l'automatic assignment che sembra funzionare - i nomi degli stadi li vedo tutti corretti. Grazie ancora per il vs. supporto

• Mi piace
Reazioni: Holland_
altra cosa fondamentale,ecco perche dico di fare da soli che il map team ecc sono personalizzati per la struttura di holland.esempio se io creo una sortocartella argentina con dentro gli stadi argentini e copi il mio map team,e tu non hai quella sottocartella non vedrai mai lo stadio

provato il nuovo san paolo fantastico
una domanda: turf migliorati per gli stadi dello stadium server esistono? io non li ho mai modificati quelli!

• Mi piace
Reazioni: davide72
Allora e’ turf di endo che accentua perche’ senza e’ molto leggera la sensazione, pero’ senza turf e’ il solito campo di patate.
Come avete fatto voi?
Quella di chuny a me non piace e’ irrealistica, altro? Quest’anno il problema sono solo gli stadi anche il bernabeu nuovo e’ troppo chiaro, come dicevate c’e’ un abisso tra gli stadi konami e quelli dello stadium server peccato...

Ragazzi nn si che scheda avete o settaggi vari ma gli stadi hanno dei colori e turf perfetti x me.. Uso turf e mod di chunny

Io ho una gtx 1060 non credo che sia quello il problema.
Stesse impostazioni dell’anno scorso che erano ottimi, quest’anno campi scadenti (parlo dello stadium server)

raga per il turf basta che ne caricate uno e lo mettete nella cartella super-global che avete dentro la cartella stadium-server....
la scheda video nn centra nulla io ho una rtx 2080ti e un pò di sfarfallio a bordo campo cè poco ma cè nel nuovo san paolo

National Team Logos

eFootball PES 2020 12.09.2019 11_40_08.png
eFootball PES 2020 12.09.2019 11_40_30.png

This file replaces the flag of playable national teams by the association logo.

LINK

https://www.evo-web.co.uk/threads/graphics-by-1002mb-national-team-logos-26.80603/#post-3428452

Ciao! scusami inserendo
cpk.root = ".\livecpk\Scout Maps"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Chants"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"

il ball-root lo carica ma national team logos e scout maps no, perchè?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online