LAVORI IN RETE

quello è semplicemente un modo di personalizzare gli stadi,esmpio al bernabeu voglio la mod di chunny,a san siro voglio il turf di endo e cosi vià...puoi scegliere l addon che preferisci per ogni singolo stadio...ovviamente bisogna compilare il config dell'addon che si mette

• Mi piace
Reazioni: scugniu
quello è semplicemente un modo di personalizzare gli stadi,esmpio al bernabeu voglio la mod di chunny,a san siro voglio il turf di endo e cosi vià...puoi scegliere l addon che preferisci per ogni singolo stadio...ovviamente bisogna compilare il config dell'addon che si mette
puoi fare un esempio qui scritto cosi capisco meglio? scusa Davide eh
ps qual e' la mod di Chunny cioe' cosa modifica??

quello era l esempio..puoi usare piu mod per ogni singolo stadio.. e non più una singola mod per tutti gli stadi..dipende da cosa vuoi meterci
ok quindi a differenza dell'anno scorso questa sarebbe la novita?ps la cartella noads sai a che serve?

Scusate la mia stupida richiesta...Ho ancora PES pulito ma ho praticamente scaricato tutti i lavori usciti fino ad ora. Per risparmiare tempo (e fusioni di cervello varie)..potrei gentilmente chiedervi di passarmi i vostri files mapteams e mapcompetitions?..poi ad aggiungere gli stadi ci penso da solo.. Ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo !

Ultima modifica da un moderatore:
La Liga
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816068---nqu5.html

Serie A
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816070---6hh3.html

Premier League
https://wrzucplik.pl/pokaz/1812225---smtv.html

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)

• Mi piace
Reazioni: Zero TV e Holland_
  • Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
Scusate ragazzi ma una cosa non riesco a capire,partiamo dal fatto che ho preso il sider sopra citato,(grazie Holland Lavoro magnifico)quando inizia la partita di champions e le squadre scendono in campo non c'è la musichetta della champions è normale?
Un altra cosa dove si trova il .map dei volti vorrei togliere quello di Cuadrado perche cosi sembra avere i capelli di pes 2019 no come nel 20..
Aggiungo che ho provato a togliere la stringa Face dal sider.ini ma niente se faccio cosi non funziona proprio il sider

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma una cosa non riesco a capire,partiamo dal fatto che ho preso il sider sopra citato,(grazie Holland Lavoro magnifico)quando inizia la partita di champions e le squadre scendono in campo non c'è la musichetta della champions è normale?
Un altra cosa dove si trova il .map dei volti vorrei togliere quello di Cuadrado perche cosi sembra avere i capelli di pes 2019 no come nel 20..
Aggiungo che ho provato a togliere la stringa Face dal sider.ini ma niente se faccio cosi non funziona proprio il sider
La musichetta ancora non c’è mentre per togliere il Face dal sider.ini basta che metti il punto e virgola ad inizio della stringa e vedrai che non te lo leggerà

La Liga
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816068---nqu5.html

Serie A
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816070---6hh3.html

Premier League
https://wrzucplik.pl/pokaz/1812225---smtv.html

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)
Chi si ricorda come importare le tattiche nel proprio file opzioni qualsiasi esso sia tra un programma ed una procedura che attualmente nn ricordo...qualcuno può illuminarmi? grazie

Chi si ricorda come importare le tattiche nel proprio file opzioni qualsiasi esso sia tra un programma ed una procedura che attualmente nn ricordo...qualcuno può illuminarmi? grazie
Devi copiare i file .Ted nella cartella Wepes che si trova in documenti/konami poi dal menù modifica del gioco vai in importa squadra e metti la spunta ai file che vuoi caricare. Fatto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao a tutti fantastici ragazzi,grazie a voi ed il vostro aiuto,in particolare a Holland e Gil69 per i loro fantastici lavori condivisi, abbiamo un Pes da invidia per gli utenti di console....lo sono anche io ma prendo Pes per Pc perchè la personalizzazione è al top,volevo chiedervi un suggerimento,io ieri sera ho scaricato il Sider 6.1.3 da Gil69,c'è veramente tanta roba e oltre tutto finalmente i palloni adesso li vedo......l'aggiornamento che hai postato tu Holland lo devo mettere o posso anche evitare,ho paura che poi faccio un pasticcio,suppongo che quello di Gil69 più o meno sia simile,ha tanta roba presa da Evoweb,non ho fatto caso se i loghi originali delle nazionali ci sono,ma quello è il meno...cosa mi consigliate?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho guardato adesso i loghi originali delle nazionali non ci sono,come posso fare per aggiungerli al Sider?

Ciao a tutti fantastici ragazzi,grazie a voi ed il vostro aiuto,in particolare a Holland e Gil69 per i loro fantastici lavori condivisi, abbiamo un Pes da invidia per gli utenti di console....lo sono anche io ma prendo Pes per Pc perchè la personalizzazione è al top,volevo chiedervi un suggerimento,io ieri sera ho scaricato il Sider 6.1.3 da Gil69,c'è veramente tanta roba e oltre tutto finalmente i palloni adesso li vedo......l'aggiornamento che hai postato tu Holland lo devo mettere o posso anche evitare,ho paura che poi faccio un pasticcio,suppongo che quello di Gil69 più o meno sia simile,ha tanta roba presa da Evoweb,non ho fatto caso se i loghi originali delle nazionali ci sono,ma quello è il meno...cosa mi consigliate?
Secondo me puoi lasciare benissimo il suo perché ha fatto un lavorone ;)

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Grazie Holland sai dove posso trovare i National Team Logs per aggiungerli al Sider,ho visto qualche pagina indietro che ci sono,per non scaricare tutto il tuo aggiornamento.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1