LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
@davide72
Ho notato che hai il punto e virgola a

;cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"

sbaglio o così lo disattivi?
Io ho provato a metterlo ma non lo legge

Ho notato anche che hai 2

lua.module = "Ballserver.lua"

Io non ce l'ho e forse è per quello che non vedo i palloni nel
Automatic Assignment Competitions?
Ma nello zip non c'era, ho trovato solo questi file.lua

EvoBall.lua
RefKitServer.lua
ScoreboardServer.lua
 
D

Deletedmember40021

Guest
Allora gli ad board funzionano ma e' normale che quando gioco in serie A mi saltano fuori quelli della champions? C'e' mc donalds,visa ecc...

I cori funzionano ma non per tutte le squadre,ora ho aggiunto la parte mancante,vediamo se funziona.

La facce non ho capito @Holland_ da dove le ha prese, ma penso non funzionino, qualcuno ha un riscontro?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
dovrei metterti 100 link, qui in questo tred vari lavori quelli che ti interessano dal sider ai loghi ai tattoo,oppure vai su evo e trovi tutto
Si ovvio... io avrei bisogno di sapere se c'è un metodo per inserire i kit e i loghi senza usare l'editor interno... per il resto ho gia inserito quasi tutto... mi mancano solo gli stadi perche aspetto qualche fix per evitare il "lampeggiamento" a bordo campo... come posso fare???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Allora gli ad board funzionano ma e' normale che quando gioco in serie A mi saltano fuori quelli della champions? C'e' mc donalds,visa ecc...

I cori funzionano ma non per tutte le squadre,ora ho aggiunto la parte mancante,vediamo se funziona.

La facce non ho capito @Holland_ da dove le ha prese, ma penso non funzionino, qualcuno ha un riscontro?
Se sei in amichevole lo fa anche a me, In master sembra ok
Fammi sapere per cortesia quale parte metti cosi completo anch'io il discorso cori(y)
Riguardo le facce le ho prese su pes-patch
grazie caro ;)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Allora gli ad board funzionano ma e' normale che quando gioco in serie A mi saltano fuori quelli della champions? C'e' mc donalds,visa ecc...

I cori funzionano ma non per tutte le squadre,ora ho aggiunto la parte mancante,vediamo se funziona.

La facce non ho capito @Holland_ da dove le ha prese, ma penso non funzionino, qualcuno ha un riscontro?
funzionano anche in amichevole, quelli con mcdonald sono quelli generici, per il momento sono pochi. Io ho scaricato quelli completi del 2019 che hanno adboards personalizzati per ogni team del gioco. Per la bundes devi sistemate la configurazione con i team id delle squadre corrette, in più non hai quelli della b italiana non presente lo scorso anno. Quando escono quelli aggiornati basta sostituirli nelle cartelle già presenti, i team id non sono cambiati dallo scorso anno. Fondamentale però non sovrascrivere il file della configurazione altrimenti non legge quelli ancora non aggiornati. Sul file config. dovrai solo sostituire i team id delle squadre non più presenti(retrocesse tedesche ) con le nuove ed insetire la b italiana. Più facile a farsi che a dirsi te lo assicuro.
 
  • Like
Reactions: davide72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72
Ho notato che hai il punto e virgola a

;cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"

sbaglio o così lo disattivi?
Io ho provato a metterlo ma non lo legge

Ho notato anche che hai 2

lua.module = "Ballserver.lua"

Io non ce l'ho e forse è per quello che non vedo i palloni nel
Automatic Assignment Competitions?
Ma nello zip non c'era, ho trovato solo questi file.lua

EvoBall.lua
RefKitServer.lua
ScoreboardServer.lua
Il doppio ball server è un errore ne basta uno, la TV logo si è disattivata avendo messo i lavori di andò e altri
 
  • Like
Reactions: Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Si ovvio... io avrei bisogno di sapere se c'è un metodo per inserire i kit e i loghi senza usare l'editor interno... per il resto ho gia inserito quasi tutto... mi mancano solo gli stadi perche aspetto qualche fix per evitare il "lampeggiamento" a bordo campo... come posso fare???
X i kit io sto usando un fo con la bundes non ricordo se sia la cyoes o la br x gli stadi io a oggi nn ho avuto nessun problema a bordo campo tranne in uno stadio che nn ricordo ma non tale da nn giocarci
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ma è ovvio che stia aspettando il kitserver x mettere più di 8kit a squadra.. Ma nn è ancora uscito
 
D

Deletedmember40021

Guest
Fammi sapere per cortesia quale parte metti cosi completo anch'io il discorso cori(y)
Riguardo le facce le ho prese su pes-patch
grazie caro ;)
Allora i volti a me non funzionano,mi piacerebbe tanto sapere perche' a volte qualcosa va e altre no...
Per i cori ho messo tutte e 5 le patch audio nel post di Predator su Evo, i 2 files dei cori sembrano funzionare, mentre annuncement e anthem non li ho sentiti...

funzionano anche in amichevole, quelli con mcdonald sono quelli generici, per il momento sono pochi. Io ho scaricato quelli completi del 2019 che hanno adboards personalizzati per ogni team del gioco. Per la bundes devi sistemate la configurazione con i team id delle squadre corrette, in più non hai quelli della b italiana non presente lo scorso anno. Quando escono quelli aggiornati basta sostituirli nelle cartelle già presenti, i team id non sono cambiati dallo scorso anno. Fondamentale però non sovrascrivere il file della configurazione altrimenti non legge quelli ancora non aggiornati. Sul file config. dovrai solo sostituire i team id delle squadre non più presenti(retrocesse tedesche ) con le nuove ed insetire la b italiana. Più facile a farsi che a dirsi te lo assicuro.
Grande Joker, ,mi faresti il piacere di passarmi il link? :)
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
new.PNG


CARATTERISTICHE :
Dopo alcune ricerche con @ * aLe abbiamo trovato il modo giusto di aggiungere un nuovo modello di manager alla Master League. Con questo strumento puoi aggiungere qualsiasi numero di manager che ti piace ovviamente dopo aver seguito la guida e conoscere i suggerimenti nel

Come usare correttamente lo strumento?
NEW2.PNG

prima di fare qualsiasi cosa fai il backup dei tuoi file!

Note:

- Lo strumento Unzlib / Zlib automatico (grazie a @Devil Cold52 per il codice)
- È possibile caricare .bins predefiniti / modificati
- Quando si seleziona "Carica gestori aggiunti", lo strumento impiegherà + 4 minuti a confrontare e cercare allenatori tra i file quindi l'attesa non è un problema, penso.
- Lo strumento ti darà l'ID del gestore aggiunto per ricollegare le facce
- La cartella File contiene i file .bin più recenti da Live Update
- Dopo aver finito tutto e vuoi testare il gioco hai 2 opzioni:
* Crea cpk da CPK nella cartella Strumenti
* Copia file per il tuo tutorial "LiveCpk" di Sider

:

1- Apri il programma (se hai problemi con le autorizzazioni apri il programma come amministratore)
2- Concentrati su questo per favore:
2-a / Se vuoi guadagnare tempo e il tuo unico obiettivo è quello di aggiungere allenatori, non è necessario controllare "Carica manager aggiunti" e lo strumento non caricherà i gestori già aggiunti ma quando aggiungi un nuovo gestore rispetterà l'ordine di tutti loro!
2-b / Se si desidera visualizzare e modificare il gestore già aggiunto, è necessario selezionare Carica gestori aggiunti "e lo strumento caricherà i gestori già aggiunti

3- Se si desidera aggiungere un nuovo gestore, fare clic sul pulsante" AGGIUNGI "
4- Selezionare il nuovo gestore aggiunto nell'elenco numero 2
5- Apportare le modifiche e fare clic su "APPLICA"
6- Al termine della chiusura del programma "zlib i file e cancellerà i file memorizzati nella cache)

Note del tutorial (per evitare alcuni problemi per ora):
- File necessari (player.bin / playerassignment.bin / specialplayerassignment.bin / playerappearance.bin)

- Quando si desidera aggiungere moltiplicatori contemporaneamente:
* Aggiungi un allenatore
* Modifica allenatore impostazioni e premi "APPLICA"
* Quindi aggiungi un altro allenatore
- Dopo aver modificato l'allenatore non tornare indietro per modificarlo di nuovo, riapri il programma e fallo

Infine, prenditi il tuo tempo ad aggiungere allenatori e fai un piano se vuoi aggiungerne molti e non dimenticare di seguire tutti i passaggi e tutte le cose andranno bene.

To Do List:

- sbloccare più impostazioni di aspetto (colore dimensioni della testa / occhi ecc ...)✗
- Import giocatore creato per Manager da EDIT.bin✗

Grazie a@ * aLe e @NFS_FM per avermi aiutato e testato lo strumento che

ho capito, un problema "non dannoso" è quando si importa l'immagine dell'allenatore non viene mostrata nello strumento ma è ben importata nell'allenatore
, quindi vado a dormire ora spero di troverà feedback per rilasciare una versione fissa.

Cosa fa esattamente lo strumento?
Lo strumento carica tutti i giocatori falsi
Quando aggiungi un giocatore falso come gestore, lo strumento trasforma il giocatore falso in un giocatore reale, quindi in un manager della lega principale.
Infine, se il giocatore collegato alla squadra verrà rimosso.
** manager Master League sono giocatori nascosti, anche se si attiva "Giocatori Classic" nella Master League

https://www.evo-web.co.uk/threads/tool-pes-20-ml-coach-by-mfz69-v1-0.80992/
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Allora i volti a me non funzionano,mi piacerebbe tanto sapere perche' a volte qualcosa va e altre no...
Per i cori ho messo tutte e 5 le patch audio nel post di Predator su Evo, i 2 files dei cori sembrano funzionare, mentre annuncement e anthem non li ho sentiti...


Grande Joker, ,mi faresti il piacere di passarmi il link? :)
Grazie!
eccolo:
https://www.evo-web.co.uk/threads/adboards-by-chosefs-ssc-napoli.79313/

questi sono quelli completi, stesso link:EVO_ADBOARDS 18/19 v2 AIO - for sider
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,167
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto