LAVORI IN RETE

Adesso ho capito perche' pensavo i cori non funzionassero con live cpk, per puro caso avevo provato con le spagnole e le tedesche ,praticamente i cori vanno solo con le squadre originali del db,non quelle fake! :p

Altra cosa, i volti che hai messo Holland non mi vanno, in compenso ho trovato 25 gb di patch volti e quelli funzionano,che poi sono gli stessi piu' tanti altri! Non so il motivo pero'.....
link @*Supernova* please ma anche tattoo???

Quindi mi stai dicendo che te lo scorso anno installasti la smoke + sider?

Non ci sono ancora entrato a vedere

All inizio smoke piu sider che scarichi direttamente dal sito della smoke...successivamente ho aggiunto evoswitcher che al suo interno comprende il sider e ti fa aggiungere molte più cose

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non so se capita a qualcuno di voi. Ho installato un FO quasi completo (ivi compresa Bundesliga e Nazionali Fake), il sider con Turf Endo, Stadium Server con moltissimi Stadi, Faces, Adboard, Scoreboard, Kit arbitri. Tutto funziona a meraviglia (a parte lo sfarfallio in alcuni stadi).Però noto che ogni due o tre partite il gioco mi va in blocco schermo con fermo immagine sulla partita. Devo interrompere il gioco e riavviarlo. Non sarà che appesantendolo troppo con tutte queste modifiche si va a toccare qualcosa che provoca i blocchi o crash ? Tra l'altro ho notato, ma non ho elementi certi per affermarlo, che la giocabilità è diversa da quando avevo PES 20 originale e senza modifiche. Oggi mi è sembrato di giocare a PES 19.... Non ho goduto della bella giocabilità che avevo i primi giorni dall'uscita.
E' una mia impressione o anche voi notate queste differenze ?
Se continuo così a non-divertirmi per crash vari e per giocabilità non più "originale" penso che disinstallo tutto e metto solo le divise delle squadre fake attraverso un FO e mi godo di nuovo il gioco. Tanto mentre sono concentrato a giocare mica guardo gli scoreboard o gli adboards o l'erba o le facce dei giocatori ?

credo che il sider sia in tutto e per tutto quello di juce (bisogna vedere tra i credit della patch) ad ogni modo, come già ha detto @Holland_ , installate le patch con gioco pulito. Quindi cancellate le immagini dei fo e di tutto quello che avete importato ed eliminate le cartelle del sider e del dpfilelistgenerator. la cartella del gioco deve essere quella di default
La smoke di solito usa l'Evoswitcher che non ha nulla a che vedere con il sider, vediamo cosa rilasceranno in futuro
ok grazie ragazzi ;)

• Mi piace
Ecco Pio:

AIO https://mega.nz/#!P1UC0IoJ!YV5MtdMrxSfd9vUeG67q7ilQTAJvN_2eYs4EX6QENfk
Update https://mega.nz/#!z4NH3C6D!EBqTM2yNvADoSKs4-2455vz0vgqwQJnY4KZvZDGZB2E

Se non volete usare i cpk ,estraete il contenuto in una cartella e li mettete nella cartella faces nel sider/live cpk ;)
Grazie mille @*Supernova* ascolta ma se io ho gia delle face messe e gia messa pure la stringa se aggiungo altre faccio un altra cartella e un altra stringa nel sider??????

Non so se capita a qualcuno di voi. Ho installato un FO quasi completo (ivi compresa Bundesliga e Nazionali Fake), il sider con Turf Endo, Stadium Server con moltissimi Stadi, Faces, Adboard, Scoreboard, Kit arbitri. Tutto funziona a meraviglia (a parte lo sfarfallio in alcuni stadi).Però noto che ogni due o tre partite il gioco mi va in blocco schermo con fermo immagine sulla partita. Devo interrompere il gioco e riavviarlo. Non sarà che appesantendolo troppo con tutte queste modifiche si va a toccare qualcosa che provoca i blocchi o crash ? Tra l'altro ho notato, ma non ho elementi certi per affermarlo, che la giocabilità è diversa da quando avevo PES 20 originale e senza modifiche. Oggi mi è sembrato di giocare a PES 19.... Non ho goduto della bella giocabilità che avevo i primi giorni dall'uscita.
Se continuo così a non-divertirmi per crash vari e per giocabilità non più "originale" penso che disinstallo tutto e metto solo le divise delle squadre fake attraverso un FO e mi godo di nuovo il gioco. Tanto mentre sono concentrato a giocare mica guardo gli scoreboard o gli adboards o l'erba o le facce dei giocatori ?
io ho installato di tutto e mai avuto blocchi o crash, il consiglio è di limitare l'uso di cpk tramite dpfilelist al minimo sindacale e di usare il sider. Avolte i cpk fanno conflitto e danno problemi.

io ho installato di tutto e mai avuto blocchi o crash, il consiglio è di limitare l'uso di cpk tramite dpfilelist al minimo sindacale e di usare il sider. Avolte i cpk fanno conflitto e danno problemi.
Non ho modifiche installate con cpk e dpfilelist, solo livecpk con sider. Forse sono questi a provocare blocchi del gioco ogni tanto ? Comunque per l'altra mia considerazione voi cosa ne pensate? Non vi sembra che la giocabilità è diversa su pes moddato rispetto a quello originale. Ho provato a fare la stessa partita (Napoli - Juve)stasera una col sider attivo e le modifiche e l'altra senza modifiche: mi sembrano due giochi diversi. La giocabilità dell'originale è più intrigante e appagante.

In amichevole non funziona purtroppo
le musiche della CL non ci sono perchè non ci sono
Gli allenatori non dipendono dal sider ma dal FO/PATCH che hai inserito
per il gamepaly devi solo andatre a toccare l'exe ed il dt_18 che trovi in data

Perfetto! le musiche sono ok (pensavo di poterle sentire con le squadre in campo invece mi pare sono quelle del menù

Anche a me crasha da quando ho installato il sider di holland ..stavo per chiedere la stessa cosa! proverò ad installare la v2 ..

Perfetto! le musiche sono ok (pensavo di poterle sentire con le squadre in campo invece mi pare sono quelle del menù

Anche a me crasha da quando ho installato il sider di holland ..stavo per chiedere la stessa cosa! proverò ad installare la v2 ..
Io ho inserito tutti gli stadi disponibili oltre a quelli della serie A, exe patchato e spremuto ai limiti delle possibilità e sider con stadium server ovviamente............ e non crasha, probabilmente avete dei conflitti interni

Io ho inserito tutti gli stadi disponibili oltre a quelli della serie A, exe patchato e spremuto ai limiti delle possibilità e sider con stadium server ovviamente............ e non crasha, probabilmente avete dei conflitti interni

Provo ad installare l'ultimo sider! Se mi da ancora problemi salvo tutte le mod e reinstalllo pes pulito✌

• Mi piace
se fosse cosi non potresti giocare a pes perchè a ora non è carico il gioco...tu pensa che l anno scorso avevo 70 gb di roba nella patch..mentrre quest anno vado solo di sider e ho allegerito...il problema che hai non è il peso della roba che hai messo

Provo ad installare l'ultimo sider! Se mi da ancora problemi salvo tutte le mod e reinstalllo pes pulito✌
non serve installare pes pulito se hai problemi con il sider..scaricati la versione 6 del gioco completo e il fix 6.0.3 per far lavorare il sider ...scompattalo nel deskopt non nel gioco non in una cartella se hai problema fallo partire com amm...se poi non ti dovesse andare fai copia del sider log una volta partito il gioco e vediamo il problema che da

ciao ragazzi visto che la comunità rispetto lo scorso anno è cresciuta e s discute tanto,in prima pagina metterò x essere poco dispersivi i lavori più importanti, con relativa pagina in modo da aiutare chi cerca qualcosa senza doversi leggere mille pagine
metterò esempio il numero della discussione esempio #597

non serve installare pes pulito se hai problemi con il sider..scaricati la versione 6 del gioco completo e il fix 6.0.3 per far lavorare il sider ...scompattalo nel deskopt non nel gioco non in una cartella se hai problema fallo partire com amm...se poi non ti dovesse andare fai copia del sider log una volta partito il gioco e vediamo il problema che da
Se mi posso permettere ad oggi la versione del SIDER è arrivata alla 6.1.1 se nn sbaglio...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net