Per gli stadi c'è nella sezione PC la guida di Andò, per il resto devi scaricare Sider 6.1.3 , e sinceramente ti consiglio di vederti un tutorial youtube come ho fatto io, altrimenti non ne vieni a capo.Ciao mi interesserebbe sapere come hai installato e che cosa bisogna scaricare? Grazie mille
La stringa è sbagliata l hanno corretta appena posso la modifico@davide72 in quale riga devo inserire # Serie A18 Serie A TIM?
Ok grazie milleI loghi ci sono già
La stringa è sbagliata l hanno corretta appena posso la modifico
Grazie mille Davide ora funziona!Aggiunta stringa corretta nel post dello scoreboard serieA
Scusami Davide quali Adboard utilizzi. Vanno bene quelli per PES 19 diversi squadra per squadra ?non mi ricordo chi voleva il cpk live cmq eccolo
cpk.root = ".\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\LOGOS"
cpk.root = ".\livecpk\FACE"
cpk.root = ".\livecpk\adboard"
cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"
cpk.root = ".\livecpk\SALA STAMPA"
capita anche a te che se usi gli adboards inglesi (premiere league o efl) il gioco crasha?si paul io uso quelli di chosef
Gli ho messi c'è qualcosa anche in serie A ma si vedono nelle mani nelle braccia nere tutti incasinati come mai? @davide72![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
provate questi tatto del 19
cpk.root = ".\livecpk\Tattoo"
il comando deve avere il nome della cartella in questo caso Tattoo
Devi sovrascrivere. Inoltre per chi ha problemi di visualizzazione dei manti erbosi in alcuni stadi tutto il contenuto del Turf Endo 1.2+aupdate 1.3 copiatelo nella cartella super global del fix stadi nello stadium server. I manti erbosi si vedono finalmente bene negli stadi però in alcuni c'è ancora quel fastidioso effetto luccicante ai bordi.ragazzi poi il turf 1.3 se lo metto tramite sider devo scaricare prima il 1.2 e mettere nella cartella e poi scaricare 1.3 e sovrascrivere giusto e poi ovviamente dare il commando nel sider???
oppure basta inserire solo la 1.3????
mi mandi perfavore il map degli scoreboard per vedere dove sbaglio che non vedo quello di serie aGrazie mille Davide ora funziona!