LAVORI IN RETE

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
li non c è un commando per i cori..devi crearlo sul sider.ini ma prima devi avere il file scompattato
 
  • Like
Reactions: astef

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
AGGIORNAMENTO FACE
Questo è un repack di tutti i possibili volti, miniface e tatuaggi mai disponibili e aggiornati per Pes 2020 ma anche compatibile con Pes 18 e Pes 19 in modo che fin dall'inizio non avremo esperienze anonime di partite / ML / BAL come sempre.

Il pacchetto include:
Volti: 5675
Minifacce: 22.375
Minifacce per allenatori: 271

* Avviso: tutto il contenuto incluso proviene dal lavoro di tutti i facemaker di tutto il mondo che da Pes 18 a Pes 20 hanno deciso di migliorare i volti di gioco o aggiungerne di nuovi. Se ti piace quello che sono riuscito a reimballare correttamente, significa che ti sono piaciute anche tutte le opere dei facemakers.


ANTEPRIMA:

Premier League [75,57%]:
Serie A [62,95%]:
La Liga Santander [46,84%]:

Scarica:

unito Faces - AIO:
[Diretta / Mega]: https://mega.nz/#!X4txEapD!l4JZ1JDlOH51uJqXD9WF-zrIrnnpdc06_gjjgKdNTUc
[Torrent]: !! Ttps: //mega.nz/# TllWEaiY AAUepLubQaKI2qsDtiuMnpVA4Uy-daKnkIfQn1FW5fI

fuse Faces - Aggiornamento:
[diretta / Mega]: https://mega.nz/#!elsH3YCI!FB9RfMaEKHnL_VCvfWB8fu_bpLlSeLgTevUGrl93WCY

CREDITI
BiRaitBec

L'aggiornamento soltanto devo scaricare o anche la cartella da 22 gb e passa per avere i volti di quelli che Konami forse non toccherà?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non mi ricordo chi voleva il cpk live cmq eccolo

cpk.root = ".\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\LOGOS"
cpk.root = ".\livecpk\FACE"
cpk.root = ".\livecpk\adboard"
cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"
cpk.root = ".\livecpk\SALA STAMPA"
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ho provato il turf di endo, ma non noto tutta questa differenza.

Le divise degli arbitri quando saranno disponibili?
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
non mi ricordo chi voleva il cpk live cmq eccolo

cpk.root = ".\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\LOGOS"
cpk.root = ".\livecpk\FACE"
cpk.root = ".\livecpk\adboard"
cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"
cpk.root = ".\livecpk\SALA STAMPA"
Adesso sono ancora più confuso ahahaha, non c'è il cpk.root dei cori qui giusto?
 
  • Like
Reactions: davide72

Babbopippo

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
8
3
@davide72 mi spieghi meglio i cpk il resto ci sono riusciuto vorrei mettere i loghi alle competizioni ma non so come fare sono alle prime armi magari mi puoi passare la cartella gia pronta, ho spiegarmi i passaggi. GRAZIE.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
non mi ricordo chi voleva il cpk live cmq eccolo

cpk.root = ".\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\LOGOS"
cpk.root = ".\livecpk\FACE"
cpk.root = ".\livecpk\adboard"
cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"
cpk.root = ".\livecpk\SALA STAMPA"
@davide72 che cambia da mettere queste stringhe sulla cartella livecpk e mettere le stringhe nel sider .ini???
ps perche io ho aggiunto nel sider.ini alcune stringhe mentre nel live cpk ho messo solo gli scoreboard mi sa
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ragazzi ma c e ld delle varie competizioni?se si come lo recupero?vorrei compilare il map per lo scoreboard della serie A qualche anima buona che mi aiuta?
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Giusto per precisare, funziona tutto, sia i cori, che i tabelloni e infine la faccie!
Ho aggiornato Sider, alla 6.1.3, ogni cartella di livecpk è del tipo "nomecartella-root" e così anche il comando nel sider.ini
Inoltre per ora non ho riscontrato problemi con gli stadi..
 
  • Like
Reactions: roman_reigns

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Giusto per precisare, funziona tutto, sia i cori, che i tabelloni e infine la faccie!
Ho aggiornato Sider, alla 6.1.3, ogni cartella di livecpk è del tipo "nomecartella-root" e così anche il comando nel sider.ini
Inoltre per ora non ho riscontrato problemi con gli stadi..
Tutti i scoreboard ti funzionano compreso serie A e Champions ecc ecc?puoi spiegarmi come hai fatto in breve!?
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Giusto per precisare, funziona tutto, sia i cori, che i tabelloni e infine la faccie!
Ho aggiornato Sider, alla 6.1.3, ogni cartella di livecpk è del tipo "nomecartella-root" e così anche il comando nel sider.ini
Inoltre per ora non ho riscontrato problemi con gli stadi..
Ciao mi interesserebbe sapere come hai installato e che cosa bisogna scaricare? Grazie mille
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Unofficial Quadro di valutazione Serie A TIM

Bene Mates, anche quest'anno per gli italiani della comunità e per tutti i sostenitori della Serie A, ho deciso di creare un tabellone dedicato, non è una trasmissione SB (Sky o DAZN) al momento senza elementi necessari per la modifica e spostare le sezioni, è impossibile crearne una buona, quindi ne ho creata una con una grafica ispirata al nuovo logo " Serie A TIM "
Il tabellone contiene colori e forme come quelli originali e ha anche il nuovissimo replay swipe aggiornato a la stagione 2019/2020.
Serie A TIM.png


Come installare

bisogno di avere il modulo server tabellone installato, trovare il download qui

  • copia e incolla la cartella " contet " nell'archivio rar in \\ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ sider-6.1.0.
  • In \\ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ sider-6.1.0 \ content \ scoreboard-server apri il file map_competitions.txt e aggiungi questa riga # Serie A18, Serie A TIM (in modo che scoreboard.lua vada a ricollegare il tabellone alla competizione).
  • Nel gioco, usa il server del tabellone segnapunti per selezionarlo manualmente (ricorda che scegliendo due squadre di Serie A, in ML o nelle competizioni di Serie A, il tabellone sarà selezionato automaticamente se la riga è stata inserita correttamente in map_competition.txt)
https://www.evo-web.co.uk/threads/h...rie-a-tim-released-post-2.80813/#post-3435522

Stringa corretta
#Serie A
18, Serie A TIM
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online