LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Holland,ma i loghi delle Nazionali ho visto che nel sider ci sono ma in game non li vedo,poi volevo chiederti se le corner flag ci sono perchè ho guardato nelle cartelle del Sider ma non le vedo.Ma questo Sider è una versione vecchia,posso usare ancora questo o devo scaricarmi l'ultima versione 6.2.0 e aggiungere le cartelle del tuo Sider?Ultimo e poi non ti rompo pù nella versione finale si possono solo aggiungere le cose che hai aggiornato o devo scaricare tutto il Sider è enorme e ci metterò una vita,devono venire a cambiarmi la linea perchè questa che ho da problemi..scusa per le tante domande...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao Holland,ma i loghi delle Nazionali ho visto che nel sider ci sono ma in game non li vedo,poi volevo chiederti se le corner flag ci sono perchè ho guardato nelle cartelle del Sider ma non le vedo.Ma questo Sider è una versione vecchia,posso usare ancora questo o devo scaricarmi l'ultima versione 6.2.0 e aggiungere le cartelle del tuo Sider?Ultimo e poi non ti rompo pù nella versione finale si possono solo aggiungere le cose che hai aggiornato o devo scaricare tutto il Sider è enorme e ci metterò una vita,devono venire a cambiarmi la linea perchè questa che ho da problemi..scusa per le tante domande...
credo vadano in confiltto con I loghi 3d. Io personalmente non avendo trovato I loghi 3d decisamente di mio gusto, ho disabilitato quelli nel file di config del sider e mi sono apparsi I loghi reali delle nazionali.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland,ma i loghi delle Nazionali ho visto che nel sider ci sono ma in game non li vedo,poi volevo chiederti se le corner flag ci sono perchè ho guardato nelle cartelle del Sider ma non le vedo.Ma questo Sider è una versione vecchia,posso usare ancora questo o devo scaricarmi l'ultima versione 6.2.0 e aggiungere le cartelle del tuo Sider?Ultimo e poi non ti rompo pù nella versione finale si possono solo aggiungere le cose che hai aggiornato o devo scaricare tutto il Sider è enorme e ci metterò una vita,devono venire a cambiarmi la linea perchè questa che ho da problemi..scusa per le tante domande...
I cornerflag non ci sono nel sider perché non li avevo ancora inseriti, tutti i download che trovi dopo la versione finale sono da scaricare per avere tutto il pacchetto, sono separati perché ogni volta non posso mettere dentro in un unico link, già ha raggiunto dimensioni importanti, il resto sarà tramite add-ons
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Holland dove li trovo i singoli addon,a me conviene di più,cosi come dici tu ,non devo scaricare tutto il pacchetto.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
KIT PER KITSERVER V 1 AIO RILASCIATO 09.10

segui le istruzioni del creatore e quindi copia il KITSERVER V.1 nella cartella CONTENUTO, elimina il precedente sempre tutte le VERSIONI sono AIO

https://www.evo-web.co.uk/ thread / kitserver-sider-module.80377 / L'

installazione
è semplice:
1. Disimballare l'archivio e copiare il contenuto e le cartelle dei moduli nel proprio sider.
2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @ zlac , @Hawke , @juce, @cesc e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
rilasciato KITSERVER V1 BETA

LA LIGA COMPLETO
COPA DEL REY COMPLETO
Serie A TIM (Inter, Juventus, Roma, Milano)
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL (Inghilterra 2)
Eredivisie (Ajax, AZ, Feyenoord, PSV)
Ladbrokes Premiership (Celtic e Rangers)
Primeira Liga (Portogallo) Benfica, Porto e Sporting
Premier League Russa (Russia)
Super Lig (Turchia)
UEL Supercoppa
UCL
Spagna
Comunita Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club

Versione di prova, alcuni kit devono essere inclusi e riconfigurati, kit vecchi o poveri di configurazione vengono sostituiti con nuovi, se ne mancano ancora alcuni, la Seconda Divisione della Spagna sarà nella prossima versione, così come altre modifiche e aggiunte

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...eleased-09-10-season-19-20-post-link-1.81098/
@davide72 x me che gioco con il file opzioni di @Cloud80 i kit inseriti sono corrispondenti?parlo di id squadre...altrimenti sai con che mod è compatibile questo Kitserver?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Sono andato nel tuo profilo ma non trovo il link,vedo solo le discussioni ma nessun link
 

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Ragazzi per risolvere il problema dello stadio del m.city aprite map_teams.txt al posto di 005 dovete mettere 082.
Holland grazie mille per aver messo a disposizione tutta la patch al completo,funziona alla grande,ora ce solo da risolvere i cori per le squadre inglesi e per alcuni stadi il bordo campo tremolante,per ora il probelma stà al san paolo,hellas,bergamo,poi sull olimpico lazio mancano le bandierine per quest'ultimo come si puo' risolvere?
Grazie mille ho risolto con lo stadio man city!!
 
  • Like
Reactions: mrenric86

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 x me che gioco con il file opzioni di @Cloud80 i kit inseriti sono corrispondenti?parlo di id squadre...altrimenti sai con che mod è compatibile questo Kitserver?
A parte la Bundesliga dei team senza licenza non dovresti avere problemi.. Ragazzi domani parto x Roma risponderò se posso, se escono lavori postate anche le immagini del lavoro che mettete
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie sto scaricando quello da 4 giga su Mediafire che a me funziona benissimo e poi vedrò cosa fare con il FacePach su Mega...posso mettere sul tuo Sider il KitServer che hanno postato nelle ultime pagine?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
A parte la Bundesliga dei team senza licenza non dovresti avere problemi.. Ragazzi domani parto x Roma risponderò se posso, se escono lavori postate anche le immagini del lavoro che mettete
Stessa cosa per me, Giovedi e venerdì devo fare 40h di lavoro, riprenderò Pes solo a partire da Sabato
 
  • Like
Reactions: scugniu

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
@Holland_ ciao, mentre stavo trasferendo le cartelle germania, francia, ecc. dall'Update mi è apparso questo "errore":
wRGBYgD
Che cosa dovrei fare?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,595
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988