Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La Juve ci sorpassa ma la stagione è appena iniziata. Intanto in Champions facciamo la voce grossa, e le doppia sfida con il PSV potrebbe già essere decisiva per il passaggio del turno
P.s: Vinicius Junior al Chelsea è diventato forte, mai pensato di prenderlo?
La Juve ci sorpassa ma la stagione è appena iniziata. Intanto in Champions facciamo la voce grossa, e le doppia sfida con il PSV potrebbe già essere decisiva per il passaggio del turno
P.s: Vinicius Junior al Chelsea è diventato forte, mai pensato di prenderlo?
Si, ho pensato a Vinicius il primo anno, poi ho preso Guedes e Paulinho e in quel ruolo sono blindatissimo, mentre a destra ho Asensio (adattato per scelta, così mi rientra e tira col sinistro) e Moura che è agli sgoccioli.
Il Chelsea ha messo su una bella squadra, anche dietro, nonostante la cessione di Christansen.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.