✅ [LABORATORIO EDITING] Topic Ufficiale Editing su Tattiche e Giocatori

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mettile tutte, comprese quelle della japan League e le fake di altre asia :rotfl: :rotfl:
Ma perchè ti vuoi complicare la vita ? Ahahah...scherzi a parte se ti va fai pure.
Io sto cercando vari siti per avere un riferimento generale delle squadre che non conosco ma di questo passo amico mio, si smanetta tanto e si gioca poco...
Cmque non ci crederai ma le nostre Atalanta sono quasi identiche:rotfl::rotfl::rotfl:
Eheh grandi intenditori qui!! Comunque hai ragione il vero peccato è che si smanetta un sacco ma si gioca un po’ meno. Io oggi ancora zero partite... Dovrò rifarmi :rotfl:
No comunque io posso dare spunti ecco ogni tanto... Pubblicare qui tutto il lavoro al 100% sarà difficile !
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Eheh grandi intenditori qui!! Comunque hai ragione il vero peccato è che si smanetta un sacco ma si gioca un po’ meno. Io oggi ancora zero partite... Dovrò rifarmi :rotfl:
No comunque io posso dare spunti ecco ogni tanto... Pubblicare qui tutto il lavoro al 100% sarà difficile !
Capisco benissimo quello che dici...Il fatto è che ormai prima di cominciare un' altra Master passeremo le ore a intripparci a volere il massimo della godibilità del gioco :) e da una parte è giusto così, dove non arriva Konami arriva il forum.
Abbiamo voluto la bicicletta? E ora.... :)
 
  • Like
Reactions: AD77

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ma secondo voi applicando due volte la stessa tattica avanzata il rilsultato aumenta? Tipo se metto entrambe le Offensive Cross al centro, crosseranno ancor di più rispetto solo una?? Che paranoia
 
  • Like
Reactions: Principe SM

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Se a qualcuno può interessare, avevo messo mano a posizioni registrate e stili giocatori di tutta la Serie A (l'ho pubblicato nel thread del database). Se può servire ve li reposto qui. Vi seguo per i moduli delle squadre (io li ho aggiornati alla realtà ma lasciandoli fissi, mi pare che qui siamo ad un altro livello).
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e AD77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Se a qualcuno può interessare, avevo messo mano a posizioni registrate e stili giocatori di tutta la Serie A (l'ho pubblicato nel thread del database). Se può servire ve li reposto qui. Vi seguo per i moduli delle squadre (io li ho aggiornati alla realtà ma lasciandoli fissi, mi pare che qui siamo ad un altro livello).
Postali qui che poi li metto nel post in prima pagina io
https://www.pesteam.it/forum/threads/laboratorio-editing-topic-editing-giocatori.38108/

Così lasciamo questo thread solo per le tattiche
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Novità:

Ho, ad ora, editato le seguenti squadre (in grassetto quelle aggiunte rispetto all'ultimo edit):

Belgio:
- Anderlecht
- Antwerp
- Club Brugge
- Gent
- Sporting Charleroi
- Standard Liegi


Danimarca:
- AAB
- AGF
- Copenaghen


Inghilterra: (non ho editato molto, perché ho preso tante cose dall'ottimo lavoro di @alberico)
- Arsenal
- Chelsea

Francia:
- Lille
- Monaco
- Nizza
- OL
- OM
- PSG
- Rennes
- Stade de Reims


Italia:
- Atalanta
- Genoa
- Hellas
- Inter
- Juve
- Lazio
- Milan
- Napoli
- Roma
- Sassuolo
- Spezia

Olanda:
- Ajax
- AZ
- Feyenoord
- PSV


Russia:
- CSKA (<3)
- Zenit

Scozia:
- Rangers
- Celtic


Spagna:
- Barcellona
- Getafe
- Real Madrid
- Real Sociedad
- Sevilla
- Villareal

Germania:
- Bayer Leverkusen
- Borussia Dortmund

- Borussia Moenchengladbach
- Bayern Monaco
- RB Lipsia

Vi posso mandare un po' di materiale se vi serve. Purtroppo per mancanza di tempo (a lavoro mi stan tirando un po' il collo...) non riesco a spendere troppo tempo per esportare tutto ma se qualcuno avesse la curiosità di vedere quanto ho fatto gli posso passare un po' di cose
 
  • Like
Reactions: AD77 e 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Provo a fare una domanda leggermente off-topic. Un "Vaffa" è comprensibile, nel caso. Con il file opzioni nuovo come vi comportate? Credete sia sufficiente importare solo le squadre mancanti lasciando stare tutto il resto? Non mi va di applicare il live update a tutto, mi sfancula tutto il lavoro (e sono decine di ore). E allo stesso tempo fremo per la ML..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Provo a fare una domanda leggermente off-topic. Un "Vaffa" è comprensibile, nel caso. Con il file opzioni nuovo come vi comportate? Credete sia sufficiente importare solo le squadre mancanti lasciando stare tutto il resto? Non mi va di applicare il live update a tutto, mi sfancula tutto il lavoro (e sono decine di ore). E allo stesso tempo fremo per la ML..
Basta non mettere le spunte sul DLC...
Per il fo importi solo le squadre che ti interessano e basta
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Alla grande. Prima volta che ho così tanto editing da gestire e me la stavo già facendo addosso ;)
Anche io ho dovuto chiedere perché ogni volta facevo il lavoraccio dei .ted da esportare ed importare(che comunque andrebbe fatto per sicurezza come consiglia il buon @papawaigo77 ;) )
Ma quando ci sarebbe il prossimo dlc?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Domanda......???????
Chi tra i tanti pregevoli progetti offre il file Ted successivi al primo DLC col mercato aggiornato da konami quindi?
Lo chiedo perché sono incasinatissimo al lavoro e vorrei passare il poco tempo che ho a giocare......
Cmq ottimi progetti e complimenti a tutti....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze