La mia squadra

Io punto ad avere 4 squadre
1 top per le competizioni
1 ottima per le divisioni
1 buona per il sim
1 discreta per il com
Io ho la bronzo che è per la sim... Anche se si puoi giocare tranquillamente vs human...
L argento è 4fun
Lá top mi manca... Ho quei 4 oro dall inizio ho fatto una ventina di giri, ma niente!

Io ieri sera non era giornata 4 partite in divisione perse tutte quante 1 vabbe persa causa online saltellante ero sullo 0 a 0 fino al 71esimo poi la linea ha iniziato a saltare io schiacciavo i tasti ma niente così ho visto un cross partire e 3 scatti lag e poi la palla era già dentro e le altre 3 partite mi hanno massacrato non capisco i giocatori degli altri correvano il doppio dei miei e anticipavano tutto neanche il tempo di passare la palla che me l'avevano già tolta :confused: infatti risultati tennistici ho preso una media di 4 gol a partita

Io ieri sera non era giornata 4 partite in divisione perse tutte quante 1 vabbe persa causa online saltellante ero sullo 0 a 0 fino al 71esimo poi la linea ha iniziato a saltare io schiacciavo i tasti ma niente così ho visto un cross partire e 3 scatti lag e poi la palla era già dentro e le altre 3 partite mi hanno massacrato non capisco i giocatori degli altri correvano il doppio dei miei e anticipavano tutto neanche il tempo di passare la palla che me l'avevano già tolta :confused: infatti risultati tennistici ho preso una media di 4 gol a partita
Mai giocare la sera lag pazzeschi

Lui gioca quando può :cool:
Cmq è ben vero che certi orari vanno eliminati insieme al week end in generale. ....
No a parte i lag ci sono i furbi stai vincendo poi non si sa perché partita annullata.
Oppure attacca lui tutto perfetto attacco io traballa.....

• Mi piace
Reazioni: Stampina
Argentazzi bronzacci
De Santis
Subotic
Rudiger
Vidal A.
Adriano
Goerezka
Darder
Ocampos
Bastos
Omar
Borriello
Panchina
Villar Durm Carrico Vresaliko Iago falque Vietto J. Ayew

Livello 2 o 3:

PT Ryan
TD Gamboa
DC Ali Ghazal
DC Kouyatè
TS Fuchs
MED N'Diaye
CC Onianguè
TRQ Kakà
SP Fekir
SP Correa
P Pavoletti

All. Aramburu/Gasperini

Squadra appena formata... Ora tocca livellarla!

Neur
Lichsteiner t.silva s.ramos digne
Gundogan matuidi j.moutinho
Oscar/pastore
Muller hulk/schurrle

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Portiere - YASHIN
Dc - BARESI
Dc - BECKENBAUER
Dc - MALDINI
Med - PIRLO
Cc - XAVI
Cc - CRUIJFF
Cls - BAGGIO
Cld - BEST
Sp - MARADONA
P - PELE'

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Livello 2 o 3:

PT Ryan
TD Gamboa
DC Ali Ghazal
DC Kouyatè
TS Fuchs
MED N'Diaye
CC Onianguè
TRQ Kakà
SP Fekir
SP Correa
P Pavoletti

All. Aramburu/Gasperini

Squadra appena formata... Ora tocca livellarla!
quei 2 "DC" (in realtà med) ed il MED sono tra i primi che ho preso con le aste. Armadi viventi che sanno farti volare in tribuna se serve, prendere tutto di testa e se occorre, come nel tuo caso, in partcolare proprio loro 2, fare i DC con un vg che sale di molto. Complimenti!

• Mi piace
Reazioni: italianomedio
Pirlo nn ci azzecca proprio.....mi sembra un nano in mezzo a dei giganti.........
Esagerato dai un nano in mezzo a dei giganti è un po troppo forse dici cosi perché è ancora in attività magari se la leggi tra 10 anni avrai un altra idea secondo me

• Mi piace
Reazioni: Arturo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn