La mia squadra

La mia squadra titolare:

Allenatore: Zidane 4-3-3

Leno PT 85
Aurier TD 82
Benatia DC 84
Jardel DC 84
Alaba TS 88
Sweinsteiger CC 84
Barry 83 MED
Eriksen CC 81
Callejon EDA 85
Kane P 85
Sterling ESA 84

Scusa mi spieghi come fai a sostenere i costi dei contratti di uno squadrone del genere? Io riesco a malapena ad andare in pareggio con una squadra bronzo/argento, in certi tornei si guadagna di più?

Scusa mi spieghi come fai a sostenere i costi dei contratti di uno squadrone del genere? Io riesco a malapena ad andare in pareggio con una squadra bronzo/argento, in certi tornei si guadagna di più?
Non giocano tutti insieme ovviamente , io ho scritto i migliori che ho per formare la rosa migliore , li faccio ruotare tutti ho circa 50 giocatori molti oro e solamente due neri.

Non giocano tutti insieme ovviamente , io ho scritto i migliori che ho per formare la rosa migliore , li faccio ruotare tutti ho circa 50 giocatori molti oro e solamente due neri.

ah ok, peccato, ci stavo quasi sperando di giocare sempre con la formazione tipo

Madre mia vedendo i commenti mi rendo conto del culo che ho quest'anno...
Ali: messi Sanchez Neymar schurrle insigne Cerci walcott. Centrocampo de bruyne dembele modric drinkwater David Silva arda Turan Pogba.
Difesa Ramos pepe albiol koulibali juanfran kurzawa Jordi alba.
Portieri pepe Reina e un altro clown.
In attacco gabigol sturridge Kane Correa.

Divisione 3 e nessunissimo problema coi contratti. Anzi. Ogni tre partite giro la ruota.

Tanti sono dei bonus del day 1 più tutti gli allenamenti sbloccati oro.
Cash ho messo solo 20 euro per provare. E mi sono salite 2 nere.
In totale ho 7 palle nere credo.
Però quest'anno le oro sono un altro livello...

433
Trapp
Bonucci pique i terzini quelli di defoult
Pjanic kondogbia shwaenstaiger
N'zogbia messi l.vasquez

Panchina
Cillessen montolivo a.popa g.rossi lemina a.gomez

Mi mancano i terzini e una punta

433 all luis enrique PT pep reina DIF alaba,musacchio,sokratis,xhaka CEN sergi roberto,pjanic,touré ATT gameiro,van persie,cerci RIS jefferson,sigali,bazoer,arteta,jonas,caicedo,dzeko

4231 de Santis, a. Vidal, rudiger, d.carrico,adriano,vresaliko,sergio darder,iago falque,vietto,ocampos,j.ayew. Panca mirante,schilderfield,rybalka,lennon,momo,gameiro. Essendo full argento stona gameiro,ma una punta decente di riserva argento non la tengo. Come stonano vresaliko e darder mediani,ma purtroppo anche in questo caso med argenti non ne ho. Tutti cld o td che palle! Allenatore al momento sabatini

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Modulo: 4-3-3 660 di costi massimi
PT- Courtois
DC- Tomovic Vertonghen
TS- Shaw
TD- Juanfran
CC- Gomez Pogba Oliver Torres
ESA- Sturridge
P- Torres
EDA- Campbell

Panchina: cr7 van persie gradel paoetti perez basha

Raga qualcuno ha per caso gundogan??l ho pescato sabato ho fatto una 20 di partire con lui ma nn mi convince..è a livello 38

Inizio io allora :
pt : Sirigu
dc: Andrade Piquè Umtiti
med: Battaglia
cls: Lucic (Lazio)
Cld : Aleix Vidal
trq: Valencia
esa: cr7
p: Falcao
eda: Nuismhit o na roba simile.
Quindi 2 ori 2 nere bronzi e argento. ...il turn over lo faccio con parecchi bianchi bronzo argenti e 2 altri oro , ma non ricordo i nomi in quanto non sono proprio delle gemme. ...
L' intenzione è quella di costruire una squadra restando dentro le 4* e una full argento che come plusvalenza contratti e rendimento mi pare sia l' ideale. ....
Si pesca poco con gli agenti top , puntero' su quelli uefa i classici e i derby.....:)
Online inpraticabile finora quindi non ho idea di cosa possano aver pescato gli altri. ...
Quel nuismhit dovrebbe essere Luciano narsingh del Psg abbastanza veloce tecnico dribbling e naturalmente essendo eda poco difensivo

Come procede la creazione della vostra squadra? Cosa ne pensate di quella degli altri?

Modulo 4-2-3-1 allenatore f.romay
Portieri:mandanda gollini
Difesa: lichtesteiner gabriel paulista Sergio ramos baba
Centrocampo: delph ilicic c.ronaldo saul
Trq f.vazquez
Attacco toni eder
Panca quini danilo(in prestito) pasalic sanmartean Saul berjon di natale

Eccovi la mia formazione (migliorata considerevolmente negli ultimi due giorni)

4-3-3 (TS, DC, DC, TD | CC, MED, CC | ESA, P, ESA)

TITOLARI:
  • PT (BETO, 80)
  • TS (P. EVRA, 77)
  • DC (T. ALDERWEIRELD, 83)
  • DC (R. VARANE, 84)
  • TD (K. WALKER, 80)
  • CC (C. ARANGUIZ, 79)
  • MED (PAULO MACHADO, 75)
  • CC (RAFINHA, 81)
  • ESA (C. RONALDO, 94)
  • P (FERNANDO TORRES, 83)
  • EDA (A. CARRILLO, 80)
IN PANCHINA:
  • DC (GABRIEL P. 81)
  • DC (M. YANGA-MBIWA, 79)
  • CC (JEAN, 78)
  • CC (A. WESTWOOD, 76)
  • SP (GABRIEL, 83)
  • SP (L. VIETTO, 80)
  • SP (A. CORREA, 78)
Se non dovessero modificare nulla, secondo il mio punto di vista, quest'anno il sottoscritto non spenderà neppure un euro in monete myClub! La differenza di palloni neri con palloni oro non è così marcata come lo scorso anno (ma magari mi sbaglio). I cosiddetti marvel non incidono più di tanto sul risultato finale (mia personalissima opinione). Attualmente non ho una squadra eccelsa, direi piuttosto mediocre, eppure do filo da torcere a chiunque. Capita (mistero di PES) di giocare contro gamer che hanno già in rosa il mondo intero (ma come cavolo fate?), si può anche perdere, ma non come in PES 2016 che si perdeva di goleada (certe batoste!), qui si perde di misura, al massimo con 2/3 gol di scarto. Basti pensare che la partita col maggior numero di gol è finita in pareggio 3-3, 6 gol! Buon PES a tutti e ditemi la vostra...

PT: L.Pocrnjic
T.Vaclìc

DC: A.Dragovic
G.Paletta
J.Mathieu

TD: J.San Roman

TS: L.Kurzawa

MED: G.Barry
S.Sensi

CC: B.Macho
Iniesta
Rafinha
J.Dos Santos

P: Aduriz
Borini

Tutti gli altri li ho di palloni bianchi e bronzo.

Quel nuismhit dovrebbe essere Luciano narsingh del Psg abbastanza veloce tecnico dribbling e naturalmente essendo eda poco difensivo
L. Narsingh è del PSV Eindhoven, Eda, io l'ho beccato con l'agente ed è veramente forte, lo consiglio. Velocità 87 pot. diromp. 90...costi modici a 15.

Sono un po' contrario a chi dice che i Marvel non fanno tanta differenza.. Ho due centrali argento e se la punta è Ronaldo o aguero il solito filtranti e rasoterra fa danni come la grandine ad agosto.. Posso convenire solo in caso ho la difesa schierata.. Quest anno qualsiasi formazione di pes ha delle difese assurde 10 uomini fissi dietro la palla.. Quindi anche se hai i Marvel con la marcatura asfissiante qualcuno la palla la soffia via.. Tuttavia X i cross,colpi di testa, lanci.. Sono cmq troppo più forti.. Discorso diverso se io ho un attacco di palle nere e voi avete difesa oro.. Quest'anno gli oro sono molto forti e la differenza non è abissale.. Ma contro neymar e Ronaldo l'è dura

Ecco la mia rosa, nulla di che, ci sono due prestiti che alzano il livello ma entrano solo a 10 minuti dalla fine...(se serve);)

Allegati

• Pro Evolution Soccer 2017_20160929131257.jpg
    Pro Evolution Soccer 2017_20160929131257.jpg
    510.7 KB · Visualizzazioni: 33