Nn credo .....di mediani più forti di lui ce ne sono statiEsagerato dai un nano in mezzo a dei giganti è un po troppo forse dici cosi perché è ancora in attività magari se la leggi tra 10 anni avrai un altra idea secondo me
Nn credo .....di mediani più forti di lui ce ne sono statiEsagerato dai un nano in mezzo a dei giganti è un po troppo forse dici cosi perché è ancora in attività magari se la leggi tra 10 anni avrai un altra idea secondo me
Può darsi ma di sicuro non è come dici tu un nano in mezzo a dei giganti...scrivine 5 che possano sovrastare così tanto pirlo e ne riparliamo![]()
Wow che squadrona ragazziIo gioco con J. Jesus
Oblak,
D. Alves, Toprak, Barzagli, Nacho Monreal
Kouyate come Med
Ramsey come Cc
L. Moura Cld
Insigne Cls
Messi Sp
Ronaldo P
In panchina ho Evra, De Sciglio, Savic, Turan, Castro, Vitolo, Dybala
Tu dici? Io non la vedo così squadrona considerando le 170 partite fatte fino ad adesso online. Vedo gente che ha almeno 6 palle nere in squadra, io a parte Messi e Ronaldo ho tutti oro...Wow che squadrona ragazzi
Com è insigne? Potrei prenderlo comprando l agente napoli a tre stelleIo gioco con J. Jesus
Oblak,
D. Alves, Toprak, Barzagli, Nacho Monreal
Kouyate come Med
Ramsey come Cc
L. Moura Cld
Insigne Cls
Messi Sp
Ronaldo P
In panchina ho Evra, De Sciglio, Savic, Turan, Castro, Vitolo, Dybala
Non è male, è rapido nello stretto ma secondo me non va bene come ESA o come Cls, secondo me è molto più adatto come SP o come TRQCom è insigne? Potrei prenderlo comprando l agente napoli a tre stelle
fai pauraFormazione coppaVisualizza allegato 69058Formazione divisioni
Visualizza allegato 69059
Formazione simVisualizza allegato 69060
GrazieNon è male, è rapido nello stretto ma secondo me non va bene come ESA o come Cls, secondo me è molto più adatto come SP o come TRQ
Portiere: C. Bravo
Difesa: Arias, Miranda, Umtiti, Digne
Centrocampo: Jorginho, Mario Suarez, Götze
Attacco: Messi, Vardy, Di Maria
Panchina: Socratis, Sagna, Rose, Asamoah, Felipe Anderson, Walcott
Allenatore: Wenger 4-2-3-1
Non mi posso lamentare![]()