La Master League - Discussioni Generali

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ml a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... io gioco con la roma...

grazie mille
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Qualcuno sa da cosa dipende nello specifico l'attaccamento alla maglia che hanno i giocatori? Da cosa dipende: prestazioni, vittorie, stipendio?? e come si può influenzare e migliorare?

Nel rinnovo dei contratti dei giocatori l'attaccamento incide molto?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ml a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... io gioco con la roma...

grazie mille

Se non vuoi diventare matto puoi fare a professionista le partite all'olimpico, a campione quelle in trasferta!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Qualcuno sa da cosa dipende nello specifico l'attaccamento alla maglia che hanno i giocatori? Da cosa dipende: prestazioni, vittorie, stipendio?? e come si può influenzare e migliorare?

Nel rinnovo dei contratti dei giocatori l'attaccamento incide molto?

Sul rinnovo incede moltissimo. Con poche tacche o non rinnovano oppure se lo fanno ti chiedono cifre molto alte. Per far aumentare l'attaccamento ci sono solo due opzioni: le vittorie (intese anche come trofei) e farli giocare con regolarità. Se un giocatore è poco utilizzato le tacche iniziano a diminuire, e per farle salire lo devi far giocare un bel po' di partite titolare
 
  • Like
Reactions: il_fabri

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Sul rinnovo incede moltissimo. Con poche tacche o non rinnovano oppure se lo fanno ti chiedono cifre molto alte. Per far aumentare l'attaccamento ci sono solo due opzioni: le vittorie (intese anche come trofei) e farli giocare con regolarità. Se un giocatore è poco utilizzato le tacche iniziano a diminuire, e per farle salire lo devi far giocare un bel po' di partite titolare

Ok, tutto secondo la logica quindi.
Grazie Ronin!! ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera non trovo il post sulle giovani promesse per la master league, qualcuno ha giovani forti da consigliare escludendo mbappe , dembele , dolberg ecc. i piu famosi ?


Kean e' una bestia a parer mio

Rodrygo del Santos dovrebbe essere il secondo giocatore che cresce di piu nel gioco

Foden del City

Marcos Llorente

Questi sono alcuni
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Ho notato stasera che nella master il campionato cinese, la lega fake asiatica e la lega fake su cui scritta la MLS del FO non sono visibili. O meglio, si può solo vedere la struttura del campionato ma non risultati, classifiche etc. Come mai?
 
  • Like
Reactions: litmanen

VincenzoSifone

Pulcini
4 Settembre 2018
31
9
8
Salve
Possibile che nella master, anche dopo l ultimo aggiornamento 2.0, ci sono ancora 3 squadre in champions e il Napoli non ha le coppe??? Ma che cavolo !!! Possibile che non potete fare modifiche? Magari rilasciare un fo dove toglie tipo l inter.
 

Marco rossonero

Pulcini
16 Marzo 2017
22
5
3
Salve
Possibile che nella master, anche dopo l ultimo aggiornamento 2.0, ci sono ancora 3 squadre in champions e il Napoli non ha le coppe??? Ma che cavolo !!! Possibile che non potete fare modifiche? Magari rilasciare un fo dove toglie tipo l inter.
Io ho fatto caso che se giochi la champions in modalità coppa risultano 4 però
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ml a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... io gioco con la roma...

grazie mille
Ciao,

a intesa squadra come sei messo?
Lo chiedo perchè inizialmente anche io tendevo a perderle tutte con campione anche se in un altro contesto, prima stagione fatta con lo Sheffield Wednesday in Championship.
Appena l'intesa squadra ha raggiunto il livello 80-85, la mia è diventata una squadra di alieni e sono salito in Premier dopo i playoff con un incredibile girone di ritorno, a discapito di altre squadre molto più attrezzate.
 
  • Like
Reactions: manolo08

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ciao,

a intesa squadra come sei messo?
Lo chiedo perchè inizialmente anche io tendevo a perderle tutte con campione anche se in un altro contesto, prima stagione fatta con lo Sheffield Wednesday in Championship.
Appena l'intesa squadra ha raggiunto il livello 80-85, la mia è diventata una squadra di alieni e sono salito in Premier dopo i playoff con un incredibile girone di ritorno, a discapito di altre squadre molto più attrezzate.
Dove si controlla questa intesa???
 
D

Deleted member 30356

Guest
Siccome ho la versione digitale non è che c'è un manuale dettagliato per capire le novità nella ML tipo sul terzino mattatore, crossista ed etc?
Mi trovo un po' spiazzato su come allenarli. :confused:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Siccome ho la versione digitale non è che c'è un manuale dettagliato per capire le novità nella ML tipo sul terzino mattatore, crossista ed etc?
Mi trovo un po' spiazzato su come allenarli. :confused:

All'interno della Master premi il touchpad della PS4, ti usciranno tutte le info che ti servono
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi un quesito su serie B italiana od inglese..mettendo la serie B italiana bisogna andare a sostituire la premier e la seconda divisione relativa,ho un piccolo problema (o meglio una cosa che non ho mai digerito)cioè il fatto della panchina corta..ma se non metto la serie B,tengo la premier e la sua seconda divisione,però mi faccio una master con una squadra italiana (quindi serie A)quando finisce la stagione come funziona con il.discorso retrocessioni e promozioni?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Se giochi senza il file della B, le retrocessioni in A non esistono
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ragazzi, ma i palloni originali della serie a??? Si possono importare in qualche modo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12