La Master League - Discussioni Generali

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
qualcuno ha visto se dopo qualche stagione le squadre della cpu sono dinamiche? cioè fanno qualche innesto di acquisti sensati oppure sono tutte come a inizio master o peggio ancora solo con lacune in certi ruoli?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,802
113
Prossima ML in partenza dal sud america... secondo voi dove dovrei iniziare?
Audax Italiano (cile), San Lorenzo/Velez Sarsfield (argentina), Palmeiras/Cruzeiro (brasile) OnceCaldas (colombia)... Che dite?
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Buonasera non trovo il post sulle giovani promesse per la master league, qualcuno ha giovani forti da consigliare escludendo mbappe , dembele , dolberg ecc. i piu famosi ?
 

Full_Metal_Jacket

Primi Calci
11 Settembre 2018
19
6
3
  • Like
Reactions: SupeSheva

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Con quale squadra mi consigliate di iniziare la master?? Deve avere una buona storia ed essere scarsa o mediocre
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma la voce solidarietà nelle trattative cosa mi rappresenta?o_O
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ma la modalità sfida impatta solo sugli obiettivi che da il presidente? A livello di gameplay no immagino
 

SblaT

Pulcini
24 Settembre 2015
35
23
8
Ciao Forum!
Vi leggo di continuo, ma scrivo sempre pochissimo.
Ho appena terminato il mercato di gennaio in master con la lazio, e volevo dirvi la mia su questo PES 2019
Devo ammettere che ero tentato da non prenderlo quest'anno, ma come al solito la scimmia sulle mie spalle ha avuto la meglio (gioco solo a pes da vent'anni).
Konami, pur mostrando come al solito tutti i suoi limiti nel rendere questo gioco più appetibile, ha fatto un gran lavoro in termini di gameplay: la costruzione di gioco è una goduria, ora anche per la varietà che dimostra la CPU. La fisica del pallone è sempre eccezionale, forse anche più dello scorso anno, e stavolta anche i portieri mi sembrano molto più naturali, soprattutto nei movimenti sui tiri da corto raggio. Graficamente migliorato, ma devo ammettere che sotto questo aspetto mi aspettavo qualcosina in più. Anche battere le punizioni è diventato più intuitivo a mio avviso.
L'unico aspetto che mi sembra peggiorato è la compenetrazione dei corpi, che mi sembra leggermente inferiore a PES 2018 (anche se nei falli e nei contrasti ora si hanno movimenti più reali).

Nota per la master: io (partito con squadra del club originale) dopo 6 mesi e due sessioni di calciomercato, ho la squadra completamente rivoluzionata (rimasti solo immobile, Luis Alberto e strakosha). Sono riuscito a prendere a poco asensio e Gabriel Jesus, e con i giusti scambi sono riuscito a prendere dybala, samu stillejo, rabiot, van ginkel, tolisso, umtiti, alex grimaldo, aurier, rugani, bentacourt e altri che ora manco ricordo. Tendo a prendere solo giocatori con valutazioni in miglioramento, vedremo quanto incideranno i rinnovi di contratto (tipo, appena finito il mercato di gennaio mi sono trovato a -11mln per il budget stipendi dopo l'adeguamento dei contratti)

Buon PES a tutti, e per quanti difetti abbia questo gioco ricordatevi che rimane sempre il miglior simulatore calcistico che ci sia (aspetto 2k come competitor, mi piacerebbe proprio vedere che tirerebbero fuori)
 
  • Like
Reactions: Linx17 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Io preferisco la dinamica perché mi piace vedere anche qualche dettaglio grafico. La grandangolo la uso solo per la DUM
 
  • Like
Reactions: antonio87bis

Cortex

Pulcini
24 Settembre 2018
23
10
3
Il problema dei campionati minori è che una volta potenziata la rosa per competere in Europa, il campionato diventa poco appagante...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online