La Master League - Discussioni Generali

per il trequartista voi che allenamento fatte fare? uso calhanoglu come trequartista nel milan e con registra creattivo mi sembra che rimanga troppo indietro e partecipi poco alla fase offensiva, stavo pensando taglio al centro, visto anche che permette di allenare le abilita delle punizioni, ma mi sembra che si attivi solo con gli esterni e centrocampisti laterali... cosa mi consigliate?

Prova Giocatore chiave
io gioco 4-3-3 con il centrocampo composto da med-cc-trq esa p eda, med --> tra le linee, cc --> giocatore chiave e trq --> registra creativo, stavo pensando di mettere il trq classico 10 in modo da lasciare il cc giocatore chiave o è meglio il trq giocatore chiave e il cc onipressente? o avere cc e trq giocatore chiave?

Prova trq giocatore chiave e cc onnipresente, anche con questo stile il giocatore si spinge lo stesso in attacco

Prova trq giocatore chiave e cc onnipresente, anche con questo stile il giocatore si spinge lo stesso in attacco
grazie, stasera come rientro da lavoro provo, figlia e moglie permettendo! invece esa e eda tutte e due ala prolifica, sono tentato con taglio al centro

Con Ala prolifica comunque tagliano. Però nella crescita globale con ala prolifica i giocatori crescono molto alla voce velocità, potenza dirompente, dribbling e finalizzazione, cosa che invece con Taglio al centro non succede. Per fare un esempio con Ala prolifica ci sono 3 freccette su velocità e potenza dirompente, che per un ala sono fondamentali, mentre con taglia a centro solo una freccia

Ma scusate se inizio la master con l inter gioco champions? Ma.se la champions non c e quest anno come funziona?
Punto 2.
se inizio la ML con la classica squadra "fake" posso inserirmi nei campionati che voglio?
Con l’inter giochi in champions 1
La champions c’e 2

Con la squadra fake tipo inter potrai inserirti nei campionati che ti dice il grafico quando scegli l’inter si visualizza in alto ;)

Sono tornato a PES dopo anni di fifa, e a guardare la giocabilità e i volti dei giocatori originali per un buon 80/90% ne sono felicissimo... ovviamente non potevo non iniziare la Master con il mio Napoli, eppure trovo la gestione del mercato (delle altre squadre) al quanto demoralizzante, faccio qualche esempio: atalanta che compra un Marcos Alonso dal Chelsea (che alla fine potrebbe anche starci) ma poi squadre che vendono giocatori appena presi, tipo il bologna che perde palacio, il frosinone che cede goldaniga, il parma che cede inglese ecc. Che poi pure su questo dico, ma i giocatori di proprietà in prestito non esistono?! Per esempio inglese è in prestito a parma ma non risulta del Napoli sulla master... ho notato che non ci sono quasi mai prestiti di giovani: io ho mandato in prestito per esempio Gaetano al Crotone (grazie agli editer per la serie B), ma le altre squadre vendono direttamente i loro giocatori... poi i numeri di maglia non modificabili, Alonso dell'Atalanta con la 9

Scusate la domanda stupida...ma io vorrei postare delle foto durante la discussione nella mia master, ma non riesco..potete aiutarmi per favore? clicco su immagine e mi chiede url... io lo inserisco,ma quando carico il post non si vede nulla...grazie mille....help me

Scusate la domanda stupida...ma io vorrei postare delle foto durante la discussione nella mia master, ma non riesco..potete aiutarmi per favore? clicco su immagine e mi chiede url... io lo inserisco,ma quando carico il post non si vede nulla...grazie mille....help me

Se vuoi postarle come link le devi prima caricare su siti esterni come Imgur o Tinypic, poi copi l'url e lo incolli nel messaggio. Se invece le hai sul PC basta che clicchi su Carica Documenti o Immagini e poi su Sfoglia, selezioni la foto e aspetta che si carichi

Se vuoi postarle come link le devi prima caricare su siti esterni come Imgur o Tinypic, poi copi l'url e lo incolli nel messaggio. Se invece le hai sul PC basta che clicchi su Carica Documenti o Immagini e poi su Sfoglia, selezioni la foto e aspetta che si carichi

adesso ho provato a caricare un immagine dal pc, pero se faccio anteprima me lo carica in fondo come allegato giusto?

Se invece volessi postarlo all'inizio del post?

Si lo carica sempre come allegato. Se lo vuoi postare ad inizio post ti basta prima allegare la foto e poi scrivi sotto

• Mi piace
Reazioni: Daniele Gambino
Ciao a tutti.

Non sono un esperto di Master League, volevo chiedere se i giovani crescono molto e se lo fanno in base solo all'allenamento o anche alle presenze in prima squadra.

Ho acquistato e anche promosso in prima squadra alcuni 16/18enni interessanti che sto allenando.
Da gennaio a maggio non mi sono ancora saliti di overall, è normale?

Tra l'altro ho anche altri giovani interessanti nelle giovanili. Mi conviene lasciarli li e allenarli o crescono di più in prima squadra?

Ciao a tutti.

Non sono un esperto di Master League, volevo chiedere se i giovani crescono molto e se lo fanno in base solo all'allenamento o anche alle presenze in prima squadra.

Ho acquistato e anche promosso in prima squadra alcuni 16/18enni interessanti che sto allenando.
Da gennaio a maggio non mi sono ancora saliti di overall, è normale?

Tra l'altro ho anche altri giovani interessanti nelle giovanili. Mi conviene lasciarli li e allenarli o crescono di più in prima squadra?
Crescono in base alle presenze piu’ li fai giocare piu’ crescono e in base allenamento ...imposto da sempre tutto su velocita’ da agosto a fine maggio da giugno fino al 31 luglio preparazione fisica per tutti i ruoli ...:)

• Mi piace
Reazioni: il_fabri
Crescono in base alle presenze piu’ li fai giocare piu’ crescono e in base allenamento ...imposto da sempre tutto su velocita’ da agosto a fine maggio da giugno fino al 31 luglio preparazione fisica per tutti i ruoli ...:)

Grazie mille,
allora non mi resta che aspettare di vedere i miei giovani crescere.

Praticamente i due terzini sedicenni sono quasi a tutti gli effetti titolari. Per gli altri inizierò ad inserirli con un po' di turnover. Coloro che so che non giocheranno quasi mai li tengo ancora un po' nelle giovanili.

Non capisco solo un dettaglio, sto facendo due master, in quella della Juve noto che ogni miglioramento anche nelle singole abilità mi viene comunicato (miglioramenti su possesso pallo, finalizzazione ecc...Kean ad esempio quasi ogni settimana migliora in qualcosa), mentre nella mia master con il den haag che ho iniziato da più tempo mi escono gli aggiornamenti solo sull'aumento vg totale, non i dettagli sui miglioramenti su singole abilità.

Ciao ragazzi , impressioni positive su tutto il gioco ma domanda :
PERCHE' MI MODIFICA DA SOLO LA FORMAZIONE DI BASE INIZIALE NEL CAMPIONATO MASTER ?

io che avevo iniziato già la master e ho finito le prime 2 stagioni con il Verona farò così: ripartirò da ''zero'' però avendo come rosa non quella di partenza ma quella attuale modificando stats ed età ai calciatori.
In serie A metterò le squadre che ci sono nella stagione 2020-2021 che andrò ad iniziare; in pratico peprdo i ruoli squadra e partirò dal primo anno quando in realtà sarà il terzo.
Però è l'unico modo per partire ed avere il gioco completo senza mandare a pu***** le stagioni fatte;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom