La Master League - Discussioni Generali

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
ma è normale ke l'icc me la fa fare solo alla prima stagione della master? quindi x fare l'icc devo ogni volta ricominciare da 0 la master? x esempio alla stagione 2022-2023 non me la fa fare la l'icc boh

Penso, ma non sono sicuro, che per essere invitato all'ICC devi vincere il tuo campionato.

Infatti... derby impostato da Konami

Purtroppo con la B salvata sopra la Championship questo può accadere.
E' un piccolo prezzo da pagare se si vuole avere la serie B.
 
  • Like
Reactions: gemix76

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok allora sicuramente sarà quello il motivo però nella realtà non è cosi perchè la icc mica la fanno solo le squadre che arrivano 1 in classifica grazie comunque per la risposta
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Scusate, ma hanno modificato qualcosa per il team spirit? Ho iniziato un'altra ML con la stessa squadra e mentre prima avevo 27 di ts ora inizio con 48. Possibile?
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Raga ma perché se metto le "tacche" offensive al massimo in partita mi ritrovo uno dei centrali sempre in attacco nonostante non abbia impostato nulla in tal senso?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Raga ma perché se metto le "tacche" offensive al massimo in partita mi ritrovo uno dei centrali sempre in attacco nonostante non abbia impostato nulla in tal senso?
con l ultima tacca rossa uno dei centrali va in attacco , dovresti usarla solo negli ultimi minuti di partita quando devi far goal disperatamente
 
  • Like
Reactions: gemix76

vincenzo esposito

Primi Calci
13 Aprile 2014
9
2
3
PSN ID
vincymatador
Salve ragazzi volevo un aiuto da voi, siccome non so mai chi conprare e quindi mi voglio affidare all’osservatore con “rafforza punti deboli” qualcuno mi sa dire come funziona??? Vanno presi tutti quelli che ti propone???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
ma è normale ke l'icc me la fa fare solo alla prima stagione della master? quindi x fare l'icc devo ogni volta ricominciare da 0 la master? x esempio alla stagione 2022-2023 non me la fa fare la l'icc boh

Per partecipare all'ICC o devi vincere il campionato oppure la Champions League o l'Europea League
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Altra domanda.

Qualcuno è riuscito a fare offerente il ruolo squadra leggenda a qualche altro giocatore che non siano messi e ronalRo?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao ragazzi, quest'anno la master league mi sta prendendo parecchio e sono arrivato alle porte della settima stagione. Inutile dire che dopo 7 stagioni ci sono la metà dei giocatori che sono reali e un'altra buona metà che sono "fake" (per fake intendo tipo il Chiellini di 18 anni o il De Rossi di 20). Io questi tendo ad evitarli in genere perché mi piace mantenere un certo realismo (almeno nella mia squadra, poi se li incontro come avversari, pazienza) e più vado avanti e più sono un po' in difficoltà a fare mercato proprio per questo motivo.

Vi chiedo: voi come vi approcciate? Adottate delle misure specifiche? O ve ne fregate del realismo?

Grazie e buona giornata :)
 
  • Like
Reactions: gemix76

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Ciao ragazzi, quest'anno la master league mi sta prendendo parecchio e sono arrivato alle porte della settima stagione. Inutile dire che dopo 7 stagioni ci sono la metà dei giocatori che sono reali e un'altra buona metà che sono "fake" (per fake intendo tipo il Chiellini di 18 anni o il De Rossi di 20). Io questi tendo ad evitarli in genere perché mi piace mantenere un certo realismo (almeno nella mia squadra, poi se li incontro come avversari, pazienza) e più vado avanti e più sono un po' in difficoltà a fare mercato proprio per questo motivo.

Vi chiedo: voi come vi approcciate? Adottate delle misure specifiche? O ve ne fregate del realismo?

Grazie e buona giornata :)

Io cerco di non comprarli i regen, di solito però mi fermo alla quarta/quinta stagione.
Penso che ad un certo punto della ML ovvero dopo diverse stagioni diventi fisiologico comprarli.
Bisognerà chiudere un occhio sul fatto che Chiellini e DeRossi abbiano 20 anni.
Magari puoi porti un limite tu, faccio un esempio stupido: ogni stagione non puoi comprarne più di due.
 
  • Like
Reactions: gemix76

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io cerco di non comprarli i regen, di solito però mi fermo alla quarta/quinta stagione.

Sì, immagino. A me però piace partire di solito dalla serie B o da squadrette scarsissime di prima serie, quindi è chiaro che dopo 4-5 stagioni entro nel vivo della ML... quindi mi dispiacerebbe stopparmi proprio sul più bello.

Penso che ad un certo punto della ML ovvero dopo diverse stagioni diventi fisiologico comprarli.
Bisognerà chiudere un occhio sul fatto che Chiellini e DeRossi abbiano 20 anni.
Magari puoi porti un limite tu, faccio un esempio stupido: ogni stagione non puoi comprarne più di due.

Io di solito non li compro proprio o al massimo compro quelli che non conosco (è difficile ma ogni tanto capita :D ). Peccato però, quasi quasi converrebbe bloccare completamente la crescita dell'età.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Sì, immagino. A me però piace partire di solito dalla serie B o da squadrette scarsissime di prima serie, quindi è chiaro che dopo 4-5 stagioni entro nel vivo della ML... quindi mi dispiacerebbe stopparmi proprio sul più bello.

L'ho fatto anche io col Sochaux (ho raccontato in un thread apposito l'avventura).
Però poi ho perso stimoli, un po' per i francesi (non li amo molto), un po' per il mercato.

Io di solito non li compro proprio o al massimo compro quelli che non conosco (è difficile ma ogni tanto capita :D ). Peccato però, quasi quasi converrebbe bloccare completamente la crescita dell'età.

L'alternativa è comprarli e venderli subito per fare cassa e comprare gente non regen.
Il blocco età c'era in edizioni passate di PES, poi l'hanno tolto...
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
purtroppo ad un certo punto o si comprano i regen o non si riesce a prendere nessuno perchè i giocatori invecchiano, è fisiologico.

io sono alla quinta stagione in master, seconda stagione alla juve e qualche regen l'ho dovuto prendere, non mi da troppo fastidio.

sul discorso del ruolo squadra leggenda che avevo postato prima mi sono accorto che ora Dybala è in lizza sia per quel ruolo che per quello di bandiera
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
purtroppo ad un certo punto o si comprano i regen o non si riesce a prendere nessuno perchè i giocatori invecchiano, è fisiologico.

io sono alla quinta stagione in master, seconda stagione alla juve e qualche regen l'ho dovuto prendere, non mi da troppo fastidio.

sul discorso del ruolo squadra leggenda che avevo postato prima mi sono accorto che ora Dybala è in lizza sia per quel ruolo che per quello di bandiera

Altra cosa che potrebbe aiutare sono i ritiri dei calciatori.
Nella mia ML a Bologna, Santander, in lizza per diventare leggenda/bandiera, ha deciso di ritirarsi a soli 29 anni!!! Un sistema per aggirare i regen e per prolungare la longevità della ML sarebbe proprio quella di evitare che i giocatori si ritirino prima dei 33-34 anni.
Oddio, ci sta che qualcuno smetta prima per infortuni o perchè non trova squadra, ma devono essere pochissimi.
Serve la mano di mamma Konami però...
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Altra cosa che potrebbe aiutare sono i ritiri dei calciatori.
Nella mia ML a Bologna, Santander, in lizza per diventare leggenda/bandiera, ha deciso di ritirarsi a soli 29 anni!!! Un sistema per aggirare i regen e per prolungare la longevità della ML sarebbe proprio quella di evitare che i giocatori si ritirino prima dei 33-34 anni.
Oddio, ci sta che qualcuno smetta prima per infortuni o perchè non trova squadra, ma devono essere pochissimi.
Serve la mano di mamma Konami però...
esatto, i ritiri sotto i 30 anni devono essere pochissimi.

comunque non ho capito perchè nonostante non abbia messo "si" nei giocatori classici prima di cominciare la master al primo anno nel primo mercato mi sono rinati gente come Terry, Luisao ecc.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
esatto, i ritiri sotto i 30 anni devono essere pochissimi.

comunque non ho capito perchè nonostante non abbia messo "si" nei giocatori classici prima di cominciare la master al primo anno nel primo mercato mi sono rinati gente come Terry, Luisao ecc.

Non ricordo bene a memoria, io metto sempre "NO".
Ma per giocatori classici non si intendono le leggende? Tipo che ti ritrovi in master Batistuta, Maradona, ecc. come acquistabili?
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Non ricordo bene a memoria, io metto sempre "NO".
Ma per giocatori classici non si intendono le leggende? Tipo che ti ritrovi in master Batistuta, Maradona, ecc. come acquistabili?
eh secondo me è quello che intendono loro per giocatori classici, quelli delle due squadre europa e mondo.

però dovrebbero proprio togliere tutti i regen dei calciatori "vecchi" se uno mette no, altrimenti escono i vari giocatori classici comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online