La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Alecib94

Pulcini
8 Aprile 2020
20
11
3
Ciao ragazzi io dopo 3 anni all Inter, il primo a livello superstar, il secondo a leggenda mi sono piazzato 8 e vinto la coppa Italia, adesso sono alla terza e sono 11esimo, ai quarti di coppa Italia e ancora dentro all’EL.
credo sia giunto il momento di cambiare a fine stagione e stavo valutando Ajax o feyenord, cosa mi consigliate?
la cosa che mi scoccia è che dovrò chiedere il trasferimento visto che le offerte che ricevo sono solo in campionato asiatici o squadre di bassissima lega.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ciao ragazzi io dopo 3 anni all Inter, il primo a livello superstar, il secondo a leggenda mi sono piazzato 8 e vinto la coppa Italia, adesso sono alla terza e sono 11esimo, ai quarti di coppa Italia e ancora dentro all’EL.
credo sia giunto il momento di cambiare a fine stagione e stavo valutando Ajax o feyenord, cosa mi consigliate?
la cosa che mi scoccia è che dovrò chiedere il trasferimento visto che le offerte che ricevo sono solo in campionato asiatici o squadre di bassissima lega.
Se dovessi darti un consiglio l'Olanda è un bel posto, o magari un progetto in Championship o in serie b spagnola, oppure una big dei campionati minori (fenerbache, Glasgow Rangers, Genk, Brugge, Besiktas o altro)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,259
1,308
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi io dopo 3 anni all Inter, il primo a livello superstar, il secondo a leggenda mi sono piazzato 8 e vinto la coppa Italia, adesso sono alla terza e sono 11esimo, ai quarti di coppa Italia e ancora dentro all’EL.
credo sia giunto il momento di cambiare a fine stagione e stavo valutando Ajax o feyenord, cosa mi consigliate?
la cosa che mi scoccia è che dovrò chiedere il trasferimento visto che le offerte che ricevo sono solo in campionato asiatici o squadre di bassissima lega.
Feyenoord
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Esonerato dal Gent, sono riuscito nell'impresa di arrivare penultimo:oops:
Tecnicamente però sono riuscito a salvarmi visto che retrocede solo l'ultima
 
  • Like
Reactions: alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,167
10,783
113
PSN ID
ZioWilly86
Io ho deciso ragazzi, essendo grande tifoso del toro inizio una master con il river, con la terza maglia dedicata al grande Torino. livello leggenda
Non sono tifosi del Toro ma ci sono affezionato perché è stata la mia prima master postata quest'anno a settembre sul forum,grande Toro.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Ma per quale motivo dopo la stosta delle nazionali i miei giocatori sono stanchissimi e gli avversari tutti in forma? Per quale motivo durante la sosta nella seconda partita sono stanchi o stanno male anche giocatori che non hanno giocato la prima partita?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma per quale motivo dopo la stosta delle nazionali i miei giocatori sono stanchissimi e gli avversari tutti in forma? Per quale motivo durante la sosta nella seconda partita sono stanchi o stanno male anche giocatori che non hanno giocato la prima partita?
Sulla prima non è vero, se non sbaglio perdono anche loro l'energia, solo che non è possibile vederla quando imposti lo schema di gioco, per la seconda cosa non ne ho proprio idea, ha fatto strano anche a me
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Sulla prima non è vero, se non sbaglio perdono anche loro l'energia, solo che non è possibile vederla quando imposti lo schema di gioco, per la seconda cosa non ne ho proprio idea, ha fatto strano anche a me
Mi è capitato spessissimo sinceramente, non vorrei sia solo a me
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Eh perché io giocai un quarto di Champions post pausa nazionali e Thiago Alcantara (ovviamente convocato dalla Spagna) già al calcio d'inizio aveva l'energia bassa, per questo dico
Io invece ho giocato un quarto contro il City e mi sembrava strano che Aguero, Ederson (convocato da me stesso in nazionale con il Brasile), Rodri ed altri non fossero stanchi
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Oh ragazzi, io dopo un paio di stagioni mi rompo le palle, fra regen mercato farfuglioso e poco ordinato in pieno stile pes (ahimè)..proprio non le reggo tre stagioni..inizio a simulare le partite e alla fine stacco..
Che mi consigliate per rendermela più accattivante?
Vi dico subito che a me le squadre incoerenti non piacciono, nel senso, non prendo una squadra e la infarcisco di giocatori uzbeki e georgiani..
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Oh ragazzi, io dopo un paio di stagioni mi rompo le palle, fra regen mercato farfuglioso e poco ordinato in pieno stile pes (ahimè)..proprio non le reggo tre stagioni..inizio a simulare le partite e alla fine stacco..
Che mi consigliate per rendermela più accattivante?
Vi dico subito che a me le squadre incoerenti non piacciono, nel senso, non prendo una squadra e la infarcisco di giocatori uzbeki e georgiani..
La cosa migliore è mettere il mercato su basso, di modo tale che i regen non si "diffondano" (tipo na malattia), in questo modo rimangono nelle squadre scarse di serie b oppure stanno nelle forti ma non giocano e non crescono
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
La cosa migliore è mettere il mercato su basso, di modo tale che i regen non si "diffondano" (tipo na malattia), in questo modo rimangono nelle squadre scarse di serie b oppure stanno nelle forti ma non giocano e non crescono
Ho sempre considerato una str*****a i regen. Poteva essere simpatica anni fa ma ora è paragonabile ad una epidemia zombie.
Gli viene così difficile inserire un'opzione per disattivarli e far uscire nelle primavere calciatori dai nomi random?

Rivoglio i Petipa, i Van Gogh... non ricordo nemmeno in che PES fossero (il 2?).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ho sempre considerato una str*****a i regen. Poteva essere simpatica anni fa ma ora è paragonabile ad una epidemia zombie.
Gli viene così difficile inserire un'opzione per disattivarli e far uscire nelle primavere calciatori dai nomi random?
Eh non è così semplice, l'editor di gioco (a causa del famigerato Fox engine) è totalmente incapace nel creare volti in maniera procedurale come magari accade su fifa (dove comunque vai a cercare talenti in giappone e trovano gente che pare di Caserta), quindi uscirebbero dei mostri, credo dovremmo aspettare il prossimo Pes o magari Pes 22 per levarli definitivamente
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Eh non è così semplice, l'editor di gioco (a causa del famigerato Fox engine) è totalmente incapace nel creare volti in maniera procedurale come magari accade su fifa (dove comunque vai a cercare talenti in giappone e trovano gente che pare di Caserta), quindi uscirebbero dei mostri, credo dovremmo aspettare il prossimo Pes o magari Pes 22 per levarli definitivamente
Non so come funzioni la cosa per questo chiedevo se fosse così difficile. Spero trovino una soluzione perchè a lungo andare diventa molesta come meccanica di gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link