La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao Ragazzi
Sto preparando le divise per la mia nuova squadra nel campionato master, il bvb.
Volevo chiedervi se devo aggiungere la patch del campionato sulla manica destra, come avviene per le divise della Champions League o s compaiono in automatico.
Grazie
compaiono in automatico
 
  • Like
Reactions: Depress

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma com è che gli osservatori dopo un po' non mandano più report ??? bisogna resettarli in qualche modo tipo disattivandoli e poi riattivandoli ??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao Ragazzi
Sto preparando le divise per la mia nuova squadra nel campionato master, il bvb.
Volevo chiedervi se devo aggiungere la patch del campionato sulla manica destra, come avviene per le divise della Champions League o s compaiono in automatico.
Grazie

Le devi mettere manualmente (però anche in campionato avrai la patch Champions) perché non c'è l'opzione per mettere la toppa
 

lorenzoc

Primi Calci
16 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Lollo_Pio
Buonasera, volevo sapere perché tra i giocatori acquistabili in ML mi ritrovo ad ogni stagione giovani chiamati "giovani", c'è un sistema per eliminarli? perché tolgono tutto il gusto del gioco... Vedere l attacco della Juve dybala ronaldo e "giocatori"
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buonasera, volevo sapere perché tra i giocatori acquistabili in ML mi ritrovo ad ogni stagione giovani chiamati "giovani", c'è un sistema per eliminarli? perché tolgono tutto il gusto del gioco... Vedere l attacco della Juve dybala ronaldo e "giocatori"
Mai capitato e sono andato avanti fino al 2040.. Su che sistema giochi? Se sei su pc magari hai importato male qualcosa e ha causato questo problema
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Premessa:
Ho sbloccato il livello leggenda e per fare un po' prima ho preso squadre blasonate contro squadrette, a livello superstar, in manuale, tempo 15min.

Mi sono fiondato in master per provare un po' il livello leggenda e vedere un po' com'era il tutto (buono per quanto mi riguarda) con seguenti impostazioni:
-Liv Leggenda
-15 min
-Manuale
-Squadra default (castledine ecc,ecc)
-Freq.Trasferimenti bassa
-Disponibilità difficile
-Budget di partenza ridotto
-1° finestra attiva
-Ingaggi annuale
A parte il ts bassissimo a 38-40 la prima partita era contro la Cremonese e ho perso 0-3.

Qualcuno sta facendo o ha fatto una master cosi?
La cpu mi è sembrata molto aggressiva con poco spazio di manovra per me (uso 4-1-2-1-2)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Premessa:
Ho sbloccato il livello leggenda e per fare un po' prima ho preso squadre blasonate contro squadrette, a livello superstar, in manuale, tempo 15min.

Mi sono fiondato in master per provare un po' il livello leggenda e vedere un po' com'era il tutto (buono per quanto mi riguarda) con seguenti impostazioni:
-Liv Leggenda
-15 min
-Manuale
-Squadra default (castledine ecc,ecc)
-Freq.Trasferimenti bassa
-Disponibilità difficile
-Budget di partenza ridotto
-1° finestra attiva
-Ingaggi annuale
A parte il ts bassissimo a 38-40 la prima partita era contro la Cremonese e ho perso 0-3.

Qualcuno sta facendo o ha fatto una master cosi?
La cpu mi è sembrata molto aggressiva con poco spazio di manovra per me (uso 4-1-2-1-2)
con il TS così basso sarà veramente tosta..... ti consilgio di comprare qualche giocatore con ruolo squadra bandiera che, se gli dai la fascia di capitano, ti alzerà il TS di una decina di punti. puoi schierarne anche piu di uno di giocatore bandiera con ulteriore aumento del team spirit. i "bandiera " li trovi anche a prezzi bassi
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
con il TS così basso sarà veramente tosta..... ti consilgio di comprare qualche giocatore con ruolo squadra bandiera che, se gli dai la fascia di capitano, ti alzerà il TS di una decina di punti. puoi schierarne anche piu di uno di giocatore bandiera con ulteriore aumento del team spirit. i "bandiera " li trovi anche a prezzi bassi
Ad esempio con quelle impostazioni mi ha dato budget 2.500.000 e ingaggi 78.000....da quel poco che ho visto con quelle cifre di ingaggio non c'è un gran che in giro e se devo aspettare di vendere qualcuno e raccimolare soldi ho fatto in tempo ad arrivare a fine mercato e quindi in serie B già fatte 2 partite + coppa.
Sono quasi tentato di lasciare le impostazioni di mercato cosi e magari abbassare il livello a superstar, cambierà qualcosa oppure è tutto frutto del TS in ogni caso?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ad esempio con quelle impostazioni mi ha dato budget 2.500.000 e ingaggi 78.000....da quel poco che ho visto con quelle cifre di ingaggio non c'è un gran che in giro e se devo aspettare di vendere qualcuno e raccimolare soldi ho fatto in tempo ad arrivare a fine mercato e quindi in serie B già fatte 2 partite + coppa.
Sono quasi tentato di lasciare le impostazioni di mercato cosi e magari abbassare il livello a superstar, cambierà qualcosa oppure è tutto frutto del TS in ogni caso?
Tutto frutto del TS... Con un valore così basso ne vedrai delle belle....
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Tutto frutto del TS... Con un valore così basso ne vedrai delle belle....
Ciao alberico..giusto per aggiornarti ho editato ed esportato in .ted tutta la serie A(sistemate quelle di klashman perché erano di ottobre),la premier(l'ho lasciata come la sua ma cambiando i ruoli in fase difensiva),la liga portoghese,tutte le squadre che partecipano alla Champions ed all'Europa League per adesso
 
  • Like
Reactions: alberico

Lukix Lakuzzy

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
3
3
PSN ID
LukixLakuzzy1522
Io sono al decimo anno, una carriera bellissima che mi da ancora tantissima voglia di giocarla dopo 9 stagioni
Sassuolo 2019-2023
Borussia d 2023-2024
Barcellona2024-2026
Sassuolo2026-?
 
  • Like
Reactions: Depress

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Ragazzi ieri ho provato una cosa che sembra funzionare in Master... ho messo Zapata nel Bournemouth e poi rimesso all'Atalanta dalla modalità modifica e in Master me lo dava definitivo all'Atalanta... sembra che facendo spostamenti manuali in modifica annulli i prestiti esistenti che sono una delle più grandi piaghe di questa edizione... stasera provo anche con Morata ed altri per vedere se funziona... provate anche voi!
Attendo feedback
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi ieri ho provato una cosa che sembra funzionare in Master... ho messo Zapata nel Bournemouth e poi rimesso all'Atalanta dalla modalità modifica e in Master me lo dava definitivo all'Atalanta... sembra che facendo spostamenti manuali in modifica annulli i prestiti esistenti che sono una delle più grandi piaghe di questa edizione... stasera provo anche con Morata ed altri per vedere se funziona... provate anche voi!
Attendo feedback
Ottima notizia !
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Un po di domande:
-Ho dovuto mettere "ancoraggio" al trequartista perché mi rientrava sotto i centrocampisti centrali (modulo 4-3-1-2) praticamente arrivava vicino al mediano. È normale?

-Come faccio a far inserire la seconda punta in profondità e anche il trequartista? C'è qualche istruzione particolare?

-È possibile dare istruzione di inserimento anche a uno dei due centrocampisti centrali?Insomma alla Parolo diciamo.

Ho notato che usando il modulo predefinito,il Ts schizza alle stelle, volevo fare un modulo tutto mio di fantasia (4-2-1-3) ma il Ts rimaneva basso sui 38, invece usando il 4-3-1-2,che mi piace uguale,il Ts è salito a 70,poi ho acquistato un giocatore "bandiera" e ho Ts a 90.
Il tutto con giocatori di default (castledine,ecc).
È normale?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un po di domande:
-Ho dovuto mettere "ancoraggio" al trequartista perché mi rientrava sotto i centrocampisti centrali (modulo 4-3-1-2) praticamente arrivava vicino al mediano. È normale?

-Come faccio a far inserire la seconda punta in profondità e anche il trequartista? C'è qualche istruzione particolare?

-È possibile dare istruzione di inserimento anche a uno dei due centrocampisti centrali?Insomma alla Parolo diciamo.

Ho notato che usando il modulo predefinito,il Ts schizza alle stelle, volevo fare un modulo tutto mio di fantasia (4-2-1-3) ma il Ts rimaneva basso sui 38, invece usando il 4-3-1-2,che mi piace uguale,il Ts è salito a 70,poi ho acquistato un giocatore "bandiera" e ho Ts a 90.
Il tutto con giocatori di default (castledine,ecc).
È normale?
Per i movimenti dei giocatori devi allenarli per cambiargli stile di gioco. Se vuoi dei centrocampisti che si inseriscano ti consiglio o giocatore chiave oppure onnipresente. Per non fare tornare il TRQ metti il modulo fluido e in non possesso trasformalo in SP così rimane alto. Se invece vedi che il TRQ in possesso si abbassa troppo vuol dire che ha stile di gioco regista creativo, anche in questo caso se non ti piace come si muove devi allenarli per cambiargli stile
 
  • Like
Reactions: Jocker e Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online