La Master League di PES 2020 - Commenti generali

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Volevo iniziare là master con una squadra modificata da me...importando maglia e logo, se dovessi modificare una squadra di serie b tipo Trapani o serie a tipo Lecce può creare problemi?

La serie B non può essere più modificata dopo che é diventata ufficiale con l'aggiornamento Konami! Quindi devi scegliere un'altra squadra, tipo quelle in Bundesliga, championship, o segunda division spagnola .
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
La serie B non può essere più modificata dopo che é diventata ufficiale con l'aggiornamento Konami! Quindi devi scegliere un'altra squadra, tipo quelle in Bundesliga, championship, o segunda division spagnola .
Ok quindi per esempio modifico una squadra in seconda divisione spagnola e dopo però la sostituisco con una di serie B giusto?
Ma andando a modificare una squadra spagnola dopo non avrò gli striscioni in spagnolo?grazie scusa le domande magari banali
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,577
49,669
113
Ok quindi per esempio modifico una squadra in seconda divisione spagnola e dopo però la sostituisco con una di serie B giusto?
Ma andando a modificare una squadra spagnola dopo non avrò gli striscioni in spagnolo?grazie scusa le domande magari banali

Si li avrai in spagnolo quelli di default, idem lo speaker dello stadio. Soluzioni comunque non ce ne sono perché anche tra le fake della Lega PEU (dove ci sono i club europei) non c’è una squadra italiana
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ok quindi per esempio modifico una squadra in seconda divisione spagnola e dopo però la sostituisco con una di serie B giusto?
Ma andando a modificare una squadra spagnola dopo non avrò gli striscioni in spagnolo?grazie scusa le domande magari banali

Hai detto bene, la modifichi e poi la sostituisci con una di serie B! Per quanto riguarda gli striscioni, andando tu a modificare la squadra, ne puoi modificare nome, allenatore, divisa, stadio e
hai la possibilità nella squadra selezionata di modificare anche gli striscioni e scrivere quello che vuoi. Quindi risolvi in un secondo ;)
 
  • Like
Reactions: Bonny

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Hai detto bene, la modifichi e poi la sostituisci con una di serie B! Per quanto riguarda gli striscioni, andando tu a modificare la squadra, ne puoi modificare nome, allenatore, divisa, stadio e
hai la possibilità nella squadra selezionata di modificare anche gli striscioni e scrivere quello che vuoi. Quindi risolvi in un secondo ;)
Ok ho capito tutto grazie, peccato solo che gli striscioni di default rimangono in lingua spagnola
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Seconda stagione liv. Superstar
Ultima partita ,giocata ieri, derby Roma-Lazio..1a1 pareggio di Savic al 96'..ne mancano 7 in cui ho da affrontare Napoli e Juventus entrambe in casa.
Alla testa della classifica durante l'anno ci sono state ben 5 squadre (Lazio,Roma, Juve,Inter e Napoli)

Visualizza allegato 145489


Quarti di Champions League da giocare (Manchester United) e semifinale di coppa da giocare (Juventus)
Comunque finisca mi sto divertendo come non accadeva da tantissimo tempo!!

Seconda stagione conclusa in modo rocambolesco!

Dopo aver subito il pareggio ,nel derby, da Savic al 96' in campionato la squadra è crollata psicologicamente vincendone 2 nelle ultime 7. Un crollo che è costato carissimo, chiudendo al 6 posto fuori dall'Europa quindi.

In coppa Italia discorso diverso dove veniamo eliminati con questo punteggio, sconfitta 1a2 in casa e vittoria 0a1 fuori. Eliminati per il secondo anno dalla Juventus con l'amaro in bocca.

Fino a qui stagione deludente come minimo. Ma in Europa è un'altra storia. Agli ottavi eliminiamo il Porto(1a0 in casa e 2a2 fuori). Ai quarti eliminiamo anche lo United (1a1 fuori e 1a0 in casa). In semifinale incontriamo la corazzata Bayern Monaco,mentre l'altra semifinale è il classico Real-Barca. 0a0 all'Alianz Arena , all'Olimpico al 90' sfruttando un contropiede su calcio d'angolo segnamo l'1a0 che vale la storica finale alla Veltins Arena in Germania contro il Barcellona.
Primo tempo di grossa sofferenza dove teniamo alla grande in difesa, nel secondo tempo grande inserimento di Zaniolo che ci porta in vantaggio. Nei minuti finali con il Barcellona tutto riversato in avanti, Kluivert con un'azione personale porta a spasso Sergi Roberto prima di consegnare la prima storica Champions League ai giallorossi.

Oggi si va avanti con il mercato per puntare allo scudetto. Credo che per come sono andate le cose dovrei essere qualificato per la Champions League avendola vinta sperando di avere 4 squadre italiane ai gironi
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
con la mia udinese sono a fine della seconda stagione.... cioè la 2020/2021:

SuperCoppa Italiana: Juventus - Udinese - 0 - 2

Serie A : campionato concluso al 4° posto

Europa League: cammino terminato agli ottavi di finale. Eliminati dalla Juventus (0-1/0-0)

Coppa Italia: usciamo vittoriosi contro la Roma. Udinese - Roma - 2 - 1 (gol vittoria di Lasagna al minuto 90+4)


Ora sul tavolo ho diverse offerte... molte già scartate.
Rimangono tre fogli...
1- rinnovare con Udinese
2- andare al Milan (sono milanista io e sulla mia master han la rosa quasi uguale alla attuale....)
3- andare alla Lazio (Sergej Correa LuisAlberto Immobile mi tentano)
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Bonny Se la tua squadra è il Milan magari farai una Master piu avanti proprio con la tua squadra trovando stimoli! Quindi da spettatore direi rinnovo o Lazio :)
 
  • Like
Reactions: Bonny

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
Buongiorno ragazzi! Voi con che squadra inizierete la vostra prima Master? Io, come sempre, vorrei partire dal basso (anche se credo di aspettare il FO con la Serie B) e tentare la scalata dopo la "gavetta". Mi sto orientando sul Lecce: avete altre idee?
Ciao, io parto quasi sempre con la Lazio. Squadra originale del campionato master. Cioè mi ritrovo in serie b, e dà lì, comincio la scalata.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
con la mia udinese sono a fine della seconda stagione.... cioè la 2020/2021:

SuperCoppa Italiana: Juventus - Udinese - 0 - 2

Serie A : campionato concluso al 4° posto

Europa League: cammino terminato agli ottavi di finale. Eliminati dalla Juventus (0-1/0-0)

Coppa Italia: usciamo vittoriosi contro la Roma. Udinese - Roma - 2 - 1 (gol vittoria di Lasagna al minuto 90+4)


Ora sul tavolo ho diverse offerte... molte già scartate.
Rimangono tre fogli...
1- rinnovare con Udinese
2- andare al Milan (sono milanista io e sulla mia master han la rosa quasi uguale alla attuale....)
3- andare alla Lazio (Sergej Correa LuisAlberto Immobile mi tentano)
Lazio tutta la vita ...
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ciao ragazzi una curiosità. Mi appassiono leggendo qui nel forum le avventure in master league di noi amanti di Pes. Ma noto troppo spesso che tanti di voi cominciano la Master con squadre forti. Io per principio da 20 anni che gioco a Pes comincio la master sempre con la squadra sfigata di default e cercando in seguito di non comprare i giocatori che hanno più di 84-85 di statistiche. Sono passato dai vari Castello, Barota e Cellini fino ad Qarcas etc. Il bello per me è costruire la squadra da 0 con quelle pippe mostruose che hai e con pochi euro per fare mercato. Non c'è cosa più avvincente di plasmare la propria squadra e portarla a vincere tutto tramite un processo dove ti devi inventare qualsiasi cosa per rinforzare la rosa, puntando su qualche giovane promessa o magari qualche vecchia gloria o qualche prestito. Ma cerco sempre di seguire queste "mie regole". Non mi divertirei a prendere squadre forti con giocatori forti tipo Messi, Ronaldo e Neymar, è più forte di me, mi farebbe passare la voglia di giocare.Io ad esempio ho cominciato da poco una Master League con il Maiorca. Livello Leggenda, con 3 milioni circa di budget e 500 mila di ingaggi. Partito dalla Serie B sono subito salito in Serie A. Che ne pensate voi?
Io invece metto l'allenatore al centro della Master, partendo da una piccola e avanzando in base ai risultati.. nella carriera attuale, il mister è partito dalla serie b inglese, con il Blackburn.
Primo anno promozione, secondo decimo posto in premier.mix tra giovani interessanti e volponi a fine carriera permettono a mister David Beckham di mettersi in mostra e proprio alla fine della seconda stagione arriva la chiamata dell'everton, l'esperienza più bella in questo pes.
4stagioni, crescita graduale della squadra, richarlison Kean e Pickford su tutti, acquisti in linea con l'andamento delle stagioni( su tutti kamara dell'OM cresciuto fino a 87) portano alla vittoria del triplete.
Aspettavo la chiamata dello United ma è arrivato il City.. avevo bisogno di cambiare per riprendere l'entusiasmo e quindi accetto. In un anno un quarto posto anonimo mi porta a ricambiare, questa volta al Milan dove Beckham sembra rinascere. Secondo posto al primo anno e ritorno in Champions. 6 italiani su 11 in formazione, Zaniolo e Tonali strepitosi stanno facendo volare i rossoneri nella stagione in corso, vediamo dove arriveremo..
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Io invece metto l'allenatore al centro della Master, partendo da una piccola e avanzando in base ai risultati.. nella carriera attuale, il mister è partito dalla serie b inglese, con il Blackburn.
Primo anno promozione, secondo decimo posto in premier.mix tra giovani interessanti e volponi a fine carriera permettono a mister David Beckham di mettersi in mostra e proprio alla fine della seconda stagione arriva la chiamata dell'everton, l'esperienza più bella in questo pes.
4stagioni, crescita graduale della squadra, richarlison Kean e Pickford su tutti, acquisti in linea con l'andamento delle stagioni( su tutti kamara dell'OM cresciuto fino a 87) portano alla vittoria del triplete.
Aspettavo la chiamata dello United ma è arrivato il City.. avevo bisogno di cambiare per riprendere l'entusiasmo e quindi accetto. In un anno un quarto posto anonimo mi porta a ricambiare, questa volta al Milan dove Beckham sembra rinascere. Secondo posto al primo anno e ritorno in Champions. 6 italiani su 11 in formazione, Zaniolo e Tonali strepitosi stanno facendo volare i rossoneri nella stagione in corso, vediamo dove arriveremo..

Bello anche così. Interessante la stagione milanista con una squadra filo-italiana. Mi piacerebbe sapere gli 11 con cui giochi abitualmente. :)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

Allegati

  • IMG_20200111_071041_119.jpg
    IMG_20200111_071041_119.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 1

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Raga qualcuno mi spiega il senso dell'allenamento mirato? Perché ogni volta che lo imposto la curva di crescita dei giocatori cambia in negativo, ho provato tutte le combinazioni possibili e sempre uguale.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Raga qualcuno mi spiega il senso dell'allenamento mirato? Perché ogni volta che lo imposto la curva di crescita dei giocatori cambia in negativo, ho provato tutte le combinazioni possibili e sempre uguale.
Non ha dei propri e veri benefici nel tempo breve purtroppo..lo usi giusto se vuoi provare ad aumentare che ne sò tipo due valori(io ad esempio l'ho sempre messo sui difensori centrali giovanissimi sui soli valori difensivi)perché magari non nn mi interessava un dato stile di gioco
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi una domanda:
Ma giocatori fake tipo i giovani oppure altri tra gli svincolati saranno sempre presente nel gioco?
Io mi ritrovo tra gli svincolati nomi tipo arcas castledine e molti altri finti
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
alla fine ho ceduto al cuore e accettato proposta del Milan...
prima cosa fatta messo in vendita tutti i giocatori senza scan face.. Leao per esempio è finito al Betis per 18M.

ero sguarnito in porta avendo solo pippe e Gulacsi (ovr 82 che non ho idea di chi sia) quindi ho cercato di prendere Meret o Cragno... alla fine 20M al Cagliari e Cragno (81) nuovo numero 1 rossonero.

in difesa via subito Calabria (80) spedito allo Utd (dove ritrova Gigio) con Wan Bissaka (81) che arriva in rossonero. A completare pacchetto arretrato per ora ci sono Romagnoli (87) Musacchio (79) Caldara (81) Theo (81) e Ricardo Rodriguez (80)

a centrocampo due colpi da 90..... Vidal che avevo avuto 6 mesi a Udine (ovr 84 pagato 10M alla Roma) e Allan dal Napoli (ovr 82 dando ai partenopei il cartellino di Fernando che aveva ovr 77). Biglia (80) ceduto all'Arsenal per avere margine nel monte ingaggi, completano centrocampo Paqueta (84) Calhanoglu (82) Bonaventura (81) Kessie (81) e Laxalt (78)

Davanti tutto fermo... punta titolare Piatek (84) con Rebic (80) suo vice. A supporto delle punte troviamo Suso (84) Castillejo (82) e Borini (77)

sono a metà agosto ora e ho giocato andata preliminari Champions (3-1 al Copenaghen) + la prima di serie A (3-0 al Bologna)

sto cercando un altro difensore centrale e almeno un altro centrocampista.. vedremo.

Suso ho provato a darlo alla Lazio per Luis Alberto ma per ora nada da fare.. ahimè.
Ho provato anche a portarmi a Milano De Paul ma Udinese non lo molla.


TO BE CONTINUED...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,583
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup